Re: Universo Universitario vol. II
- ilovethisgame
- Senior

Vamossss! Passato anche Strumentazioni e Misure Elettroniche!
Tra l'altro avevo cannato il secondo parziale e ho dovuto perdere un bel pò di tempo per rifare il totale..ma va bene così.
-4 (o 3,5 in realtà), e quasi solo roba studiabile.
Che vacanze siano!
Tra l'altro avevo cannato il secondo parziale e ho dovuto perdere un bel pò di tempo per rifare il totale..ma va bene così.
Che vacanze siano!
-
Maialone
- Pro

Non riesco a scrivere la tesi. Ho un blocco, porca puttana.
Cazzo guardi?
-
Hayward
- Rookie

Dove studi? Io lo sto preparando per il 23. Non è difficile, ma con questo caldo mi vien difficile anche respirare, figuriamoci calcolare funzioni di domanda e offerta! :lol2:lebronpepps wrote: Ecco qua,prenotato l'esame di Microeconomia,sono ufficialmente nella cacca...![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Grande, misure è stato il mio ultimo scoglio :lol2: Ora è davvero tutta in discesailovethisgame wrote: Vamossss! Passato anche Strumentazioni e Misure Elettroniche!
Che vacanze siano!
-

- ilovethisgame
- Senior

Grazie collega!MattBellamy wrote: Grande, misure è stato il mio ultimo scoglio :lol2: Ora è davvero tutta in discesa![]()
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Trionfo in storia

Ora si può festeggiare iniziando a studiare Composizione per il 23 :sbadat:
Ora si può festeggiare iniziando a studiare Composizione per il 23 :sbadat:
- Spree
- Senior

Maialone wrote: Non riesco a scrivere la tesi. Ho un blocco, porca puttana.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma smettila :roll:Spree wrote:
Ti capisco.
Niente Torino sto weekend? che se no se passavi dall'univ si laurea la mia ragazza :lol2:
-

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Sono andato ad accompagnare un mio amico a fare Diritto privato in Cattolica (sede di Milano, lui fa economia).
Sono rimasto così:
Il professore e un suo assistente mentre interrogavano sbadigliavano tutto il giorno, uno si puliva le unghie e l'altro ha tirato fuori il cellulare per 10 minuti mentre interrogava una disgraziata. E parliamo di un'università privata...
Sono rimasto così:
Il professore e un suo assistente mentre interrogavano sbadigliavano tutto il giorno, uno si puliva le unghie e l'altro ha tirato fuori il cellulare per 10 minuti mentre interrogava una disgraziata. E parliamo di un'università privata...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Ginobili20
- Senior

Con la differenza magari che il tuo amico ha avuto 30 magari e noi per un fottutissimo 18 dobbiamo farci i calli sul culo.mvp18 wrote: Sono andato ad accompagnare un mio amico a fare Diritto privato in Cattolica (sede di Milano, lui fa economia).
Sono rimasto così:
- lebronpepps
- Pro

Il mio libro di Privato è ancora lì sul comodino,lo guardo con aria di sfida ogni tanto ma non riesco ad aprirlo ancora,considerando che mi hanno bocciato a Micro ho l'impressione che ci siano gli ingredienti per un'estate lunghissima!!mvp18 wrote: Sono andato ad accompagnare un mio amico a fare Diritto privato in Cattolica (sede di Milano, lui fa economia).
Sono rimasto così:
-
Maialone
- Pro

Zucchero...mvp18 wrote: Sono andato ad accompagnare un mio amico a fare Diritto privato in Cattolica (sede di Milano, lui fa economia).
Sono rimasto così:
hai idea che domande fanno ad un esame di diritto privato nei corsi di economia? :lol2:Ginobili20 wrote: Con la differenza magari che il tuo amico ha avuto 30 magari e noi per un fottutissimo 18 dobbiamo farci i calli sul culo.
E' troppo se vogliono sapere la definizione di imprenditore commerciale. Figurarsi se chiedono un'azione revocatoria.
Ma ci sta, la stessa cosa accade a parti inverse con l'esame di economia politica...
Cazzo guardi?
- Ginobili20
- Senior

Io so solo che economia politica nonostante faccia giurisprudenza l'ho fatta con un professore che insegnava ad economia ed ho perso 3 mesi di salute. :lol2:Maialone wrote: Zucchero...
hai idea che domande fanno ad un esame di diritto privato nei corsi di economia? :lol2:
E' troppo se vogliono sapere la definizione di imprenditore commerciale. Figurarsi se chiedono un'azione revocatoria.
Ma ci sta, la stessa cosa accade a parti inverse con l'esame di economia politica...
- lleo
- Senior

Sì vabbè se ci si mette tutti a lamentarsi non si finisce più 
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Dazed and Confused
Vabbè, ai miei tempi (:nonno:) avevo addirittura aperto un topic per il mio esame di geotecnica. :lol2:lleo wrote: Sì vabbè se ci si mette tutti a lamentarsi non si finisce più![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)