KingKaiv wrote: La livella? traduzione in italiano?
anyway: google ti è amicoAlvise wrote: 1) livella è italiano
PS. c' avevo messo pure il disegnino, la prossima volta provo con una gif animata.
@angy: si vedeva la sabbia pure da me

KingKaiv wrote: La livella? traduzione in italiano?
anyway: google ti è amicoAlvise wrote: 1) livella è italiano

Sì, ma senza lasciarci troppo impressionare eh...Mike wrote: volevo solo condividere la mia gioia per il ritorno di Zeman, Casillo e Pavone a Foggia.
non so cosa riusciranno a combinare ma si realizza così il sogno di un bambino che era troppo piccolo all'epoca per capire che dov'era nato stavano rivoluzionando il calcio.

l'importante è tenere un basso profilo.Mike wrote: volevo solo condividere la mia gioia per il ritorno di Zeman, Casillo e Pavone a Foggia.
non so cosa riusciranno a combinare ma si realizza così il sogno di un bambino che era troppo piccolo all'epoca per capire che dov'era nato stavano rivoluzionando il calcio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
chinasky wrote: Sì, ma senza lasciarci troppo impressionare eh...
oggi tutte le squadre che contano giocano col 433 o sue varianti. nel 2010 le quattro semifinaliste del mondiale e della champions giocavano col 433 o sue varianti.BruceSmith wrote: l'importante è tenere un basso profilo.
ps. :dueaotto:

come dire che oggi si gioca a zona per merito di maifredi. :DMike wrote: oggi tutte le squadre che contano giocano col 433 o sue varianti. nel 2010 le quattro semifinaliste del mondiale e della champions giocavano col 433 o sue varianti.
ne vogliamo parlare?
questo post non ha senso.BruceSmith wrote: come dire che oggi si gioca a zona per merito di maifredi. :D
dai, mike, smettila di giocare alle bombe di mosca.

mi sono semplicemente adeguato.Mike wrote: questo post non ha senso.
mastro inpaninato con rimbalzo o senza (cit.)
maremma, brus, ma non t'ho insegnato gniente? tutti questi anni buttati nel cesso?BruceSmith wrote: mi sono semplicemente adeguato.
il foggia ha rivoluzionato il calcio (cit.)

hai azionato il mode capezzone, lo specchio riflesso non funziona. ti dirò che quasi quasi ti preferisco in mode acidello.Mike wrote: maremma, brus, ma non t'ho insegnato gniente? tutti questi anni buttati nel cesso?
con specchio riflesso avresti avuto molte più possibilità di urtare la mia sensibilità.
eccolo lì il famigerato colpo basso di smith: l'uppercut capezzone col destro.BruceSmith wrote: hai azionato il mode capezzone, lo specchio riflesso non funziona. ti dirò che quasi quasi ti preferisco in mode acidello.
sono però certo di avere urtato un pochetto la tua (spiccata) sensibilità con quel famoso dueaotto.

Una delle più belle squadre che ho visto dal vivo è stata la Roma di Zeman. Posso dire, con certezza, che quella squadra, divertente e spregiudicata, non assomigliava in nulla alle semifinaliste di Champions, il modulo poco importa. Zeman è un coraggioso, rivoluzionario non so. Quella partita, comunque, finì 4-1 per l'Inter. Ecco, diciamo che, alla lunga, difendersi in 11 e vincere diverte di più delle inutili goleade, imho.Mike wrote: oggi tutte le squadre che contano giocano col 433 o sue varianti. nel 2010 le quattro semifinaliste del mondiale e della champions giocavano col 433 o sue varianti.
ne vogliamo parlare?
ah, ciao nonno, 2-8 sì, e son contento. perchè vincevamo 2-1 e volevo fare il terzo e perchè a san siro eravate a difendervi in 11 nella vostra trequarti campo. sì, son contento.

questo post non ha senso. (cit.)Mike wrote:
il confine tra coraggioso e temerario è sempre molto sottile.chinasky wrote: Zeman è un coraggioso