Sono nato nel 1963. Quelli che non sapevano manco cosa fosse lo sport hanno sempre detto di essere simpatizzanti gobbi ( omologazione della massa). Io ho iniziato a tifare Spurs ( 1978-1979) quando nessuno manco sapeva cosa fosse il campionato Nba in Italia e gli Speroni erano lontanissimi dalle luci della ribalta ( amore incondizionato).
La differenza è come quella che passa tra Berlusconi e Gandhi. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Beh un attimo però, non è che si potesse firmarlo a 5 milioni (gia abbiamo inchiappettato Tiago ) ...in "teoria" il suo valore è appunto sui 10 all'anno...speriamo solo che riesca a tornare sui suoi livelli pre Spurs...
Cava wrote:
E' stato firmato anche Gary Neal con un triennale.
Sono stupito dalla durata del contratto, di solito giocatori del genere si firmano con un annuale non garantito. E Neal a Treviso mi ha convinto sempre poco.
Il contratto di Jefferson invece mi pare un po' troppo lungo (soprattutto quella maledetta PO nel 2013), ma probabilmente senza un'offerta del genere avrebbe esercitato la player option. Bene così.
Lukavitt wrote:
Beh un attimo però, non è che si potesse firmarlo a 5 milioni (gia abbiamo inchiappettato Tiago ) ...in "teoria" il suo valore è appunto sui 10 all'anno...speriamo solo che riesca a tornare sui suoi livelli pre Spurs...
4 anni per un giocatore che ha dimostrato poco o nulla secondo me sono troppi..l'unica è sperare che torni a buoni livelli altrimenti ce lo terremo con quel contrattone, con pochissime possibilità di tradarlo.
Neal non è male..ora però siamo pieni di guardie con Jefferson unica ala nel roster. Pop vuole dar fiducia a Gee come backup?
Fede87 wrote:
4 anni per un giocatore che ha dimostrato poco o nulla secondo me sono troppi..l'unica è sperare che torni a buoni livelli altrimenti ce lo terremo con quel contrattone, con pochissime possibilità di tradarlo.
Neal non è male..ora però siamo pieni di guardie con Jefferson unica ala nel roster. Pop vuole dar fiducia a Gee come backup?
Beh ha cannato in parte quest anno (anche se è difficile inserirsi in un sistema a tre poli come quello degli Spurs) ma in carriera viaggia a 20 di media, quindi è un buon realizzatore...magari quest anno sarà più a proprio agio...
si Gee dovrebbe far parte come Hairston e Temple dei 15