Piuttosto, dimmi da intenditore di NBA e non da tifoso Miami che ne pensi di quello che ho scritto.Da Brawl wrote: In quale film?
Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
- hispanico82
- Pro

-
Maialone
- Pro

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Settebello XL :DMaialone wrote: Tampax
Last edited by Mr. Clutch on 13/07/2010, 12:36, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Beh allora non han fatto bene alla lega Rodman Jordan e Pippen, non hanno fatto bene Allen Garnett e Pierce e aggiungiamo anche Gasol Bryant e Artesthispanico82 wrote: Rosiconi o meno, di cui mi frega poco in prima persona, io tifo Sixers, Stern fa bene, come ho già detto, a stare sul pezzo. Pensiamo a due scenari:
- una squadra come i Magic, che è sempre vicina ad essere una contender ma ci manca quell'ultimo passettino, che vede crearsi un team come gli Heat con giocatori giovani che possono dominare per 5-6 anni, facendogli chiudere il ciclo senza possibilità di vincere;
- consideriamo ancora i Magic, oppure gli Hornets, oppure i Blazers, che hanno scelto al draft nel corso degli anni per costruire la loro dinastia, che magari vedono andare via i propri gioielli a meno di quanto potevano dargli perchè si mettono daccordo gli amichetti del cuore e si manda a puttane ogni tipo di programmazione.
Io sono curiosissimo di vederli giocare insieme, ma ho già espresso il mio parere: all'NBA non fa bene tutto ciò.

- Vitor #41
- Pro

ma il tampering non riguarda la presenza di manager o quant'altro?
se si sono incontrati tra loro credo che a livello regolamentare ci sia poco da dire. che poi non possa piacere come cosa è un altro paio di maniche, anche condivisibile :D
se si sono incontrati tra loro credo che a livello regolamentare ci sia poco da dire. che poi non possa piacere come cosa è un altro paio di maniche, anche condivisibile :D
- bonzo
- Rookie

Rimangono situazioni diverse per modi, tempi. Qui non si parla del fatto che hanno fatto che sia il trio più forte della storia o no, ma di come hanno fatto un tipo di accordo che non c'è mai stato che comunque condizionerà la lega non solo dal punto di vista tecnico.Fdb wrote: Beh allora non han fatto bene alla lega Rodman Jordan e Pippen, non hanno fatto bene Allen Garnett e Pierce e aggiungiamo anche Gasol Bryant e Artest
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tampering is when a player or team directly or indirectly entices, induces or persuades anybody (player, general manager, etc.) who is under contract with another team to negotiate for their services.Da Brawl wrote: In quale film?
E Miami ovviamente non è nuova a queste cose.
Memo del dicembre 2008:
“Penalties for tampering include suspension of the offending person, prohibition of the offending team from hiring the person being tampered with, forfeiture of draft picks, and individual and/or team fines of up to $5 million.”
-
Maialone
- Pro

ma gli dai pure retta?Vitor #41 wrote: ma il tampering non riguarda la presenza di manager o quant'altro?
Allora diciamo che Jerry West si macchiò di inside trading per Gasol...
Cazzo guardi?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
hispanico82 wrote: Rosiconi o meno, di cui mi frega poco in prima persona, io tifo Sixers, Stern fa bene, come ho già detto, a stare sul pezzo. Pensiamo a due scenari:
- una squadra come i Magic, che è sempre vicina ad essere una contender ma ci manca quell'ultimo passettino, che vede crearsi un team come gli Heat con giocatori giovani che possono dominare per 5-6 anni, facendogli chiudere il ciclo senza possibilità di vincere;
- consideriamo ancora i Magic, oppure gli Hornets, oppure i Blazers, che hanno scelto al draft nel corso degli anni per costruire la loro dinastia, che magari vedono andare via i propri gioielli a meno di quanto potevano dargli perchè si mettono daccordo gli amichetti del cuore e si manda a puttane ogni tipo di programmazione.
Io sono curiosissimo di vederli giocare insieme, ma ho già espresso il mio parere: all'NBA non fa bene tutto ciò.
E' brutto per le contender, però non vedo perchè dar contro ad una scelta di 3 giocatori, liberi dal loro rispettivo contratto.hispanico82 wrote: Piuttosto, dimmi da intenditore di NBA e non da tifoso Miami che ne pensi di quello che ho scritto.
Vincere piace (e te, che sei uno dei ragazzi più competitivi che conosco, lo dovresti saper bene) e per una volta viene messo da parte l'ego di un giocatore per conseguire l'obiettivo massimo.
Dov'è il problema?
Personalmente, non smetterò mai di dirlo, mi sarebbe piaciuto vedere James a NY o Chicago per ricreare grande rivalità ad Est, ma come mai la scelta dei tre dovrebbe essere vista come una pagliacciata? LeBron magari poteva scegliere in un modo più sobrio :D, ma qualora la cosa fosse successa a NY, Chicago o Canicattì mi avrebbe cambiato il giusto.
Anzi no, a quest'ora non avrei la mia squadra tra le contender... :lol2:
Lucièn, una semplice curiosità.
Ma fosse successa a Philly una cosa del genere?
Non voglio darti dell'ipocrita e lo sai bene, voglio solo capire come ti saresti comportato.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Illuminami due secondi.Luca10 wrote: Tampering is when a player or team directly or indirectly entices, induces or persuades anybody (player, general manager, etc.) who is under contract with another team to negotiate for their services.
E Miami ovviamente non è nuova a queste cose.:riley1995: Come a dire, la classe non si compra al supermercato. :D
Memo del dicembre 2008:
“Penalties for tampering include suspension of the offending person, prohibition of the offending team from hiring the person being tampered with, forfeiture of draft picks, and individual and/or team fines of up to $5 million.”
Bosh, Wade e James non erano FA quest'anno?
- Mr. Clutch
- Pro

daje..Maialone wrote:
Allora diciamo che Jerry West si macchiò di inside trading per Gasol...
E comunque non fu immortalato a cena per tre sere consecutive con Chris Wallace :naughty: :lol2:
-
Maialone
- Pro

- hispanico82
- Pro

Lore, fosse successo a Phila sarei in piazza a Casalnuovo con la mia canotta di Iverson a festeggiare tutto solo e preso per pazzo, come probabilmente avete fatto te ed il Ciombe in piazza a Larciano.Da Brawl wrote: E' brutto per le contender, però non vedo perchè dar contro ad una scelta di 3 giocatori, liberi dal loro rispettivo contratto.
Vincere piace (e te, che sei uno dei ragazzi più competitivi che conosco, lo dovresti saper bene) e per una volta viene messo da parte l'ego di un giocatore per conseguire l'obiettivo massimo.
Dov'è il problema?
Personalmente, non smetterò mai di dirlo, mi sarebbe piaciuto vedere James a NY o Chicago per ricreare grande rivalità ad Est, ma come mai la scelta dei tre dovrebbe essere vista come una pagliacciata? LeBron magari poteva scegliere in un modo più sobrio :D, ma qualora la cosa fosse successa a NY, Chicago o Canicattì mi avrebbe cambiato il giusto.
Anzi no, a quest'ora non avrei la mia squadra tra le contender... :lol2:
Lucièn, una semplice curiosità.
Ma fosse successa a Philly una cosa del genere?
Non voglio darti dell'ipocrita e lo sai bene, voglio solo capire come ti saresti comportato.
E questo non è essere ipocrita, è normale, io personalmente non ho dato contro a nessuno tranne che James in tutta questa storia. E' naturale che per la propria squadra del cuore si desidera sempre il meglio, e su questo nulla da dire.
Il mio discorso è più ampio, come ho fatto presente nell'altro post, e come ti ho chiesto di fare, parlando un momento di NBA e mettendo da parte il tifo. E non è detto che ci abbia preso, perchè magari non cambia niente, ma spero che questo non sia il preludio per mettere da parte l'ego di un giocatore per conseguire l'obiettivo massimo (cit.) di tutte le stelle NBA che sono rimaste soprese dalla scelta di Qui, Quo e Qua e si sono risentite per questo, creando questo dislivello e minando allo spirito di base che regola la Lega. Tutto qui.
Perchè, ad esempio, Howard, che non è Lebronze come persona ma comunque viene ripetutamente criticato ai PO, potrebbe decidere di prendere di meno in un ipotetico rinnovo ed andare a NY con Amare e Paul perchè altrimenti non vincerà niente. Tutto questo dopo che per anni Orlando ha cercato di mettere insieme una squadra da titolo. Spero sia chiaro il discorso: progettazione, draft e salary cap sono alla base della NBA, non vorrei vedere tutto ciò "raggirato" da questa free agency.
Pippen arrivò da rookie a Chicago, dove è rimasto fino a quando MJ dominava la Lega, giustamente. Rodman, Garnett, Allen e Gasol tramite trade, mentre Artest con la FA a 31 anni. Mi sembrano situazioni leggermente diverse da uno che lascia a 26 anni dopo 7 di NBA in cui è stato "The Chosen One" e "The King"...Fdb wrote: Beh allora non han fatto bene alla lega Rodman Jordan e Pippen, non hanno fatto bene Allen Garnett e Pierce e aggiungiamo anche Gasol Bryant e Artest

- Mr. Clutch
- Pro

Con James non era possibile, l'ha già presoabbastanza in saccoccia ai PO :naughty:Maialone wrote: se lo portava direttamente a letto.
-
Scap
- Rookie