Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Mercato MLB

Post by Pablets »

Yunel Escobar ai Jays insieme a Jo-Jo Reyes. Ai Braves vanno Alex Gonzalez, Tim Collins e Tyler Pastronicky
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Yunel Escobar ai Jays insieme a Jo-Jo Reyes. Ai Braves vanno Alex Gonzalez, Tim Collins e Tyler Pastronicky
Wow. Molto bene per i Jays.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote: Wow. Molto bene per i Jays.
effettivamente ci mancava un altro giocatore che non battesse nulla   :lol2:

Scherzi a parte, se Escobar torna a essere quello degli anni scorsi, benissimo (probabilmente hanno deciso che per Echevarria ci vorrà più tempo del previsto. In ogni caso al suo arrivo Escobar potrebbe andare in terza o anche in seconda, dipende anche da Hill). Reyes mi sembra una scommessa, per ora non mi pare sto granchè dalle stats. Di lui che ne pensi Renè?
Pastornicky... più o meno al livello di Echevarria, come progressione nelle minors, quindi spendibile. Mi dispiace molto invece per Collins, è un giocatore che mi intrigava.
Last edited by Hobbit83 on 14/07/2010, 21:12, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Vabbè, Escobar è eleggibile per la prima per l'arbitration...ha 3 anni ancora a costo controllato, e fino all'anno scorso era uno degli SS migliori in circolazione. Quest'anno ha perso la potenza...non so cosa ci sia dietro, ma se fosse una cosa momentanea è un grande colpo dei Jays.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Hobbit83 wrote: Scherzi a parte, se Escobar torna a essere quello degli anni scorsi, benissimo
Escobar ha una BABIP di 40-45 punti più bassa di quella degli ultimi 2 anni. E' piuttosto veloce. La sua K% è in linea con gli anni scorsi, mentre la BB% si è alzata.
Non avrà mai potenza, ma è un giocatore che come BA, OBP, difesa e baserunning potrà dare un contributo notevole. Pure quest'anno ha una OBP di circa 40 punti più alta di Alex Gonzalez.
Credo che l'Escobar vero sia quello di 2 anni fa.
(probabilmente hanno deciso che per Echevarria ci vorrà più tempo del previsto.
Eh si. Al momento l'upside di Hechavarria non è molto diverso proprio da Escobar. Ha .715 OPS in AA nonostante .317 BABIP. E' piuttosto in difficoltà con la mazza, quindi avere uno che sappia difendere è assolutamente positivo.
Reyes mi sembra una scommessa, per ora non mi pare sto granchè dalle stats. Di lui che ne pensi Renè?
Braccio mancino che può fare il long reliever o lo spot starter, tipo Tallet. E' puramente di contorno, però ha ancora un pizzico di upside. Probabilmente è solo un long man, ma l'affare è incentrato su Escobar, quindi quello che arriva è grasso che cola.
Pastornicky... più o meno al livello di Echevarria, quindi spendibile. Mi dispiace molto invece per Collins, è un giocatore che mi intrigava.
Pastornicky non è come Hechavarria. Il paragone c'è solo offensivamente. In difesa il cubano è estremamente più forte. Pastornicky è più bravo sulle basi, ma onestamente è un organizational player. Se arriverà in MLB sarà come utility.

Collins invece è un bel prospetto perché strano, ma realisticamente è un middle reliever e niente più. Continuerò a tifare per lui, ma nel medio e lungo termine è lui il giocatore migliore preso dai Braves (Gonzalez ha solo 1 anno e mezzo di contratto rimasto e sta avendo un career year fuori linea dalle sue abitudini - e nonostante ciò ha meno di .300 OBP).

Per me è un affare vinto notevolmente dai Blue Jays. Anche se Gonzalez andasse benissimo per un altro anno e mezzo, loro hanno ottenuto 4 anni di Escobar... e se anche Escobar continuasse a giocare in questa maniera (scadente) la semplice difesa ed il costo controllato renderebbero l'affare logico.

Potrebbe andare bene anche ai Braves però... quest'anno sono contenders, se Gonzalez continua a buttarla fuori per il resto della stagione, a loro va bene nonostante abbiano pagato tanto. Detto questo, Gonzo è noto per i suoi lunghi e terrificanti slump.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

:penso: :penso: :penso:

Una mossa che personalmente non avrei mai fatto: sul piano tecnico la discussione non inizia nemmeno, ma le motivazioni più forti, da parte dei Braves, sembrano essere extrasportive e quindi, non conoscendo assolutamente la situazione, il giudizio rimane in sospeso. Fermo restando che la famosa attitude è, a mio modo di vedere, uno dei peggiori motivi per svendere i giocatori, come in questo caso.

L'aspetto positivo è l'abbandono di Reyes, classico giocatore da AAAA per rispondere a Hobbit, mentre i prospetti ricevuti non sembrano niente di clamoroso anche se i numeri in AA di Collins sembrano interessanti, a prima vista.

In definitiva è un classico scambio per vincere subito, sperando che l'eccellente annata al piatto di Gonzalez continui per qualche mese, ma perdere un giocatore difensivamente ottimo come Escobar (a costo controllato per altre 3 stagioni) è un lusso che, alla luce della pochezza nel ruolo nelle minors, io non mi sarei concesso.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote: Pastornicky non è come Hechavarria. Il paragone c'è solo offensivamente. In difesa il cubano è estremamente più forte. Pastornicky è più bravo sulle basi, ma onestamente è un organizational player. Se arriverà in MLB sarà come utility.
Si, si, avevo corretto dopo, io intendevo che al momento sono vicini solo come progressione, nel senso che sono uno in A+ e l'altro in AA, ma il secondo ci è appena arrivato e non certo per i magnifici numeri messi insieme in A avanzato.
Grazie per tutte le risposte.  :thumbup:

Nel complesso, mi sembra una buona mossa di AA. Gonzo non credo che avrà mai sul mercato un valore superiore a quello che ha oggi, mentre auspicabilmente abbiamo preso Escobar in un momento di valore relativamente basso. E amo già la sua OBP, sperando la confermi in AL.  :forza:

Ora sotto con Encarnacion, Overbay e :piango: Bautista

P.S.: dimenticavo Buck
Last edited by Hobbit83 on 15/07/2010, 9:06, edited 1 time in total.
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

The Dodgers put George Sherrill on outright waivers, according to Ed Price of AOL FanHouse (via Twitter). Price suggests Sherrill, who makes $4.5MM this season, will clear waivers, which would enable the Dodgers to option the reliever to the minor leagues. The 33-year-old lefty has a 7.32 ERA and nearly as many walks (16 BB) as innings (19.2 IP) so far in 2010.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Non penso che D-Train possa tornare quello di un tempo ma è un affare a bassissimo rischio, ci costerà solo 400K.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Oliver Perez is currently on the disabled list with a knee issue, but that hasn't stopped Mets' GM Omar Minaya from trying to unload the enigmatic lefty. ESPNNewYork.com's Adam Rubin reports that the Mets approached the Royals about swapping Perez for Gil Meche,but were told no thanks.. Talks with other teams have gone nowhere.

Omar ha provato a riportare in vita The Contest, sarebbe stato il probabile scontro finale con Dayton  :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

kromfel wrote: Oliver Perez is currently on the disabled list with a knee issue, but that hasn't stopped Mets' GM Omar Minaya from trying to unload the enigmatic lefty. ESPNNewYork.com's Adam Rubin reports that the Mets approached the Royals about swapping Perez for Gil Meche,but were told no thanks.. Talks with other teams have gone nowhere.

Omar ha provato a riportare in vita The Contest, sarebbe stato il probabile scontro finale con Dayton  :forza:
Si ma se avesse accettato vinceva a mani basse.... invece per ora sempre Omar in testa!!  :forza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E' perché non ha voluto includere anche Francoeur :forza:
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

rene144 wrote: E' perché non ha voluto includere anche Francoeur :forza:
Bè... uno con la sua OBP non si fa andar via facilmente...  :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Baldelli torna ai Rays con un minor league deal.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked