Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic - Dezire inside

Post by Alvin »

Larry,
sono d'accordo pressochè al 100% riguardo la difesa, meno riguardo l'attacco.

In difesa come dici tu, abbiamo un reparto LB che è meraviglioso. Talentuoso, giovane, profondo. Ci dovrà parare il culo con la pass rush, perchè se il QB la mette per aria, per noi diventa grigia.
Sulla linea la vedo come te, il problema principale è la mancanza di un backup NT in primis. Dan Williams :piango:
Riguardo le secondarie, per la prima volta dopo anni, ma proprio tanti anni, sono contento della coppia titolare. E anche Scandrick come nickel CB è ottimo. Quello che mi preoccupa è che dopo loro non c'è niente di concreto al momento. Quindi bene ma poca rotazione e niente profondità. Mentre come S siamo proprio messi malissimo. Poca esperienza, poco talento, 2 S e 1 CB che ha fatto la transizione compongono il trio che si giocherà il posto. Questo è il ruolo che ancora i miei sogni di gloria.

Riguardo l'attacco invece io la vedo diversamente su alcuni punti.
Prima cosa, non sono fiducioso per il ruolo di LT. Free gioca bene a destra, e io avrei voluto vederlo ancora un anno a fare da backup lì. Invece a sinistra abbiamo visto che sebbene più diligente di Flo, contro Minnesota è stato mangiato vivo. Mentre la linea di NO ha tenuto benissimo contro la linea dei Vikings.
E Barron ha mille punti interrogativi, l'unica certezza è che è l'unico giocatore più falloso di Flo di tutta la NFL, quindi non è che sia contentissimo. Almeno Flo avrebbe garantito un altro anno di livello oltre che milioni di flag. Non vorrei che con Barron ci ritrovassimo solo con le flag.

Riguardo i ricevitori, invece io sono per il "Crayton quella è la porta". Non voglio gente che faccia casini, e lui quella boccaccia non la tiene mai chiusa. Con Austin (per me non è un one year wonder) abbiamo il go to guy, e ho grandissima fiducia su Dez. Purtroppo un anno fermo e il fatto che i WR hanno tanto bisogno di tempo e lavoro di adattamento alla NFL non ci permettono di contare da subito su di lui, però secondo me è un prospetto estremamente valido (anche se io avrei preso Dan) e per il futuro io lo vedo come il nostro secondo WR. Spero già dal prossimo anno.. e quindi diventa superfluo dire cosa penso di Roy Williams.
Vedremo cosa riuscirà a fare Ogletree, però come WR e TE, più una rotazione di 3 RB realmente validi, mi fanno dire che come pacchetto siamo su livelli belli alti.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Arrivano le prime firme dei rookie:
After signing not a single draft pick since submitting cards in late April, the Cowboys have now inked two of them in quick succession.

First it was seventh-round defensive end Sean Lissemore. Now it's sixth-round tackle Sam Young.

Per a league source, Young signed a four-year deal with a $110,500 signing bonus.

Technically, we're told that the former member of the Notre Dame Fighting Irish signed before Lissemore.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Dal supplemental draft arriva:
425,350
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Firmato il terzo giro, AOA:

The Cowboys have agreed to terms with fourth-round pick, safety Akwasi Owusu-Ansah today.
Terms of the deal were not disclosed, but Owusu-Ansah accepted a four-year deal. He will earn base salaries of $320,000 (2010), $405,000 (2011), $490,000 (2012) and $575,000 (2013).

Dez Bryant (first round) Sean Lee (second round), Jamar Wall (sixth round) and Josh Price-Brent (supplemental pick) are the other draft picks who have yet to sign.

Two other draft picks, Sam Young (sixth round) and Sean Lissemore (seventh round) have agreed to contract terms with the club.
Last edited by azazel on 20/07/2010, 0:37, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

...anche Wall sarà a San Antonio:
The Cowboys sixth-round pick cornerback Jamar Wall from Texas Tech has agreed to terms with the Cowboys.

Wall most likely will sign a four-year contract before he leaves for San Antonio.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Riporto anche qui:

First-rounder Bryant, Cowboys agree

Un quinquennale (anche se devo capire bene come è strutturato) a 12 milioni circa complessivi, di cui 8 garantiti, contratto onesto per iniziare, poi è chiaro che molto dipenderà dalle sue prestazioni. Insomma a meno di 24 ore dal TC (domani si parte :forza: ), resta da firmare solo Lee dei rookie, firma che peraltro dovrebbe arrivare in giornata.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

anche Lee ha firmato 3 ore fà:
Inside linebacker Sean Lee agreed to terms on a four-year contract Friday, meaning all of the Dallas Cowboys draft picks will report for the opening of training camp.

http://sports.espn.go.com/dallas/nfl...ory?id=5404259
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Vabbè ragazzi, voi siete i primi a iniziare il TC, è normale che il primo first round firmato sia il vostro. :paper:
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Vabbè ragazzi, voi siete i primi a iniziare il TC, è normale che il primo first round firmato sia il vostro. :paper:
Su questo ti do ragione, prendere a paragone quello che successe ai san francisco 49ers è un po' come battere pistorius sui 400 metri.

PS. in realtà i rookie dei Cleveland Browns hanno iniziato un giorno prima di noi... -wink-
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

E' andato a dormire all' una e s' è svegliato alle 5 per la tensione e l' emozione del primo giorno di training camp, gli hanno chiesto di calare 5-7 chili tra gli OTAs e il TC e lui l' ha fatto, s' è presentato a mezzogiorno al campo con l' inizio dell' allenamento fissato alle 14.15, circa un' ora prima era già pronto per la practice, il primo della squadra, a ricevere i palloni lanciati dal quarto QB: Dez "bad attitude" Bryant. :truzzo:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: E' andato a dormire all' una e s' è svegliato alle 5 per la tensione e l' emozione del primo giorno di training camp, gli hanno chiesto di calare 5-7 chili tra gli OTAs e il TC e lui l' ha fatto, s' è presentato a mezzogiorno al campo con l' inizio dell' allenamento fissato alle 14.15, circa un' ora prima era già pronto per la practice, il primo della squadra, a ricevere i palloni lanciati dal quarto QB: Dez "bad attitude" Bryant. :truzzo:
La moltiplicazione dei pani e dei pesci a che ora è?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: La moltiplicazione dei pani e dei pesci a che ora è?
Lui moltiplica le ricezioni e i TD...ma chetelodicoafare, ne ho già parlato abbastanza di sto qua, lascerò che poi ne parli il campo.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Dez Bryant has refused to carry Roy Williams' shoulder pads at Cowboys camp.
Rookies carrying veterans' pads is a popular training camp ritual, but Bryant is having none of it. "I'm not doing it," he said. "I feel like I was drafted to play football, not carry another player's pads. ... I'm saying that out of no disrespect to (anyone)." Roy Williams indicated that he was displeased with Bryant's refusal to take part in the hazing. We like him even more for it.

Povero Roy, ormai è l'ultima ruota del carro.  :lol2:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Curiosità dal TC:
Image

Sì è asciugato un po' troppo, o sbaglio? Di solito quella camicia andava giù molto più ad albero di natale :penso:

Da roto:
Cowboys rookie NT Josh Brent suffered a broken hand in Sunday's training camp practice.
He missed the afternoon portion of Sunday's two-a-day. Brent is a long shot to make the roster, so he obviously needs to be as healthy as possible.

Il nostro rookie scelto al supplemental inizia con il piede (o la mano...) sbagliato, anche se in un altro sito parlano di finger, piuttosto che di hand, dovrebbe saltare un paio di giorni di allenamento e tornare con una specie di tutore a giocarsi le chance di fare la squadra.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Angyair wrote: Dez Bryant has refused to carry Roy Williams' shoulder pads at Cowboys camp.
Rookies carrying veterans' pads is a popular training camp ritual, but Bryant is having none of it. "I'm not doing it," he said. "I feel like I was drafted to play football, not carry another player's pads. ... I'm saying that out of no disrespect to (anyone)." Roy Williams indicated that he was displeased with Bryant's refusal to take part in the hazing. We like him even more for it.

Povero Roy, ormai è l'ultima ruota del carro.  :lol2:
beh! speriamo non diventi il Bryant2 con lo stesso numero di maglia e con pari talento ma con la testa.....anche Antonio fece una cosa del genere! e sappiamo come finì!
A proposito di "teste poco focalizzate sul football" il nostro caro MartyB si fà notare, oltre che per la sua assenza al TC(scavigliato?),
per le pu*****nate su twitter :polliceverso: :polliceverso:
Image
Locked