Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Pietro Rams
- Newbie

Re: Playitusa League 3.0 (Week 11) [PS3]
mr.kerouac wrote: qualcuno ha modo di sentire pietro rams?

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
dimmi per piacere l'orario... per me va bene anche subitoPietro Rams wrote:io ci sono questa sera
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Pandu, io stasera verso le 23 sarei disponibile. Tu ci sei?
-
Sheeeeeed
- Pro

Ah, NFL Rules! Ho letto solo ora il messaggio che mi hai mandato sulla PS3. Ma quanti anni hai? 8??! 
Vedi un pò di piantarla di rompere il coglioni!

- steve
- Pro

Sheeeeeed wrote: Ah, NFL Rules! Ho letto solo ora il messaggio che mi hai mandato sulla PS3. Ma quanti anni hai? 8??!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- mr.kerouac
- Pro

SF@STL 36-17
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Sheeeeeed
- Pro

Mi ha mandato un messaggio sulla PS3 che non ho gradito dopo l'ultima partita. Se vai 2 pagine indietro capisci cosa ha fatto scattare la questione...steve wrote:
Last edited by Sheeeeeed on 15/07/2010, 10:30, edited 1 time in total.

- NFL Rules!
- Rookie

Ti spiego il mio punto di vista....
...lunedì ho assistito a mio giudizio una partita che a parte il risultato non mi è piaciuta, il perché è stato detto nel mio post precedente, in pratica in attacco hai usato quei tre / quattro schemi che praticamente ti garantivano un guadagno certo di 3/17 yards sistematicamente. Mi riferisco solo a quelli sui lanci in particolare su Barber,
è quello schema con un solo ricevitore dove il RB passa di lato alla difesa sul lato del FB e sistematicamente riesce a riceverla e guadagnare delle yards. Ho provato a variare la schema in difesa tantissime volte ma senza grossi successi.
Così a me non piace giocare!
Sugli schemi delle corse non posso dire nulla, non ho mai detto di aver dominato la partita anzi... e quel messaggio sulla ps3 l'ho scritto dopo la partita con tutta l'eccitazione del momento!
Non mi sento di aggiungere altro su i tuoi post precedenti.
...lunedì ho assistito a mio giudizio una partita che a parte il risultato non mi è piaciuta, il perché è stato detto nel mio post precedente, in pratica in attacco hai usato quei tre / quattro schemi che praticamente ti garantivano un guadagno certo di 3/17 yards sistematicamente. Mi riferisco solo a quelli sui lanci in particolare su Barber,
è quello schema con un solo ricevitore dove il RB passa di lato alla difesa sul lato del FB e sistematicamente riesce a riceverla e guadagnare delle yards. Ho provato a variare la schema in difesa tantissime volte ma senza grossi successi.
Sugli schemi delle corse non posso dire nulla, non ho mai detto di aver dominato la partita anzi... e quel messaggio sulla ps3 l'ho scritto dopo la partita con tutta l'eccitazione del momento!
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
ragazzi,non litighiamo per un videogioco.
non me la prendo,ci mancherebbe,ma voglio darti il mio punto di vista.senza polemica
mancava 1minuto e 10 secondi,se nn ricordo male,tu avevi 2 timeout.corro due volte e tu usi i TO.era un terzo e 5-6-7 yard.mancava circa un minuto,forse meno.ho fatto un altra corsa centrale e ho lasciato finire il tempo.forse hai ragione,potevo inginocchiarmi,avrei rischiato meno,(chiedere a salvo).sicuramente non l ho fatto per infierire.tant'e che non ho neanche tentato il field goal
vado a memoria,potrei essermi scordato qualche "passo"
per rispondere a steve.steve wrote: per il resto noto che a partita chiusa va di moda continuare a giocare invece che a inginocchiarsi... (non è la prima volta che mi capita, quindi non vederla come attacco personale) farò cosi anche io d'ora in poi...
non me la prendo,ci mancherebbe,ma voglio darti il mio punto di vista.senza polemica
mancava 1minuto e 10 secondi,se nn ricordo male,tu avevi 2 timeout.corro due volte e tu usi i TO.era un terzo e 5-6-7 yard.mancava circa un minuto,forse meno.ho fatto un altra corsa centrale e ho lasciato finire il tempo.forse hai ragione,potevo inginocchiarmi,avrei rischiato meno,(chiedere a salvo).sicuramente non l ho fatto per infierire.tant'e che non ho neanche tentato il field goal
vado a memoria,potrei essermi scordato qualche "passo"
-
Sheeeeeed
- Pro

Quindi tu saresti giustificato a dire ciò che ti passa per la mente e io dovrei pure starmene zitto? Dovrei giocare come piace a te, essere praticamente preso in giro dopo la sconfitta e saresti tu a non dover aggiungere altro sui miei post?NFL Rules! wrote: Ti spiego il mio punto di vista....
Allora ti chiedo scusa se ho mal interpretato i tuoi post, ma io non sono solito deridere l'avversario sconfitto. Il bello è che avevo pure ammesso la sconfitta facendo mea culpa:
Chiaro il mio punto di vista??? Mi è capitato in precedenza che un paio di utenti giocassero uno schema dall'inizio alla fine ( 1 non 4) e non mi pare che mi sia precipitato qui a farne una questione di etica e morale sottolineando il fatto con tono ironico, semplicemente ognuno ha il suo modo più consono di giocare, amen! E' solo una questione di rispetto reciproco. Tutto qui.Sheeeeeed wrote: Mi allontano sempre di più dai PO. Partita roccambolesca e segnata da un discreto numero di scellerate decisioni da parte mia, giusto così me lo merito.
DAL @ PHI 28-35
Ennesima ammissione. Che devo fare ancora?Sheeeeeed wrote:
P.S Non vario molto, d'accordo.
P.s io non sono un fenomeno a 'sto gioco e sei venuto pure a descrivere minuziosamente le azioni che utilizzavo ormai non più utilizzabili!
Last edited by Sheeeeeed on 15/07/2010, 13:30, edited 1 time in total.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ieri son andato al cinema a vedere Predators :gazza:vikings11 wrote: Pandu, io stasera verso le 23 sarei disponibile. Tu ci sei?
stase non posso garantire di ritornare a casa alle 19, però dopo cena se mi dici un orario io ci sono :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- mr.kerouac
- Pro

steve io sono anche uscito dal campo per non infierire nel punteggio... ricordisteve wrote: per il resto noto che a partita chiusa va di moda continuare a giocare invece che a inginocchiarsi... (non è la prima volta che mi capita, quindi non vederla come attacco personale) farò cosi anche io d'ora in poi...

- mr.kerouac
- Pro

io la prossima dovrei essere contro darkness... ma è ancora dentro? perchè non vedo suoi post da un bel pò