Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by shilton »

andreaR wrote: mi sa che mi sono dimenticato un pezzo  :lol2: volevo scrivere che è ora che la serie A di uniformi a ligue 1, premier e bundesliga in merito all'inizio dei campionati, giocando le partite di agosto alle 21.00
L'anno scorso è stato fatto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

shilton wrote: L'anno scorso è stato fatto.
quando?  :penso: cmq la ligue 1 inizia il 7 agosto, bundesliga e premier attorno al 15 mi pare, olanda pure
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

attendo con ansia le qualificazioni agli europei a settembre,voglio sentire le solite frasi:
-siamo fuori forma
-a settembre siamo in difficoltà
-la squadra non è ancora al massimo
-la nostra nazionale fatica sempre in questo periodo

:carezza: :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Small Ticket wrote: Una decisone davvero schifosa e inutile  :lol2: Però la perla è farla entrare in vigore a mercato iniziato  :notworthy:
Tra l'altro, se giustamente la Juve si lamenta (Krasic-Dzeko), l'Inter è forse ancora più nervosa. Abbiamo preso Coutinho mesi fa, e ora il mercato dei terzini, già scarno, perde tutte le possibilità extracomunitarie. In inghilterra e Francia ringraziano Abete.
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

lele_warriors wrote: attendo con ansia le qualificazioni agli europei a settembre,voglio sentire le solite frasi:
-siamo fuori forma
-a settembre siamo in difficoltà
-la squadra non è ancora al massimo
-la nostra nazionale fatica sempre in questo periodo

:carezza: :carezza:
Dimentichi:
- Siamo in un periodo di transizione
- Se nel campionato giocano gli stranieri che cosa ci possiamo fare
- Le sfide amichevoli servono per testare la squadra
- Gli altri campionati sono avanti a noi

:roll:  :roll:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tzara wrote: Dimentichi:

abbiamo lavorato bene (cit.)

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

andreaR wrote: quando?  :penso: cmq la ligue 1 inizia il 7 agosto, bundesliga e premier attorno al 15 mi pare, olanda pure
L'anno scorso le prime due giornate avevano l'anticipo delle 18 e tutto il resto del programma alle 20,45.
Spero sia così anche in questa stagione

:offtopic:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Hobbit83 wrote: Tra l'altro, se giustamente la Juve si lamenta (Krasic-Dzeko), l'Inter è forse ancora più nervosa. Abbiamo preso Coutinho mesi fa, e ora il mercato dei terzini, già scarno, perde tutte le possibilità extracomunitarie. In inghilterra e Francia ringraziano Abete.
Ma a mercato iniziato è anche inutile stare a guardare a chi conviene più o meno, è una decisione che da fastidio a tutti.
Le squadre più forti, come ovviamente è l'Inter, sono meno svantaggiate perchè hanno meno bisogno di trovare gente per sistemare una rosa che è già ottima, ma è ovvio che tale decisione rischia di mandare all'aria anche i programmi fatti da Branca che deve effettuarne di nuovi.
Anche per questo il mercato italiano è totalmente bloccato, oltre che per la mancanza di soldi.
Ripeto, se si vuole ottenere un risultato, nel caso più italiani in campo, occorre prendere decisioni che portino a questo risultato, non astrusità decise a casaccio.
Anche se non è possibile chiedere un minimo di italiani in campo si sarebbe potuto scegliere strade migliori.
Per esempio: l'UEFA pretende rose al massimo di 25 elementi di cui 5 usciti dal vivaio. Questa norma obbliga le squadre ad avere rose ridotte, le obbliga ad avere un vivaio, non solo 5 giocatori comprati giovani, se serve il ventiseiesimo lo devi prendere dalla primavera, non ti garantisce che i giovani siano italiani, certo, ma di solito nei vivai gli italiani sono più numerosi anche nelle squadre di vertice.
Qua invece hai come garanzia solo che la Juve anzichè andare su Krasic va su Martinez che già gioca in Italia.
Mi pare il blocco degli stranieri deciso dopo il '66 e la Corea.
Abbiamo vinto in seguito due titoli mondiali, si, ma anni dopo che il blocco è stato tolto.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

shilton wrote: L'anno scorso le prime due giornate avevano l'anticipo delle 18 e tutto il resto del programma alle 20,45.
Spero sia così anche in questa stagione

:offtopic:
non mi ricordavo per nulla, dovrebbero riproporla in maniera fissa iniziando il campionato a metà agosto, frega un cazzo se la gente è in vacanza tanto gli stadi sono vuoti lo stesso

ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

andreaR wrote: non mi ricordavo per nulla, dovrebbero riproporla in maniera fissa iniziando il campionato a metà agosto, frega un cazzo se la gente è in vacanza tanto gli stadi sono vuoti lo stesso
Ecco un punto interessante. Campionati come quello inglese sfruttano appunto il periodo delle vacanze per riempire lo stadio con alcuni turisti, perchè mi pare che qualcuno nelle ferie si organizzi apposta per fare una trasferta a vedere la premier. Il giorno che in Italia vedremo uno straniero che in periodo di ferie si organizza per vedere una partita di Serie A avremo fatto 10 passi avanti
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tzara wrote: Dimentichi:

vanno bene anche le tue  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma la cosa stupenda è che a settembre sono fuori forma per i carichi della preparazione e novembre sono già stanchi perchè si gioca troppo.  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Flash wrote: Ma la cosa stupenda è che a settembre sono fuori forma per i carichi della preparazione e novembre sono già stanchi perchè si gioca troppo.  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Naturale: poi vedo gente come Lahm o Mueller o Xavi che hanno fatto 50 partite in un anno correre come matti anche a giugno.
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

comunque va bene riderci su, ma il problema esiste ed è evidente...

o siamo rimasti gli unici 'fessi' nel mondo che non si dopano (come no, in Italia è una cosa plausibilissima... :D) oppure c'è qualcosa che non va e bisognerebbe inziare a cambiare qualcosa a livello di preparazione per uniformarsi agli standard delle altre nazioni.
che le italiane stiano in forma da inizio novembre a inizio maggio quando le straniere sono in condizione quasi da metà settembre a inizio giugno non è una semplice scusa, è la verità...
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Flash wrote: Ma la cosa stupenda è che a settembre sono fuori forma per i carichi della preparazione e novembre sono già stanchi perchè si gioca troppo.  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ogni anno la solita storia,siamo pronti a sentire le solite frasi preconfezionate  :forza: :forza:
Locked