Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: FantaYahoo, Season 4, Drafts: SerieB (piano piano) SerieC (alla grande) in fieri

Post by chinasky »

azazel wrote: Metteresti il tempo per scelta? Non lo so china...se ci fai caso, in A e in C il draft è durato 2 settimane...non è questione di tempo, ma certi atteggiamenti sanno di presa per il culo, io capisco che a jayone non fotte un cazzo di sto fanta, visto che il suo comportamento di sbattersene i coglioni lo conferma, in caso cambiamo l' utente.
Sicuramente si può valutare l'ipotesi di cambiare utente, ma io lo skip dopo X ore lo metterei. Anche 24 ore per dire, non pochissime, ma un limite ci vuole.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: FantaYahoo, Season 4, Drafts: SerieB (piano piano) SerieC (alla grande) in fieri

Post by azazel »

chinasky wrote: Sicuramente si può valutare l'ipotesi di cambiare utente, ma io lo skip dopo X ore lo metterei. Anche 24 ore per dire, non pochissime, ma un limite ci vuole.
Sì, messo così sì....almeno si evitano bestemmie.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Sì, messo così sì....almeno si evitano bestemmie.
Un imprevisto difficilmente dura un giorno. Se uno sa di perdere molto tempo perché è via è giusto che avvisi prima e lasci liste. Altra cosa può essere quella che i partecipanti lascino il numero di cell all'admin-amico forumista-moderatore in modo che siano sempre reperibili.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Un imprevisto difficilmente dura un giorno. Se uno sa di perdere molto tempo perché è via è giusto che avvisi prima e lasci liste. Altra cosa può essere quella che i partecipanti lascino il numero di cell all'admin-amico forumista-moderatore in modo che siano sempre reperibili.
io della gran parte dei partecipanti ce l ho il numero, l' avevo chiesto l' anno scorso o 2 anni fa di quelli che ancora non avevo, di jayone non ho nulla. Vabbè va', gli scelgo un kicker del cazzo...
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io andrei con il BPA per il K e per il DL

BPA secondo un qualunque sito di fantasy, tipo
http://www.fftoolbox.com/football/2010/ ... ayer_pos=K
oppure
http://football.about.com/cs/cheatsheet ... cheatK.htm

anche se dopo Praga (o era Vienna?) io sarei per lo skip dopo un tot di ore

aza Santo Subito
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: io andrei con il BPA per il K e per il DL

BPA secondo un qualunque sito di fantasy, tipo
http://www.fftoolbox.com/football/2010/ ... ayer_pos=K
oppure
http://football.about.com/cs/cheatsheet ... cheatK.htm

anche se dopo Praga (o era Vienna?) io sarei per lo skip dopo un tot di ore

aza Santo Subito
Mi pare Varsavia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

per una questione di coerenza credo sia meglio evitare lo skip. se non c'è per un tot di giorni non si può fare come ad inizio draft, cioè qualche forumista online scelto da aza che sceglie per jayone?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pinen wrote: per una questione di coerenza credo sia meglio evitare lo skip. se non c'è per un tot di giorni non si può fare come ad inizio draft, cioè qualche forumista online scelto da aza che sceglie per jayone?
Questo è vero...però se all' inizio almeno gli concedevo il beneficio del dubbio, adesso la cosa mi pare abbastanza chiara. La pazienza ha un limite che va al di là del concetto di coerenza.
Comunque gli ho preso un kicker.
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Questo è vero...però se all' inizio almeno gli concedevo il beneficio del dubbio, adesso la cosa mi pare abbastanza chiara. La pazienza ha un limite che va al di là del concetto di coerenza.
Comunque gli ho preso un kicker.
Kicker voleva kicker è stato, non mi pare un grande scandalo, anche perché di solito, quando mancano molte scelte, in lista si lasciano 5-6 nomi... comunque basta che aza abbia preso un K titolare e siamo apposto. Giusta l'idea di pap di sfruttare, eventualmente, il BPA su un ranking battezzato a inizio anno. Rimango dell'idea però che lo skip dopo 24 ore sia più giusta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

chinasky wrote: Kicker voleva kicker è stato, non mi pare un grande scandalo, anche perché di solito, quando mancano molte scelte, in lista si lasciano 5-6 nomi... comunque basta che aza abbia preso un K titolare e siamo apposto. Giusta l'idea di pap di sfruttare, eventualmente, il BPA su un ranking battezzato a inizio anno. Rimango dell'idea però che lo skip dopo 24 ore sia più giusta.
come regola generale magari ci può anche stare, ma in questo caso specifico (jayone) che ha già comunicato ad aza che fino a venerdì non ci sarà penso che la regola dell' attesa di 24 ore sia inutile. secondo me nel caso di liste insufficienti o sceglie qualcuno al suo posto come in passato (es. angy) oppure tanto vale lo skip automatico...io la vedo così, ditemi voi 
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

comunicazione di servizio:
aza mi hai segnato Hawtorne invece di Cribbs a roster :sbadat:
Image Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

cecaro wrote: comunicazione di servizio:
lo stress se lo sta mangiando :ansiadaprestazioneperilboe:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

cecaro wrote: comunicazione di servizio:
grazie per la segnalazione, corretto e assegnato il giocatore di seattle ad ange
Join the third.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

scusate per l'attesa........ :mirror:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
chinasky

Post by chinasky »

pinen wrote: come regola generale magari ci può anche stare, ma in questo caso specifico (jayone) che ha già comunicato ad aza che fino a venerdì non ci sarà penso che la regola dell' attesa di 24 ore sia inutile. secondo me nel caso di liste insufficienti o sceglie qualcuno al suo posto come in passato (es. angy) oppure tanto vale lo skip automatico...io la vedo così, ditemi voi   
Per liste incomplete farei come detto da pap, si prende il migliore messo nel ruolo che era stato prescelto in base al ranking di un sito battezzato a inizio stagione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply