Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DODO29186
Senior
Senior

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by DODO29186 »

Kratòs wrote: Ma un Ramon Sessions (che da quanto ho capito Minnesota cederebbe anche solo per abbassare il monte stipendi) a voi farebbe schifo? :penso:

Umh... No! Però solo come PG di backup, per il ruolo di SG titolare voglio un uomo di maggior atletismo e stazza.

Per altro, devo fare un aggiornamento salario: il contratto di Boozer non partirà da $13, ma $12.3; Asik sembra stia firmando per $1 invece che $1.5. Le ultime stime che leggo in giro per la rete danno poco più di $8 milioni ancora liberi a salario se Redick firma con noi, ossia una montagna di soldi per completare adeguatamente la squadra!

Nei forum US si fa un gran parlare di trade che coinvolgono Deng e uno tra Granger e Iguodala. Il secondo viene chiamato in causa sopratutto in caso di mancata firma di Redick. Non so se ci siano rumors dietro o meno e in ogni caso è presto per parlarne, però può essere un argomento interessante di discussione.

EDIT:

Session piglia troppo, per quella cifra preferisco firmare altri giocatori.
Last edited by DODO29186 on 12/07/2010, 19:20, edited 1 time in total.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Granger( ma no so come fareste a prenderlo) sarebbe non perfetto, di più. giovane, ancora con upside, non ha bisogno di avere palla in mano per essere efficace, buon difensore, tiratore sublime.

con una squadra rose-redick-granger-boozer-noah, non sarebbe miami la prima squadra che mi verrebbe in mente come candidata alle finals 2011.
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

mackzone wrote: Granger( ma no so come fareste a prenderlo) sarebbe non perfetto, di più. giovane, ancora con upside, non ha bisogno di avere palla in mano per essere efficace, buon difensore, tiratore sublime.

con una squadra rose-redick-granger-boozer-noah, non sarebbe miami la prima squadra che mi verrebbe in mente come candidata alle finals 2011.
let's go bulls !

ImageImage
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma lo spazio per firmare tutta sta gente c'è o ve lo state inventando?

Cmq, Sessions lo danno un pò ovunque, quindi ci sta anche, ma gli altri si chiamano sognio seghe mentali che dir si voglia...

Cmq occhio perchè Korver e Redick dalla panca sono veramente tanta roba, infatti cercherei di prenderla una SG titolare, perchè Redick come Korver è un giocatore che deve entrare a partita iniziata IMHO.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

aggiornato il primo messaggio
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

DODO29186 wrote: Umh... No! Però solo come PG di backup, per il ruolo di SG titolare voglio un uomo di maggior atletismo e stazza.

Per altro, devo fare un aggiornamento salario: il contratto di Boozer non partirà da $13, ma $12.3; Asik sembra stia firmando per $1 invece che $1.5. Le ultime stime che leggo in giro per la rete danno poco più di $8 milioni ancora liberi a salario se Redick firma con noi, ossia una montagna di soldi per completare adeguatamente la squadra!

Nei forum US si fa un gran parlare di trade che coinvolgono Deng e uno tra Granger e Iguodala. Il secondo viene chiamato in causa sopratutto in caso di mancata firma di Redick. Non so se ci siano rumors dietro o meno e in ogni caso è presto per parlarne, però può essere un argomento interessante di discussione.

EDIT:

Session piglia troppo, per quella cifra preferisco firmare altri giocatori.
Il conto è facile
Eravamo a 31.8 con hinrich compreso
aggiungi i 12.3 di booz e togli i 9 di hinrich e sei a 35 circa
ne metti 5 di korver
sei a 40
ne metti 7 di redick
quindi 47
asik essendo rookie se non sbaglio non conta sul cap
ergo abbiamo 11 milioni

A me tmac piace, ci serve un giocatore della sua classe, spero che si punti su di lui

mi dai i link di quelle discussioni?

Ps se avete proposte per allegare una bella immagine al primo messaggio io eseguo
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Morpheus wrote: Il conto è facile
Eravamo a 31.8 con hinrich compreso
aggiungi i 12.3 di booz e togli i 9 di hinrich e sei a 35 circa
ne metti 5 di korver
sei a 40
ne metti 7 di redick
quindi 47
asik essendo rookie se non sbaglio non conta sul cap
ergo abbiamo 11 milioni

A me tmac piace, ci serve un giocatore della sua classe, spero che si punti su di lui

mi dai i link di quelle discussioni?

Ps se avete proposte per allegare una bella immagine al primo messaggio io eseguo
No, il conto è sbagliato

Innanzitutto bisogna considerare che acquistare un uomo in più per il roster costa un fisso a prescindere dal contratto.

In seconda un roster NBA è formato da minimo 13 spot, quelli restanti aperti vanno comunque pagati, a prescindere.

In terza Asik lo si paga.

La stima che ho trovato in giro attualmente è 8,219,420 liberi

Si sussurra di un discorso Deng+Gibson x Iguodala. Io NON lo farei assolutamente, già Iguo è piccolino per giocare da SF, se dobbiamo perdere anche Gibson ce l'abbiamo nel culo. Altro discorso sarebbe Granger, ma per ora è solo un'ipotesi...

Trovi tutto sul forum di realgm: http://forums.realgm.com/boards/viewfor ... 0&start=25
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ho letto la fine del vecchio topic e queste prime pagine. Mi voglio iscrivere anche io al partito "fiducezza e fanculo a Lebron"  :forza:

Quoto tutti i post ottimistici, sopratutto quelli di Dodo e Mike. Non fucilerei la dirigenza, secondo me è stato fatto il possibile, ma quello là ha preferito Miami. Messo alle spalle Lebron pensiamo a completare il roster e forza Bulls  :metal:
Image ImageImageImage
Danilo
Newbie
Newbie

Post by Danilo »

Sbaglio o dovremmo essere vicini alla scadenza dei 7 giorni per i Magic per pareggiare l'ooferta per Redick?
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

DODO29186 wrote:
Si sussurra di un discorso Deng+Gibson x Iguodala. Io NON lo farei assolutamente, già Iguo è piccolino per giocare da SF, se dobbiamo perdere anche Gibson ce l'abbiamo nel culo. Altro discorso sarebbe Granger, ma per ora è solo un'ipotesi...

Trovi tutto sul forum di realgm: http://forums.realgm.com/boards/viewfor ... 0&start=25
perdonami, iguodala la stazza da SF ce l'ha tutta. il punto è che non ha senso fare un 2x1 per un giocatore che è più forte di deng, ma che non ti fa fare il salto di qualità, questo perchè ha caratteristiche che mal si sposano con i bulls attuali: bisogno di avere tanto la palla in mano, tiro ondivago. gli stessi difetti di lebron, solo che per il 23 si sarebbe chiuso un occhio. per iguodala....

granger invece, altro discorso come hai detto.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Granger piace a molti ma Larry Bird ha già detto che lo terrà per costruirgli intorno l'anno prossimo.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Se conosco un minimo Orlando e la sua dirigeza, Redick verrà pareggiato sicuramente e rimarrà in Florida (anche perchè SVG ha detto cedete tutti ma non lui).
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

mackzone wrote: perdonami, iguodala la stazza da SF ce l'ha tutta. il punto è che non ha senso fare un 2x1 per un giocatore che è più forte di deng, ma che non ti fa fare il salto di qualità, questo perchè ha caratteristiche che mal si sposano con i bulls attuali: bisogno di avere tanto la palla in mano, tiro ondivago. gli stessi difetti di lebron, solo che per il 23 si sarebbe chiuso un occhio. per iguodala....

granger invece, altro discorso come hai detto.
Ha l'atletismo di una SF, per la stazza è un pelo bassino, non in senso assoluto, ma il suo 1.98 rispetto al 2.06 di Deng si sente eccome e avendo già Boozer che altissimo non è preferisco mettergli di fianco un giocatore più grosso e pesante. Per il resto concordo con te
TheNightwatcher wrote: Granger piace a molti ma Larry Bird ha già detto che lo terrà per costruirgli intorno l'anno prossimo.
Sarà, però io ho sentito che hanno provato a scambiarlo la notte del draft... Se non sbaglio era Harris + 1st pick nets x Granger + 1st pick pacers e se questa notizia è vera mi sembra che la sua "inscambiabilità" non sia poi cosi tale. Che i Bulls abbiano poco da offrire è un altro discorso, ma per me non è incedibile come vorrebbero far credere.

Su Redick per me Orlando pareggia, ma lo farà malvolentieri e questo sarà il preludio a qualche cessione in cambio di scelte verso un cap hit un po' più basso.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Bene aspettare se JJ rifirma con Orlando però organizzarsi per prendere un play?  :penso: Io Law come terzo play lo terrei, l'anno scorso ha giocato bene e chiss mai che non si riveli una sorpresa.
Image°°Image°°Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Lilpol wrote: Bene aspettare se JJ rifirma con Orlando però organizzarsi per prendere un play?  :penso: Io Law come terzo play lo terrei, l'anno scorso ha giocato bene e chiss mai che non si riveli una sorpresa.
c'è da aspettare solo un altro paio di giorni, ed il mercato nel reparto guardie, sia point che shooting, non è proprio agitatissimo.
se non dovesse arrivare JJ (a quanto pare la firma di quentin richardson è per sopperire alla partenza ormai sicuri di barnes e non a quella eventuale di Redick, orlando non vuol farsi scappare nulla a quanto pare) dovremmo avere come prima alternativa Ronnie Brewer, anch'esso ex-Jazz come Boozer e Korver. sarebbe una buona alternativa, dipende poi da vedere a che prezzo e per quanti anni, ma ci sono due aspetti che mi preoccupano: 1) è un giocatore dalle caratteristiche molto diverse rispetto a Redick (e a noi un altro tiratore serve eccome) 2) non vorrei che i tre ex-Utah si sentano in dovere di far spogliatoio a sè e non si integrino a sufficienza col resto del team.

leggendo qua e là pare che ci sia una trattativa anche per rifirmare Miller.
firmato invece Asik, le cifre sono ufficiali? leggevo di 4 (o 5 non ricordo bene) milioni per 3 anni.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked