Beh ce l'ha un pò con tutti, non preoccupiamoci :lol2:longinus wrote: qualcuno mi spiega perchè il noto forumista maialone ce l'ha a morte con i magic???![]()
Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vabbè, ora non esageriamo.. :gazza:longinus wrote: qualcuno mi spiega perchè il noto forumista maialone ce l'ha a morte con i magic???![]()
Comunque si dice che da piccolo, in visita a Disneyworld sia stato molestato da Topolino, Pippo e Pluto. E da li l'odio per tutto ciò che riguarda la città di Orlando :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

...che siete brutti e presuntuosi...Fazz wrote: Perchè siamo dei pagliacci boriosi, Howard e SVG una spanna sopra gli altri.
Giusto Giò o manca qualcosa? :D
Cazzo guardi?
- doc G
- Pro

Perchè a lui piacciono solo Kobe Bryant e le maialone.longinus wrote: qualcuno mi spiega perchè il noto forumista maialone ce l'ha a morte con i magic???
cmq finora sono contento di come ci siamo mossi.,soprattutto pensando a certi rumors.
Sul presuntuoso non saprei, ma sull'altra affermazione potremmo sempre chiedere cosa ne pensa il tuo specchio....Maialone wrote: ...che siete brutti e presuntuosi...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
Maialone
- Pro

Io sono umile e bellissimo, splendido splendente.doc G wrote: Perchè a lui piacciono solo Kobe Bryant e le maialone.
Sul presuntuoso non saprei, ma sull'altra affermazione potremmo sempre chiedere cosa ne pensa il tuo specchio....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Cazzo guardi?
- tobi73
- Newbie

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Se vi fidate di Bleacherreport andate poco lontano.... :lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Gli Hornets, perchè dovrebbero prendersi un'altra PG, quando hanno il sostituto di CP3 in casa... Non capisco questi continui rumors, oppure qualcuno sa che il GM di New Orleans si è totalmente bevuto il cervello.tobi73 wrote: Solite invenzioni giornalistiche?
http://bleacherreport.com/articles/4099 ... ayer-trade
http://nba.fanhouse.com/2010/06/22/orla ... -jameer-n/
http://blogs.orlandosentinel.com/sports ... pdate.html
... non può piovere per sempre...
-
paul pierce
- Rookie

comunq per me carter va via per prendere qualcuno che vi faccia diventare una vera contender,per ora lo siete ma vi manca qualcosa...per impensierire lakers e gli heat..
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

E CP3 è l'unico giocatore,quest'anno, che per vari motivi si potrebbe provare a prendere per arrivare a livello di LA e Miami infatti....paul pierce wrote: comunq per me carter va via per prendere qualcuno che vi faccia diventare una vera contender,per ora lo siete ma vi manca qualcosa...per impensierire lakers e gli heat..
Comunque confesso che ci credo pochino,mi sembra più uno scambio di figurine,però c'è anche da dire che con quello che si vede in giro (il caso Al Jefferson per esempio venuto via ad un tozzo di pane) niente sembra più tanto scontato,molte squadre(tra cui gli Hornets) hanno veramente necessità di abbassare i costi e magari il valore del contratto in scadenza di Carter in tal senso potrebbe essere un asso veramente importante,a mio avviso da giocare solamente per uno come Paul....
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- Peter
- Rookie

Il capitano non si muove!!

Ripeto quanto ho già detto qualche giorno fa, Jameer è il cuore e l'anima di questa squadra, non esiste che venga scambiato, nemmeno per Paul che chiaramente è un giocatore più forte...
A me pare che i giocatori per cui abbia senso cedere Gortat e Carter siano i due pistons Hamilton e Prince: una trade Carter+Gortat e picks per Hamilton+Prince ad esempio funzionerebbe (in questo caso si dovrebbe probabilmente lasciare andare Redick).
Nelson
Hamilton
Prince
Lewis
Howard
sarebbe uno starting five di tutto rispetto e abbastanza completo, con Duhon, Pietrus, QRich, Bass e/o Anderson e un backup di DH da firmare con i 2 milioni rimasti da spendere sarebbe una panca di livello.
Sennò farei carte false per avere Granger, che però non vedo perchè i Pacers debbano cedercelo.
Sta di fatto che Carter va ceduto quest'anno fintanto che ha valore, altrimenti rischiamo di perderlo per niente l'estate prossima.
Ripeto quanto ho già detto qualche giorno fa, Jameer è il cuore e l'anima di questa squadra, non esiste che venga scambiato, nemmeno per Paul che chiaramente è un giocatore più forte...
A me pare che i giocatori per cui abbia senso cedere Gortat e Carter siano i due pistons Hamilton e Prince: una trade Carter+Gortat e picks per Hamilton+Prince ad esempio funzionerebbe (in questo caso si dovrebbe probabilmente lasciare andare Redick).
Nelson
Hamilton
Prince
Lewis
Howard
sarebbe uno starting five di tutto rispetto e abbastanza completo, con Duhon, Pietrus, QRich, Bass e/o Anderson e un backup di DH da firmare con i 2 milioni rimasti da spendere sarebbe una panca di livello.
Sennò farei carte false per avere Granger, che però non vedo perchè i Pacers debbano cedercelo.
Sta di fatto che Carter va ceduto quest'anno fintanto che ha valore, altrimenti rischiamo di perderlo per niente l'estate prossima.
Last edited by Peter on 14/07/2010, 21:47, edited 1 time in total.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- doc G
- Pro

Oddio, che gli Hornets vogliano Nelson non credo, hanno già in casa l'eventuale erede di Paul, preferiranno di sicuro giocatori in altri ruoli, ad esempio qualche esterno che faccia punti, o spazio salariale, ma se per assurdo accettassero di cedervi Paul a condizione che nel pacchetto ci sia Nelson immagino che Smith lo impacchetterebbe e lo porterebbe in Louisiana senza alcun rimorso.....Peter wrote: Il capitano non si muove!!![]()
![]()
Nelson
Hamilton
Prince
Lewis
Howard
Che poi sarebbe un'ottimo scambio anche quello per i due Pistons è possibile, due giocatori esperti, abituati a lottare per l'anello, che hanno già vinto, ottimi difensori, non ci sono dubbi a mio parere che farebbero al caso vostro. Ma con due giovanotti come Howard e Paul che sono i più forti (o tra i più forti, pensando che c'è pure gente come Deron) nel loro ruolo sotto i 30 anni sareste a posto per un pezzo.
Last edited by doc G on 14/07/2010, 22:54, edited 1 time in total.
- Peter
- Rookie

Hornets o non hornets se arrivasse Paul Jameer dovrebbe per forza fare le valigie...comunque io continuo a non riuscire ad immagininare un Howard senza Nelson, sono entrati nella lega assieme, hanno sempre avuto un grande rapporto, sono i nostri 2 capitani, per me Paul da noi non arriverà, per lo meno quest'anno. Poi non si può mai dire per carità...doc G wrote: Oddio, che gli Hornets vogliano Nelson non credo, hanno già in casa l'eventuale erede di Paul, preferiranno di sicuro giocatori in altri ruoli, ad esempio qualche esterno che faccia punti, o spazio salariale, ma se per assurdo accettassero di cedervi Paul a condizione che nel pacchetto ci sia Nelson immagino che Smith lo impacchetterebbe e lo porterebbe in Louisiana senza alcun rimorso.....
Che poi sarebbe un'ottimo scambio anche quello per i due Pistons è possibile, due giocatori esperti, abituati a lottare per l'anello, che hanno già vinto, ottimi difensori, non ci sono dubbi a mio parere che farebbero al caso vostro. Ma con due giovanotti come Howard e Paul che sono i più forti (o tra i più forti, pensando che c'è pure gente come Deron) nel loro ruolo sotto i 30 anni sareste a posto per un pezzo.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Siamo tutti uguali...abbiamo le nostre simpatie, ma quando inizia ad arrivarci l'odore del fenomeno, o semplicemente di un giocatore più forte, mettiamo subito da parte l'affetto che avevamo verso l'idolo di turno! :lol2:
Cmq, secondo me Paul rimane dove è, sta studiando la situazione in vista del 2011, e vedrete che andrà con Melo, e occhio che Howard non decida di seguirli.....
Cmq, secondo me Paul rimane dove è, sta studiando la situazione in vista del 2011, e vedrete che andrà con Melo, e occhio che Howard non decida di seguirli.....
[align=center]

[/align]

[/align]- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
hamilton e prince? utilità?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)