Sulla firma di Miller tutto dipende da quanto può essere pronto Asik, se il ragazzo è pronto per fare il lavoro sporco allora possiamo tenere Miller per aprire il campo se al contrario è ancora troppo acerbo allora è meglio prendere un centro affidabile, quest'anno non possiamo permetterci di aspettare giocatori.Mike wrote: c'è da aspettare solo un altro paio di giorni, ed il mercato nel reparto guardie, sia point che shooting, non è proprio agitatissimo.
se non dovesse arrivare JJ (a quanto pare la firma di quentin richardson è per sopperire alla partenza ormai sicuri di barnes e non a quella eventuale di Redick, orlando non vuol farsi scappare nulla a quanto pare) dovremmo avere come prima alternativa Ronnie Brewer, anch'esso ex-Jazz come Boozer e Korver. sarebbe una buona alternativa, dipende poi da vedere a che prezzo e per quanti anni, ma ci sono due aspetti che mi preoccupano: 1) è un giocatore dalle caratteristiche molto diverse rispetto a Redick (e a noi un altro tiratore serve eccome) 2) non vorrei che i tre ex-Utah si sentano in dovere di far spogliatoio a sè e non si integrino a sufficienza col resto del team.
leggendo qua e là pare che ci sia una trattativa anche per rifirmare Miller.
firmato invece Asik, le cifre sono ufficiali? leggevo di 4 (o 5 non ricordo bene) milioni per 3 anni.
Brewer per ora non è un giocatore che può giocare titolare in una contender (perchè è a questo che si punta) ma posso sbagliarmi, comunque ripeto, l'idea Robinson mi piace parecchio (tra l'altro strano che non se lo fili nessuno).
E' un giocatore che ti fa fare il salto di qualità anche se parte dalla panchina (un pò come ha fatto JC ad Atlanta) e poi può giocare in due ruoli, è giocatore dal grande carattere e i Bulls sembra puntino anche su questo quest'anno.