Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Luca10 wrote: E' descritto come una spalla extra-lusso, ma non un campione. E su questo non ci sono dubbi.

Poi, non mi meraviglio che tu non lo capisca, anzi...sarei sorpreso del contrario. :lmao:
Pippen non è un campione???  :shocking: :shocking: :shocking:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Revisionismo storico.
Image - Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

NckRm wrote: Pippen non è un campione???  :shocking: :shocking: :shocking:
l'unico campione è jordan, e bryant. sopratutto jordan, ma anche bryant.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Tra un pochino diranno che Julius Erving era l'equivalente di Gerald Green, perchè finchè non è arrivato Malone non ha combinato un cazzo.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Revisionismo storico.
semplicemente ha battuto la testa da piccolo e non si è più ripreso.
Cazzo guardi?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

NckRm wrote: Pippen non è un campione???  :shocking: :shocking: :shocking:
Non nel senso più stretto del termine, assolutamente. Era una fantastica spalla, non un Campione. Non un franchise-player.

Gasol è un campione? No, non con la C maiuscola.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

però Pippen non è arrivato come il predestinato, the chosen one...o sonotuttoioilrestononocontanacippa
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

ma scherziamo pippen uno dei migliori difensori di sempre non e' considerato un campione... :shocking:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Luca10 wrote: Non nel senso più stretto del termine, assolutamente. Era una fantastica spalla, non un Campione. Non un franchise-player.

con tutto il rispetto per gasol, grande giocatore!, pippen era di un altro livello.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Luca10 wrote: Non nel senso più stretto del termine, assolutamente. Era una fantastica spalla, non un Campione. Non un franchise-player.

Nonononononono aspetta un secondo.

Uno se non è un franchise player non è un campione?  :shocking:

Ti rendi conto della puttanata che hai appena scritto?

Bob Cousy, Jerry West, Parish, McHale, Pippen, Rodman, Robertson, Baylor, Hondo, Drexler.

Nessuno era un campione?  :shocking:

Ossignore :sbadat:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

orevacam wrote: però Pippen non è arrivato come il predestinato, the chosen one...o sonotuttoioilrestononocontanacippa
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Bhè, in una grande squadra, che vinca, ci vogliono grandi giocatori compatibili fra di loro. Metti due Jordan, magari vinci, ma hai qualche problema di gestione, metti un Jordan con un Pippen e le cose vanno alla grande.
Ma non vuol dire che chi non si prende il tiro decisivo sia meno campione di chi ne mette 30.
Io fatico veramente a non definire campione i Gasol attuale, e chi se ne frega se non sarà mai citato nelle classifiche all time.
Se io fossi un GM ed avessi in squadra Jordan cercherei Pippen, non Drexler o Thomas. Se avessi Kobe cercherei Gasol, non Lebron (e viceversa, ovviamente).
Poi certo, se James, Wade e Bosh ti dicono che vogliono giocare assieme nella mia squadra a piangere non mi metterei di certo!
Pippen non era un giocatore di secondo livello, era un campione, ma con abilità differenti da quelle di un realizzatore puro.
I dubbi sulla sua grandezza non me li fa venire di certo il fatto che i tiri decisivi li prendesse Jordan, semmai il fatto che quando Jackson gli disse che un tiro decisivo avrebbe dovuto prenderlo Kukoc uscì dal campo. A calci in culo l'avrei fatto uscire, non con le sue gambe.
Kobe a mio parere ha dimostrato di essere maturato quando ha lasciato i tiri decisivi di gara 3 e 7 a Fisher. Nel 2004 li avrebbe pretesi, ed avremmo perso. Forse dopo quella cazzata pure Pippen è maturato, non saprei dire, probabilmente si.
Però non si può certo dire che non fosse un campione perchè non era un realizzatore pure, ma faceva bene altre cose, tipo difendere e passare.
Last edited by doc G on 13/07/2010, 22:11, edited 1 time in total.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

La NBA ha detto che non c'è stata alcuna violazione del regolamento nell'operazione che ha portato Bosh e James a Miami  :gazza:
"The three players are totally, as our system has evolved, within their rights to talk to each other," Stern said. "That is not tampering or collusion that is prohibited. That's our rule, right now."

http://www.nba.com/2010/news/features/s ... ef:nbahpt1
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cammellaio Patto wrote: mi chiedo in che squadre abbiato giocato voi, io non sono mai stato "the chosen one" ma neanche la zoccoletta di nessuno. esistono in una squadre cose che si chiamano amicizia, spirito di squadra, agonismo e lealtà. di zoccolette non ne ho mai sentito parlare, sarà che non ho mai vinto niente da protagonista (cit.)
guarda "la questione zoccola di chi" è stata tirata fuori dai soliti noti per buttar un po' di merda su James... io mi limito a rispondere, francamente credo che l'unica cosa che interessa a quei 2 (bosh è ininfluente!) sia solo vincere subito.

Luca10 wrote: Si certo, lì chiama a casa sua per perdere la corona. Sicuramente. :lol2:
no li chiama per farsi fare le pulizie a casa e la spesa! :gazza:
orevacam wrote: ecco, invece di segnarti l'altro reply...per le risate segnati questo
potete ostinarvi con sta cosa, ma sapete benissimo anche voi che state dicendo una boiata...

cos'è avete paura che qualcuno al microfono in una notte di giugno dirà 6a5? :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Maialone wrote: Image
Che cazzo c'entra Dirk Kuyt nel topic di James?  :penso:

Ho metabolizzato la cosa e a mente più che fredda continuo a pensarla come la notte di giovedi.

A 33 anni sono andato a dormire alle 4 del mattino dopo aver sentito le parole di James e non riuscivo a prender sonno perchè la scelta era quella sbagliata, per l'NBA in primis. Ciò detto, per cui potete darmi tranquillamente del coglione, James secondo me ha fatto la scelta sbagliata anche per se stesso vedendola a lungo termine. E non ne faccio un discorso di primo o secondo violino, perchè magari sarà uno, magari sarà l'altro magari lo saranno a targhe alterne, ma un discorso che due stelle così brillanti imho tendono a farsi ombra a vicenda, anche senza volerlo.

Pippen era un campione, Doctor J era un campione, Drexler era un campione, ma il Campione con la C maiuscola, quello che entra nell'olimpo dei migliori 3-5 all time è quello che batte i campioni della sua epoca. Pippen è tra i migliori 50 della storia, ma ci si ricorda di MJ... Doctor J è uno dei migliori della storia, ma è famoso per il suo modo di giocare, non perchè è stato l'elemento decisivo nel titolo che ha vinto. Bryant ha voluto mandar via Shaq per entrare nell'olimpo. Certo ha aspettato Gasol per rivincere, ma non c'è dubbio che siano i Lakers di Bryant nella sua seconda vita vincente. Nella prima c'è sempre qualcuno che contesta il fatto che la squadra fosse di Shaq o comunque fosse di entrambi. Non avesse vinto dopo sarebbe a fine carriera considerato non dico ai livelli di MJ ma quasi? io non credo.

Anche Magic, il mio giocatore preferito non è mai considerato al livello di MJ perchè ha vinto con Jabbar che era un altro top dell'epoca. E' considerato un giocatore che ha cambiato il ruolo del Playmaker, il leader dello showtime, ma viene sotto Jordan e Chamberlain come considerazione nella maggioranza del pubblico.

Se James aspirava a diventare davvero una leggenda, per me ha sbagliato strada, sarà sicuramente un campione e un grandissimo, anche un vincente molto probabilmente, ma il prescelto o davvero il nuovo MJ credo di no. Opinione mia.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked