volatona in 7, Cunego in buona posizione ma si è fatto anticipare da Casar
Re: Il ciclismo - Sulla strada per il Tour
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il ciclismo - Le Tour
ricompattati a -800 metri
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Bravissimo comunque Cunego, voglio sapere se in ammiraglia gli avevano detto di quella curva con il traguardo subito dopo perché mi è sembrato sorpreso. Ha fatto un grande numero nel tornare sui fuggitivi recuperando quei 3 minuti 
A. Schleck e Contador, sono questi i due che si dovranno giocare il Tour con il "fratellino" che andrà in maglia gialla.
Peccato per Evans ma me lo aspettavo in crisi in una di queste tappe, non è facile tenere la pressione della maglia gialla quando hai sulle gambe un Giro finito da poco.
Bene Basso e Armstrong, molto bene Menchov e Gesink.....
A. Schleck e Contador, sono questi i due che si dovranno giocare il Tour con il "fratellino" che andrà in maglia gialla.
Peccato per Evans ma me lo aspettavo in crisi in una di queste tappe, non è facile tenere la pressione della maglia gialla quando hai sulle gambe un Giro finito da poco.

-
all3n
- Pro

Non ho potuto sentire la telecronaca, ma ho solo visto le immagini. Kreuziger che fine ha fatto?Scorpyon wrote: Bravissimo comunque Cunego, voglio sapere se in ammiraglia gli avevano detto di quella curva con il traguardo subito dopo perché mi è sembrato sorpreso. Ha fatto un grande numero nel tornare sui fuggitivi recuperando quei 3 minuti
- Scorpyon
- Pro

Sparito, si è staccato davvero presto ma anche questo me lo aspettavo e non perché ho la sfera di cristallo bensì perché si diceva già ad inizio Tour che avrebbe avuto una condizione non ottimale. Peccato.all3n wrote: Non ho potuto sentire la telecronaca, ma ho solo visto le immagini. Kreuziger che fine ha fatto?
Non so quanto ha perso, devo controllare.
EDIT: controllato, è arrivato a 3 minuti e 48 secondi insieme a Kloeden e Vinokourov.
Last edited by Scorpyon on 13/07/2010, 17:26, edited 1 time in total.

-
SafeBet
- Pro

Alla fine ha preso un minuto da Basso. Non mi sembra sia andato così male.
Il Tour è una lotta a due. Un gran lotta.
Ivan è a due e minuti e mezzo dal podio, ma ne deve scavalcare sette (tra cui gente come Menchov e Leipheimer che a cronometro vanno molto più forte di lui). Non è impossibile, però deve fare la differenza sui Pirenei, dove secondo me staccare Menchov sarà piuttosto complicato.
Molto dispiaciuto per Cadel Evans. Mi ha parecchio colpito l'abbraccio (forse in lacrime) con Santambrogio a fine tappa.
Il Tour è una lotta a due. Un gran lotta.
Ivan è a due e minuti e mezzo dal podio, ma ne deve scavalcare sette (tra cui gente come Menchov e Leipheimer che a cronometro vanno molto più forte di lui). Non è impossibile, però deve fare la differenza sui Pirenei, dove secondo me staccare Menchov sarà piuttosto complicato.
Molto dispiaciuto per Cadel Evans. Mi ha parecchio colpito l'abbraccio (forse in lacrime) con Santambrogio a fine tappa.
- Scorpyon
- Pro

Il problema è che si è staccato molto presto e ha dovuto recuperare in discesa ed in pianura...SafeBet wrote: Alla fine ha preso un minuto da Basso. Non mi sembra sia andato così male.
Evans

- Peccio89
- Rookie

sono riuscito a vedere solo gli ultimi 15 km , ma mi è sembrato che Cunego non avesse proprio le gambe per sprintare.
Contador e Schlek adesso si giocheranno il tour, ma credo che Contador a questo punto abbia grandi chance di far suo il tour; Andy ha sprecato la sua grande occasione Domenica, e temo per lui che sui Pirenei avrà meno possibilità.
Per il terzo posto sul podio vedo una sfida tra Menchov e Basso, che credo ci farà divertire sui pirenei. Ma ne Sanchez ne Leipheimer sono battuti anche se li vedo più dietro.
Contador e Schlek adesso si giocheranno il tour, ma credo che Contador a questo punto abbia grandi chance di far suo il tour; Andy ha sprecato la sua grande occasione Domenica, e temo per lui che sui Pirenei avrà meno possibilità.
Per il terzo posto sul podio vedo una sfida tra Menchov e Basso, che credo ci farà divertire sui pirenei. Ma ne Sanchez ne Leipheimer sono battuti anche se li vedo più dietro.

- Scorpyon
- Pro

"nel finale non ero messo male, non ci aspettavamo l'arrivo dopo la curva"Scorpyon wrote: Bravissimo comunque Cunego, voglio sapere se in ammiraglia gli avevano detto di quella curva con il traguardo subito dopo perché mi è sembrato sorpreso.
No, non lo sapeva.

- Scorpyon
- Pro

Is it Fine Young Cannibals that sing "human beings are unreliable things"? Thanks to everyone who supported me today, even if I sucked :o(
E' il numero uno
Immenso Cadel 
E' il numero uno

- Jason Fly
- Senior

Non è il più forte, ma è comunque una bravissima persona. Sono contento che sia lui il campione del mondo 
- Scorpyon
- Pro

Davvero, sono anni che lo seguo, prima leggevo i suoi commenti dal blog, ora su Twitter ed è sempre stato molto preciso negli interventi e nel ringraziare i fan.Jason Fly wrote: Non è il più forte, ma è comunque una bravissima persona. Sono contento che sia lui il campione del mondo![]()

-
rene144
- Pro

Più che altro Evans ha corso con un gomito fratturato. Non sono un esperto di scalate a ritmi professionistici di salite interminabili con gomiti fratturati, ma l'impressione è che anche semplicemente arrivare in fondo sia quasi eroico.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ve l'avevo detto che questa tappa sarebbe stata molto importante. Le Alpi, con questo caldo, sono durissime, perchè ti costringono a lavorare tanto già dai primi chilometri spendendo moltissimo. Il crollo di Evans è sintomatico.
Non è un caso che i corridori più avanti con gli anni stiano avendo più difficoltà dei giovani in queste giornate. Non è una questione di gambe, è una questione di cardio. Chi pratica regolarmente qualsiasi sport di fondo sa cosa vuol dire uscire con queste temperature, questa umidità, questo sole micidiale che ti cuoce metro dopo metro.
Non è un caso che i corridori più avanti con gli anni stiano avendo più difficoltà dei giovani in queste giornate. Non è una questione di gambe, è una questione di cardio. Chi pratica regolarmente qualsiasi sport di fondo sa cosa vuol dire uscire con queste temperature, questa umidità, questo sole micidiale che ti cuoce metro dopo metro.
Last edited by francilive on 14/07/2010, 0:46, edited 1 time in total.

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
oggi abbiamo visto una tappa chiaramente interlocutoria in cui sono stati molto più interessanti i traguardi volanti e i giochi per le maglie verde e a pois che non la fuga bidone che ha portato a vincere il bravo paulinho.
petacchi si sta sbattendo per la verde, mentre cunego non sta facendo niente per inseguire la maglia a pois, che è ampiamente alla sua portata.
petacchi si sta sbattendo per la verde, mentre cunego non sta facendo niente per inseguire la maglia a pois, che è ampiamente alla sua portata.

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bisogna dare merito alla Rai dell'ottima copertura che sta dando al Tour
ecco, se togliessero Andrea de Luca saremmo tutti più contenti
ecco, se togliessero Andrea de Luca saremmo tutti più contenti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!