Re: BOE III - Season finale

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Per mangiare va bene anche quello solito. Io butterei l'idea di farsi un aperitivo pre cena cosi' da arrivare presto vicino al lungomare e riuscire a trovare un buon park  :thumbup:
Ma in realtà voi non avrete alcun problema di parking quest' anno :figo: dall' hotel al lungo mare saranno 400 metri, il vantaggio è proprio quello..la macchina la lasciate in albergo e vi muovete a piedi, sbeffeggiando qualsiasi forza dell' ordine vi si porrà innanzi lungo la strada.
Cenando al vicoletto poi i locali per un aperitivo in zona non mancano :verdementa:
Last edited by azazel on 12/07/2010, 23:56, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io sono un ragazzo solidale e parlavo per tutta la compagnia  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Teo wrote: Io sono un ragazzo solidale e parlavo per tutta la compagnia  :thumbup:
Beh intanto voi andate avanti, poi noi vi si raggiunge :D (tanto io non potrò bere....)
Join the third.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Maledetti....
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Beh intanto voi andate avanti, poi noi vi si raggiunge :D (tanto io non potrò bere....)
Appello ai meetinganti:

su sta cosa ci dobbiamo impegnare tutti eh. Io posso arrivare fino a un certo punto con le mie abilità però se esagero oltrepassando un certo limite, aza mi sbrocca e non mi parla per il resto della sera. Quindi a un certo punto dovrò tirare il freno a mano. Conto su tutti voi per fare un lavoro come si deve.

saints, unisciti alla compagnia così potrai appurare di persona il mito delle donnine con le macchine fotografiche!
ImageImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

KingKaiv wrote: Appello ai meetinganti:

su sta cosa ci dobbiamo impegnare tutti eh. Io posso arrivare fino a un certo punto con le mie abilità però se esagero oltrepassando un certo limite, aza mi sbrocca e non mi parla per il resto della sera. Quindi a un certo punto dovrò tirare il freno a mano. Conto su tutti voi per fare un lavoro come si deve.

saints, unisciti alla compagnia così potrai appurare di persona il mito delle donnine con le macchine fotografiche!
Grazie dell'invito Kaiv,non sai quanto sia curioso di conoscervi.
Poi tutti questi aneddoti che compaiono prima di ogni meeting non fanno che accrescere la curiosita'.
Prima o poi ci riusciro',famiglia permettendo!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

KingKaiv wrote: Appello ai meetinganti:

Il problema sono i maledetti...cioè i corvacci che si appostano sui cigli della strada e ti inculano a sangue con quei cazzo di alcol test...
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma fatemi capire. Al mare quanto ci si sta, un'ora e mezzo?

Uff. Uomini. Io volevo fare la lucertola.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Ma fatemi capire. Al mare quanto ci si sta, un'ora e mezzo?

Uff. Uomini. Io volevo fare la lucertola.
Ma se ci troviamo alle 13, andremo in spiaggia per le 14 a Senigallia c'hai ben 3 ore  per grigliarti!

Uff. Donne.
Last edited by Teo on 13/07/2010, 10:00, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Ma fatemi capire. Al mare quanto ci si sta, un'ora e mezzo?
Prima mi dici il calcolo che hai fatto per arrivare a dire un' ora e mezzo, poi ti faccio capire...
Join the third.
davidvanterpool

azazel wrote: Prima mi dici il calcolo che hai fatto per arrivare a dire un' ora e mezzo, poi ti faccio capire...
No, era per dire, io a casa mia l'aperitivo lo inizio verso le 7, massimo 7 e mezzo, considerando che dobbiamo andare da Mike a farci una doccia prima di riuscire stavo ponderando!!!!!!

MI VOGLIO FRIGGERE, FRIGGERE, FRIGGERE... MI VOGLIO FRIGGERE, FRIGGERE, FRIGGERE... MI VOGLIO FRIGGERE, FRIGGERE, FRIGGERE... Con un po' di ketchup! (semicit.)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: No, era per dire, io a casa mia l'aperitivo lo inizio verso le 7, massimo 7 e mezzo, considerando che dobbiamo andare da Mike a farci una doccia prima di riuscire stavo ponderando!!!!!!

MI VOGLIO FRIGGERE, FRIGGERE, FRIGGERE... MI VOGLIO FRIGGERE, FRIGGERE, FRIGGERE... MI VOGLIO FRIGGERE, FRIGGERE, FRIGGERE... Con un po' di ketchup! (semicit.)
Ah..io ero rimasto che ti facevi la doccia dalla bice. Comunque la questione è presto risolta, se vuoi/volete arrivare prima delle 13-13.30 per me non c' è problema. Se mi dite che tu e goat avete intenzione di arrivare alle 11 per friggervi, io mi presento al mcdonald alle 11, così pigliamo pure il ketchup e andiamo in spiaggia.

Altra domande: le due truppe romane che strada pensano di fare per arrivare? Autostrada o superstrada?

Quando domani chiamerò per prenotare la cena, dico 21.30..così c' è tempo per fare tutti gli aperitivi che si vuole
Join the third.
davidvanterpool

azazel wrote: Ah..io ero rimasto che ti facevi la doccia dalla bice. Comunque la questione è presto risolta, se vuoi/volete arrivare prima delle 13-13.30 per me non c' è problema. Se mi dite che tu e goat avete intenzione di arrivare alle 11 per friggervi, io mi presento al mcdonald alle 11, così pigliamo pure il ketchup e andiamo in spiaggia.

Altra domande: le due truppe romane che strada pensano di fare per arrivare? Autostrada o superstrada?

Quando domani chiamerò per prenotare la cena, dico 21.30..così c' è tempo per fare tutti gli aperitivi che si vuole
Io l'altra truppa romana non l'ho sentita e Goat è in ferie, venerdì quando arrivo a Roma ci parlo e poi ti chiamo per dirti a che ore contiamo di arrivare. Anche perché venerdì notte non so che ore faremo :bagordi:

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma scusate, senza che andiate a 2000 km di distanza, non possiamo dividerci tra le 2 stanze della Bice? Dici che facciano problemi?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Io l'altra truppa romana non l'ho sentita e Goat è in ferie, venerdì quando arrivo a Roma ci parlo e poi ti chiamo per dirti a che ore contiamo di arrivare. Anche perché venerdì notte non so che ore faremo :bagordi:
Ok, se vedi che non ti rispondo, mandami un sms.
Teo wrote: Ma scusate, senza che andiate a 2000 km di distanza, non possiamo dividerci tra le 2 stanze della Bice? Dici che facciano problemi?
Potreste provare...il fatto è che non so se si può fare per tutti tutti: thunder, goat, dida, mike e kaiv, son 5 in più...su un totale di 6...io a kaiv l' ho già detto che lui è meglio se prova a imbucarsi nella stanza dei romani e in caso una doccia veloce se la fa lì.
Join the third.
Post Reply