Re: Utah Jazz - nuovi colori nuovo topic
- Chris Paul
- Rookie

Su Wes pare giri la voce che non abbiano intenzione di rifirmarlo...
Ma quello che mi chiedo è : Millsap dopo la partenza di Boozer lo prenderà di nuovo nel cu** ??? O faranno partire Big Al da 5?
Mi auguro proprio di no :lol2:
Ma quello che mi chiedo è : Millsap dopo la partenza di Boozer lo prenderà di nuovo nel cu** ??? O faranno partire Big Al da 5?
-
Sancho Panza
- Pro

Almeno all'inizio, in quintetto Jefferson da 5 e Millsap da 4. Se e quando Okur si sarà ristabilito completamente si vedrà ma in ogni caso ci sono 96 minuti che i tre si possono dividere senza troppi problemi.Chris Paul wrote: Su Wes pare giri la voce che non abbiano intenzione di rifirmarlo...

- nolian
- Senior

ma no daiChris Paul wrote: Su Wes pare giri la voce che non abbiano intenzione di rifirmarlo...
Big Al partirà da 5
se non altro per mancanza di alternative...chi ci metti in quintetto Fesenko?
e per Memo...mi spiace per lui, ma il ruolo da 6° uomo gli calzerebbe a pennello...anche se non escludo che forse finirà Millsap a partire qualche rara volta dal pino...se non altro forse perchè lui si sà che rende anche da pino, mente Memo è ormai qualche anno che s'è abituato al quintetto...
certo che a Paolino è ora di dare una iniezione di fiducia e fargli capire che si punta su di lui a tutti gli effetti come PF del nostro futuro
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
W4rrick
- Newbie

Se e' stato preso Big Al vuol dire il contrario, anche perche' bisogna dare ad Okur il tempo di recuperare dal suo infortunio. Di Wes non so dirti, certo che a quelle cifre....Chris Paul wrote: Su Wes pare giri la voce che non abbiano intenzione di rifirmarlo...
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Millsap io non lo vorrei mai cedere...la mia era una riflessione naturale...
Abbiamo preso Jefferson che è un PF....può giocare anche Centro certo...ma resta un PF...
Siamo alle soglie della luxury...e i giocatori a roster sono pochi...
Ha mercato e un contratto che libererebbe abbastanza spazio per noi...
Gli altri o non li vogliono (Kiri e Okur) o cedendoli cambierebbe poco (Miles)....
Koufos non aveva futuro...anche Fesenko gli era passato davanti...credo addirittura che la proposta di cessione sia venuta da noi...per liberare un pò di spazio...meglio spendere 2 mil per un esterno....
Perchè che se ne fanno loro di Koufos...?
Matthews: somo del partito che lo lascerebbe andare per 2 motivi...
Il primo è che il prezzo è assurdo...Redick...Morrow...Korver...hanno avuto un contratto più basso....+
Il secondo deriva dalla capacità del nostro sistema (quindi del nostro Coach) di far rendere molto di più i giocatori...
Sono tanti i giocatori che lasciati Salt Lake hanno peggiorato e non di poco le proprie prestazioni...Anderson..Eisley...Marshall...Russel...Giricek...lo stesso Maynor....
Sono convinto che qualche SG possa essere trovata...
Abbiamo preso Jefferson che è un PF....può giocare anche Centro certo...ma resta un PF...
Siamo alle soglie della luxury...e i giocatori a roster sono pochi...
Ha mercato e un contratto che libererebbe abbastanza spazio per noi...
Gli altri o non li vogliono (Kiri e Okur) o cedendoli cambierebbe poco (Miles)....
Koufos non aveva futuro...anche Fesenko gli era passato davanti...credo addirittura che la proposta di cessione sia venuta da noi...per liberare un pò di spazio...meglio spendere 2 mil per un esterno....
Perchè che se ne fanno loro di Koufos...?
Matthews: somo del partito che lo lascerebbe andare per 2 motivi...
Il primo è che il prezzo è assurdo...Redick...Morrow...Korver...hanno avuto un contratto più basso....+
Il secondo deriva dalla capacità del nostro sistema (quindi del nostro Coach) di far rendere molto di più i giocatori...
Sono tanti i giocatori che lasciati Salt Lake hanno peggiorato e non di poco le proprie prestazioni...Anderson..Eisley...Marshall...Russel...Giricek...lo stesso Maynor....
Sono convinto che qualche SG possa essere trovata...
- David Ginola 14
- Senior

- nolian
- Senior

questo è verissimo!!!David Ginola 14 wrote:
Sono tanti i giocatori che lasciati Salt Lake hanno peggiorato e non di poco le proprie prestazioni...Anderson..Eisley...Marshall...Russel...Giricek...lo
il solo Marshall quando ha avuto fiducia attorno ha reso anche altrove (ma comunque lui è un 3-4, gli altri son tutti 2-3)
piuttosto nella lista ci va messo Harpring
inoltre... Brewer è ancora da verificare fuori lo stato dello Utah, idem per Wes...
...
...
- David Ginola 14
- Senior

Alcuni me li sono dimenticati...ricordo ad esempio Arroyo...che manca poco ci porta ai PO...nolian wrote: questo è verissimo!!!
il solo Marshall quando ha avuto fiducia attorno ha reso anche altrove (ma comunque lui è un 3-4, gli altri son tutti 2-3)
piuttosto nella lista ci va messo Harpring
inoltre... Brewer è ancora da verificare fuori lo stato dello Utah, idem per Wes...
-
W4rrick
- Newbie

Godiamoci l'arrivo di Big Al, Loozer ha scelto un'altra strada (tanto non durera' molto neanche a Chicago).
- nolian
- Senior

intanto...movimento negli ultimi giorni eh...
non rifirmiamo Matthews
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _contract/
in bocca al lupo a Wes
e son proprio curioso di capire cosa hanno in testa da un paio di anni i Blazers...
lo scorso anno han preso Miller solo perchè è fallito il loro tentativo di strapagare Millsap che da loro avrebbe probabilmente fatto la PF di riserva
...
quest'anno il loro pezzo forte è Wes, che...forse giocherà 3 titolare, ma potrebbe anche ritrovarsi a cambiare Roy...
...
a pensarci e a pensare ai 34M$ in 5 anni...vien piu da pensare al voler fare uno sgarbo ai Jazz che non alla reale utilità...
per quanto ci riguarda invece...nel ruolo di SG...passiamo da un 23enne ad un 33enne...che conosciamo già...
Raja Bell
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... $10m_deal/
3 anni 10M$...
speriamo che sia fisicamente sano...
in giro si legge che coi Bulls 8M$ in due anni non è andato in porto perchè i Bulls volevano un contratto condizionato al giocare almeno 60 game...
speriamo sia sano...e speriamo che regga bene almeno un anno e mezzo...daltronde per il buon caro Raja, gli anni stanno per esser 34 (classe '76)...
Deron-Price
Raja-Miles
Kirilenko-Hayward
Millsap-Okur
BigAl-Fesenko
non rifirmiamo Matthews
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _contract/
in bocca al lupo a Wes
e son proprio curioso di capire cosa hanno in testa da un paio di anni i Blazers...
lo scorso anno han preso Miller solo perchè è fallito il loro tentativo di strapagare Millsap che da loro avrebbe probabilmente fatto la PF di riserva
...
quest'anno il loro pezzo forte è Wes, che...forse giocherà 3 titolare, ma potrebbe anche ritrovarsi a cambiare Roy...
...
a pensarci e a pensare ai 34M$ in 5 anni...vien piu da pensare al voler fare uno sgarbo ai Jazz che non alla reale utilità...
per quanto ci riguarda invece...nel ruolo di SG...passiamo da un 23enne ad un 33enne...che conosciamo già...
Raja Bell
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... $10m_deal/
3 anni 10M$...
speriamo che sia fisicamente sano...
in giro si legge che coi Bulls 8M$ in due anni non è andato in porto perchè i Bulls volevano un contratto condizionato al giocare almeno 60 game...
speriamo sia sano...e speriamo che regga bene almeno un anno e mezzo...daltronde per il buon caro Raja, gli anni stanno per esser 34 (classe '76)...
Deron-Price
Raja-Miles
Kirilenko-Hayward
Millsap-Okur
BigAl-Fesenko
...
...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
c'avete fregato Raja "il maiale" Bell... 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Sancho Panza
- Pro

Bene, sperando che Raja sia fisicamente integro e ne abbia ancora...

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Grande Raja che non si vende per 2 spicci al nemico gialloviola :notworthy:
Secondo me serviva molto più a voi che a noi, quindi buona presa dei Jazz e sono curiosissimo di vedere all'azione la coppia dietro Bell-Kiri, due mastini che potrebbero rendere la vita difficile a più di un attacco..
Secondo me serviva molto più a voi che a noi, quindi buona presa dei Jazz e sono curiosissimo di vedere all'azione la coppia dietro Bell-Kiri, due mastini che potrebbero rendere la vita difficile a più di un attacco..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- David Ginola 14
- Senior

Bell è (sarebbe) una buonissima acquisizione....
Ha (avrebbe) sia difesa che tiro da fuori...
Speriamo...
O'Connor deve essersi completamente svegliato...
Ha (avrebbe) sia difesa che tiro da fuori...
Speriamo...
O'Connor deve essersi completamente svegliato...
- David Ginola 14
- Senior

Intanto sbarca Al...
http://www.ksl.com/?nid=304&sid=11577411
Che però non si mette il cappello...!!!
http://www.ksl.com/?nid=304&sid=11577411
Che però non si mette il cappello...!!!