MattBellamy wrote: Proviamo a fare un riepliogo sulle voci di mercato, anche se non si capisce assolutamente nulla :D
- Bojinov sembra molto vicino ad essere confermato. Il giocatore continua a dire che vuole restare qui, noi che lo vogliamo, il City che non se ne fa nulla. in più l'anno prossimo è in scadenza. Pare che ce lo potremmo prendere addirittura con 2-3 milioni
- Cose in cui c'entra la Samp: Volta non si capisce nulla. Un giorno pare debba stare da noi, un giorno alla Samp, un giorno alle buste, un giorno in qualche modo a Cagliari perchè lo vuole Bisoli. Boh. Marco Rossi al contrario di quello che sembrava potrebbe rientrare da noi perchè piace a Marino. Dessena non si capisce se il Cagliari farà un'offerta o no, e sembra che ne noi ne la Samp teniamo molto a tenerlo. Mirante vuole stare da noi, ma sia Juve che Samp non schiferebbero averlo e in più lo vuole il Bologna, non si capisce una mazza. Qualche voce ci da anche interessati a Marilungo qualora la dirigenza genovese preferisse fargli avere spazio piuttosto che tenerlo come 4° punta.
- Cose in cui c'entra il Palermo: Lanzafame dice da settimane solo frasi di circostanza, giustamente. Pare che sia Juve che Palermo siano abbastanza interessate, non si capisce bene se per tenerlo o per girarlo all'Udinese per qualcosa al supermercato Pozzo. Ad esempio per D'Agostino che pare interessi ovviamente anche a Leonardi e Marino. Boh, magari salta fuori qualche scambio strano a 3 stile NBA. :lol2: Budan vorrebbe tornare, ma Leonardi lo vorrebbe in prestito o al massimo comproprietà mentre Zampa vuole li soldi.
- Pare stiamo parlando con l'Atalanta, principalmente per Manfredini, ultimamente pare anche per Valdes, penso sia una cazzata quella per Tiribocchi.
- Difesa: pare vorremmo il prestito di Andreolli. Pare che ci abbia rifiutato (anche perchè gli offrivamo un settimo di quello che prende :lol2: ) Kaladze. Sempre alla finestra per Cannavaro, situazione di cui si è già parlato. Spero siano cazzate le voci su Dainelli
- Galloppa dovrebbe restare, si troverà il modo di prendere anche la seconda metà, dando la seconda metà di Regimerda e qualche soldo. Paloschi non si capisce una forca, Ghirardi vorrebbe tenerlo ma immagino serva che il Milan capisca un attimo che cazzo fare.
- Capitolo Inter: Leonardi ha detto che entro una settimana dovrebbe vedersi con la dirigenza nerazzurra e stabilire le mille cose in ballo. Improbabile che si vada alle buste visti i rapporti buoni e consolidati. Al momento pare che l'Inter voglia tenersi sia Mariga che Biabiany![]()
In cambio ci lascerebbe con non so che formula Jimenez (come previsto loro non sanno cosa farsene) che secondo me Marino potrebbe provare ad utilizzare "alla D'Agostino". In più lascerebbero qui in comproprietà i nigga Obi e Nwankwo. E probabilemnte lasciarci anche soldi. Io vorrei che provassimo a trattenere Biabia
Ah un'altra possibile contropartita potrebbe essere quel demente di Arnautovic :lol2:
- Sudamerica, su cui ci sono millemila voci e ovviamente la maggior parte saranno bufale, riporto solo quelle che appaiono più credibili. Sicuramente ci rispediscono Fontanello, che a meno di visioni mistiche di Marino dovremo cercare di piazzare. PAre che siamo vicini a chiudere per il terzino sinistro del Palmeiras Armero. Io non so chi sia, ma di terzini sinistri del Palmeiras (quando praticamente era di Tanzi) nel passato ne abbiamo avuti in mano due, entrambi Campioni del mondo :D Quello forte, Roberto Carlos, lo abbiamo venduto senza passare dal via :roll: , quello scarso, Junior, lo abbiamo tenuto (e cmq era decoroso). Mahor? Poi, ci danno molto vicini a firmare a parmaetro zero Paletta, quello del tira e molla con scuse improbabil col Palermo l'anno scorso. Boh. Infine ci danno interessati a un attaccante uruguayano dal glorioso nome di Boghossian (forse scritto diverso, vabbè :lol2: ). Mahor?
PS. Appena ho tempo apro il topic nuovo
PPS. Se qualcuno si fosse letto questo mattone per intero almeno me lo faccia sapere, mi farà felice :D
Con tutte queste incognite rischiamo di trovarci ad Agosto a dover rimpiazzare metà dei titolari e senza uno straccio di panchina


-
