Comunque Bargiggia
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
giokn90
- Senior

Re: FC Triplete 1908_estate tranquilla
La minchiacessione del futuro è spettacolare 
Comunque Bargiggia

Comunque Bargiggia

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- margheritoni10
Oh, magari non in quei toni ma seghine su Acquafresh e nasi storti su Milito si sono visti anche qua dentro.
- Ginobili20
- Senior

Io lo ammetto candidamente. A me non convinceva ma non sotto il profilo tecnico. Imho non era un investimento a causa dell'età.margheritoni10 wrote: Oh, magari non in quei toni ma seghine su Acquafresh e nasi storti su Milito si sono visti anche qua dentro.
-
giokn90
- Senior

Io raccomandavo su Milito in quanto anche genoano, ma ammetto che non fossi convinto.margheritoni10 wrote: Oh, magari non in quei toni ma seghine su Acquafresh e nasi storti su Milito si sono visti anche qua dentro.
Tuttavia definire masochistico un mercato in cui si rinuncia ad Acquafresca e si acquista il vicecapocannoniere della serie A, mi sembra un filino esagerato XD
Comunque ipotesi affascinante quanto improbabile:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=23142

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- doc G
- Pro

A parte che abbiamo finalmente scoperto che non esiste tal Davide Cavati, Bargiggia ci prende per il culo da anni presentandosi ai meeting del forum con magliette a righe ed occhialetti rettangolari (ma dai, non avrete veramente pensato che esista un uomo capace di spararne così grosse?) non valgono le citazioni da siti di rassegne stampa, occorre citare la fonte vera, e soprattutto non si può far finta che una notizia citata da Tuttomercatoweb, Calciomercato.com e Calciomercato.it siano tre notizie, è la stessa notizia che tutti e tre riportano!
Naturalmente in realtà:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
giokn90
- Senior

http://www.youtube.com/watch?v=qJNw7Gvn ... re=related
E' possibile emozionarsi ancora come se fosse 1 mese e mezzo fa, è possibile piangere ancora ogni volta che lo rivedo, è possibile tutto questo?
Vedo le lacrime del Capitano e piango come un bambino, ripenso al Campionato del '98, all'Helsinborg, all'Alaves, a quel 6-0 del 2001, al 5 Maggio, all'euroderby, ai bengala, e poi vedo questo, e vedo le lacrime del Capitano, e piango come un bambino, ma quante ne abbiamo passate ragazzi, e quanto è bello oggi, quanto?
Voglio tornare a San Siro.
E' possibile emozionarsi ancora come se fosse 1 mese e mezzo fa, è possibile piangere ancora ogni volta che lo rivedo, è possibile tutto questo?
Vedo le lacrime del Capitano e piango come un bambino, ripenso al Campionato del '98, all'Helsinborg, all'Alaves, a quel 6-0 del 2001, al 5 Maggio, all'euroderby, ai bengala, e poi vedo questo, e vedo le lacrime del Capitano, e piango come un bambino, ma quante ne abbiamo passate ragazzi, e quanto è bello oggi, quanto?

-Eddie Guerrero-
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Sì!giokn90 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=qJNw7Gvn ... re=related
- Jamal Crawford
Per lui è sicuramente meglio, per l'Inter...nzomma.jay jay okocha wrote: Domanda:
Come vedreste la cessione di Balotelli per un buon conguaglio, dai 30 milioni in su? Leggo dell'interesse di United e City per Mario, per me potrebbe essere una win-win situation per lui e la squadra.
Balotelli con Ferguson ( cosa preferiribile al ritorno da Mancini) potrebbe diventare veramente veramente forte, mentre alll'Inter la vedo un pò dura emergere se i principali giocatori rimangono. oltretutto credo che l'ambiente italiano sia ormai quasi nocivo per Balotelli, troppa attenzione morbosa e probabilmente anche troppe distrazioni per lui, meglio l'uggiosa città operaia.
Per dire, oggi su Repubblica l'articolo sul ritiro dell'Inter aveva come occhiello " Balotelli arriva in ritardo", poi continuando la lettura si scopriva che Mario aveva "tardato" ben sette minuti.. si cerca la notizia qualsiasi cosa faccia, giusta o sbagliata che sia, dalle ca...e con la scacciacani all'esame di maturità, dalle vacanze con il WWF alla macchina nuova.
Per me, prima va all'estero, meglio è per lui e per il calcio italiano.
Sentendola dire come l'han detta oggi a Studio Sport (che potrebbe poi risultare verosimile), ovvero che l'Inter cederebbe Mario per intascare i soldi per acquistare Mascherano, a me viene l'orticaria.
Se poi venisse accettata l'offerta della Fiorentina per Ivan Ramiro, io non risponderei più di me... :gazza:
-
stepmarbury3
- Rookie

magari arrivasse bastian... però a quel prezzo non lo prenderei 25milioni per uno che in scadenza l anno prossimo sono troppi.. 12 15 li spenderei volentieri vicino a cambiasso ci starebbe benissimo e anche in un centrocampo a tre lo vedo bene
-
giokn90
- Senior

Scusa se è vero che abbiamo ceduto Fossati per 7 mln, aggiungici i 7 di Quaresma e gli eventuali 10 per una cessione di Muntari, si arriverebbe a 24 senza dover mettere niente di tasca propria.stepmarbury3 wrote: magari arrivasse bastian... però a quel prezzo non lo prenderei 25milioni per uno che in scadenza l anno prossimo sono troppi.. 12 15 li spenderei volentieri vicino a cambiasso ci starebbe benissimo e anche in un centrocampo a tre lo vedo bene
Magari abbassi un po' il prezzo perchè Bastian scade se non sbaglio o ha problemi di rinnovo, prendi a 20 Schweinsteiger senza dover investire nulla.
Fuori Quaresma/Muntari, dentro Schweinsteiger, mica male come upgrade.
Comunque noi dobbiamo monetizzare ancora cedendo appunto Muntari che ha mercato in Inghilterra, Suazo, Mancini e Rivas.
Suazo a quanto pare torna a Cagliari decurtandosi l'ingaggio, il che ci permetterebbe di cederlo a titolo definitivo e liberarci di un discreto ingaggio, non importa quanto ci danno, va bene anche darlo via gratis XD
Mancini è una bella magagna, ma secondo entro il 31 agosto qualche acquirente lo trovi disposto a prenderselo, anche all'estero.
Rivas, pur non conoscendo il suo ingaggio, bisognerebbe provare a cederlo all'estero, magari a qualche squadra spagnola/inglese di bassa classifica disposta a fare un investimento.
Insomma, io comunque dalle cessioni, tenendo già conto di quelle di Ricky e Fossati, aggiungendo Muntari e liberandoci in qualche modo degli altri 3, conto di arrivare almenoalmeno a 25 milioni.
Poi se li reinvestiamo, ce li teniamo per pagare gli ingaggi, li mettiamo in cassa poco mi importa, per me la squadra poi può benissimo restare questa con gli innesti di Biabiany, Coutinho e Khrin a coprire la cessione di Muntari.
L'importante, per quanto mi riguarda è non cedere NESSUNO dei nostri prezzi pregiati, valgono più di qualsiasi eventuale preda sul mercato.

-Eddie Guerrero-
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
anima_ardente
- Pro

Le voci di una possibile cessione di Balotelli mi fan tremare le gambe. Secondo me bisogna assolutamente aspettare, vediamo come va col nuovo allenatore, Mario sarà difficilmente titolare con i due fenomeni che abbiamo davanti ma lo si dovrebbe utilizzare come primo cambio, garantirgli di giocare sempre almeno subentrando dalla panchina e poi a fine anno si tireranno le somme. Per lui sarebbe sicuramente meglio andarsene in Inghilterra ma l'inter deve assolutamente puntarci.
Schweinsteiger mi sembra impossibile che il Bayer lo possa cedere. Sarebbe una acquisto perfetto ma non ci credo molto...
Schweinsteiger mi sembra impossibile che il Bayer lo possa cedere. Sarebbe una acquisto perfetto ma non ci credo molto...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Balo, per quanto mi stia sulle balle, va tenuto. Se lo cediamo rischiamo di ritrovarci a mangiare le mani come ai tempi di R.Carlos 
Magari col nuovo allenatore scatta il feeling e gioca tutte le gare
L'unico problema che avrei con Schwainsteiger all'Inter è il suo cognome
Sarebbe un ottimo acquisto e credo nemmeno ad un prezzo alto come quelli che girano invece per Mascherano...
Spiace per Fossati (il Milan si trova in casa un crack se la testa gli funziona bene), ma anche per Attila Filkor (visto in qualche amichevole non mi era dispiaciuto).
Su Biabany ci credo molto. Speriamo.
Il vecchio Martins è passato al Rubin Kazan
Suazo si riduce lo stipendio per giocare nel Cagliari? Dinho per il Flamengo? Ma perchè 'sti giocatori non se lo riducono anche da noi lo stipendio?
Magari col nuovo allenatore scatta il feeling e gioca tutte le gare
L'unico problema che avrei con Schwainsteiger all'Inter è il suo cognome
Spiace per Fossati (il Milan si trova in casa un crack se la testa gli funziona bene), ma anche per Attila Filkor (visto in qualche amichevole non mi era dispiaciuto).
Su Biabany ci credo molto. Speriamo.
Il vecchio Martins è passato al Rubin Kazan
Suazo si riduce lo stipendio per giocare nel Cagliari? Dinho per il Flamengo? Ma perchè 'sti giocatori non se lo riducono anche da noi lo stipendio?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
anima_ardente
- Pro

YolantheTeo wrote: Tutti a Castel Berardenga sabato?![]()
Sneijder
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche