Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Il Topic Crociato - Grazie e in bocca al lupo Don

Post by Fdb »

MattBellamy wrote: Proviamo a fare un riepliogo sulle voci di mercato, anche se non si capisce assolutamente nulla :D

- Bojinov sembra molto vicino ad essere confermato. Il giocatore continua a dire che vuole restare qui, noi che lo vogliamo, il City che non se ne fa nulla. in più l'anno prossimo è in scadenza. Pare che ce lo potremmo prendere addirittura con 2-3 milioni :papa:

- Cose in cui c'entra la Samp: Volta non si capisce nulla. Un giorno pare debba stare da noi, un giorno alla Samp, un giorno alle buste, un giorno in qualche modo a Cagliari perchè lo vuole Bisoli. Boh. Marco Rossi al contrario di quello che sembrava potrebbe rientrare da noi perchè piace a Marino. Dessena non si capisce se il Cagliari farà un'offerta o no, e sembra che ne noi ne la Samp teniamo molto a tenerlo. Mirante vuole stare da noi, ma sia Juve che Samp non schiferebbero averlo e in più lo vuole il Bologna, non si capisce una mazza. Qualche voce ci da anche interessati a Marilungo qualora la dirigenza genovese preferisse fargli avere spazio piuttosto che tenerlo come 4° punta.

- Cose in cui c'entra il Palermo: Lanzafame dice da settimane solo frasi di circostanza, giustamente. Pare che sia Juve che Palermo siano abbastanza interessate, non si capisce bene se per tenerlo o per girarlo all'Udinese per qualcosa al supermercato Pozzo. Ad esempio per D'Agostino che pare interessi ovviamente anche a Leonardi e Marino. Boh, magari salta fuori qualche scambio strano a 3 stile NBA. :lol2: Budan vorrebbe tornare, ma Leonardi lo vorrebbe in prestito o al massimo comproprietà mentre Zampa vuole li soldi.

- Pare stiamo parlando con l'Atalanta, principalmente per Manfredini, ultimamente pare anche per Valdes, penso sia una cazzata quella per Tiribocchi.

- Difesa: pare vorremmo il prestito di Andreolli. Pare che ci abbia rifiutato (anche perchè gli offrivamo un settimo di quello che prende :lol2: ) Kaladze. Sempre alla finestra per Cannavaro, situazione di cui si è già parlato. Spero siano cazzate le voci su Dainelli

- Galloppa dovrebbe restare, si troverà il modo di prendere anche la seconda metà, dando la seconda metà di Regimerda e qualche soldo. Paloschi non si capisce una forca, Ghirardi vorrebbe tenerlo ma immagino serva che il Milan capisca un attimo che cazzo fare.

- Capitolo Inter: Leonardi ha detto che entro una settimana dovrebbe vedersi con la dirigenza nerazzurra e stabilire le mille cose in ballo. Improbabile che si vada alle buste visti i rapporti buoni e consolidati. Al momento pare che l'Inter voglia tenersi sia Mariga che Biabiany :piango: :piango: In cambio ci lascerebbe con non so che formula Jimenez (come previsto loro non sanno cosa farsene) che secondo me Marino potrebbe provare ad utilizzare "alla D'Agostino". In più lascerebbero qui in comproprietà i nigga Obi e Nwankwo. E probabilemnte lasciarci anche soldi. Io vorrei che provassimo a trattenere Biabia :piango: Ah un'altra possibile contropartita potrebbe essere quel demente di Arnautovic :lol2:

- Sudamerica, su cui ci sono millemila voci e ovviamente la maggior parte saranno bufale, riporto solo quelle che appaiono più credibili. Sicuramente ci rispediscono Fontanello, che a meno di visioni mistiche di Marino dovremo cercare di piazzare. PAre che siamo vicini a chiudere per il terzino sinistro del Palmeiras Armero. Io non so chi sia, ma di terzini sinistri del Palmeiras (quando praticamente era di Tanzi) nel passato ne abbiamo avuti in mano due, entrambi Campioni del mondo :D Quello forte, Roberto Carlos, lo abbiamo venduto senza passare dal via :roll: , quello scarso, Junior, lo abbiamo tenuto (e cmq era decoroso). Mahor?  Poi, ci danno molto vicini a firmare a parmaetro zero Paletta, quello del tira e molla con scuse improbabil col Palermo l'anno scorso. Boh :penso: . Infine ci danno interessati a un attaccante uruguayano dal glorioso nome di Boghossian (forse scritto diverso, vabbè :lol2: ). Mahor?

PS. Appena ho tempo apro il topic nuovo

PPS. Se qualcuno si fosse letto questo mattone per intero almeno me lo faccia sapere, mi farà felice :D
:metal: letto tutto, una cosa sola ho capito basta comproprietà o prestiti per far crescere i giocatori degli altri o compriamo oppure al massimo 2 tra prestiti e comproprietà.

Con tutte queste incognite rischiamo di trovarci ad Agosto a dover rimpiazzare metà dei titolari e senza uno straccio di panchina
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Grazie a chi ci è arrivato in fondo :D

Cmq su sto forum ci sono tanti parmigiani ma quasi tutti i tifosi del Parma sono di fuori (idoli :forza: ), è surreale :D
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Anche io ho un amico di qui che tifa Parma.

Quel Boghossian non mi dice nulla, se non il famoso centrocampista. Però un nome simile mi sa che l'ho sentito... dovrei cercare per vedere se mi dice qualcosa.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Mahor wrote: Anche io ho un amico di qui che tifa Parma.

Quel Boghossian non mi dice nulla, se non il famoso centrocampista. Però un nome simile mi sa che l'ho sentito... dovrei cercare per vedere se mi dice qualcosa.
Su cerca, che ti paghiamo a fare se no? :lol2:

E voglio news pure su Armero :lol2:
Image-ImageImage
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MattBellamy wrote: - Cose in cui c'entra la Samp: Volta non si capisce nulla. Un giorno pare debba stare da noi, un giorno alla Samp, un giorno alle buste, un giorno in qualche modo a Cagliari perchè lo vuole Bisoli. Boh. Marco Rossi al contrario di quello che sembrava potrebbe rientrare da noi perchè piace a Marino. Dessena non si capisce se il Cagliari farà un'offerta o no, e sembra che ne noi ne la Samp teniamo molto a tenerlo. Mirante vuole stare da noi, ma sia Juve che Samp non schiferebbero averlo e in più lo vuole il Bologna, non si capisce una mazza. Qualche voce ci da anche interessati a Marilungo qualora la dirigenza genovese preferisse fargli avere spazio piuttosto che tenerlo come 4° punta.
Volta: mi sa che si va alle buste.
M.Rossi torna da voi.
Dessena lo lasciamo al Cagliari.
Mirante a Genova non vuol tornare, credo rimarrà a voi (la nostra metà di Mirante per la vostra di Volta?)
Marilungo dipende da cosa faremo con Pozzi.

Boghossian gioca nel Newell's in Argentina. Buono, a quanto mi dicono.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

MattBellamy wrote: Grazie a chi ci è arrivato in fondo :D

Cmq su sto forum ci sono tanti parmigiani ma quasi tutti i tifosi del Parma sono di fuori (idoli :forza: ), è surreale :D
Beh è l'unica che mi è entrata nel cuore ho tifato dagli 0-8 anni per Juve Inter Milan Roma e Torino
Image
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Pablets wrote: Volta: mi sa che si va alle buste.
M.Rossi torna da voi.
Dessena lo lasciamo al Cagliari.
Mirante a Genova non vuol tornare, credo rimarrà a voi (la nostra metà di Mirante per la vostra di Volta?)
Marilungo dipende da cosa faremo con Pozzi.

Boghossian gioca nel Newell's in Argentina. Buono, a quanto mi dicono.
Quoto,volta è molto promettente.Rossi,se torna,non resta,secondo me.Mirante è rinato a Parma,penso che la sua permanenza è quasi sicura
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Paonessa al Parma,Paponi al Bologna.

Vantaggiato probabilmente và alla Samp per la metà di Mirante
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Vincredible90 wrote: Paonessa al Parma,Paponi al Bologna.

Vantaggiato probabilmente và alla Samp per la metà di Mirante
Tutto alla grande direi, se si ufficializza anche Mirante-Vantaggiato. Leonardi  :notworthy:
Image-ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Mattuccio ma la riapertura?
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Con calma arriva. Tanto questo topic è protetto :fischia:
Image-ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Uff che fatica ritrovare questo topic, comunque direi che stiamo facendo un'ottima campagna acquisti riconfermati in molti e preso fino ad ora solo il necessario a poco, spero arrivi Giovinco nel ruolo di trequartista
Image
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

concordo con fdb... l'unica pecca forse è l'aver perso biabiany... a me piaceva tantissimo  :metal:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Biabia purtroppo era impossibile da tenere :piango:
Preso anche Paletta, al momento manca un po' di imprevedibilità da centrocampo in su, quella che l'anno scorso potevamo aavere da Biabia, Lanza, Jimenez. Ma sono sicuro che arriverà qualcun altro.
Image-ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Arriva lo spagnolo di cui non ricordo il nome ne dicono un gran bene a riguardo del gioco ma come testa dicono sia intrattabile, e forse arriva sosa da Monaco di baviera...
Image
Locked