Re: MotoGP 2008
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: MotoGP - ...
Mito, fantastico, fenomeno, divinità, tutto quello che volete, ma che senso ha accelerare i tempi di recupero in questo modo col mondiale che è già andato?
100 punti a Lorenzo non glieli recupera più, ormai (dovrebbe farsi male pure lui e saltare almeno un paio di gare...), a questo punto tornare un mese prima o dopo cambia poco in classifica, ma in caso di caduta su una gamba ancora non perfettamente sana può compromettersi sul serio tutto il resto della carriera. Se Lorenzo avesse fatto nel frattempo qualche passo falso sarei stato d'accordo, così non ne vedo proprio il senso.
Poi se torna nella prossima gara mi va comunque bene, magari va a finire che torniamo a vedere una gara decente, invece delle rotture di palle che ci siamo sorbiti negli ultimi GP...
100 punti a Lorenzo non glieli recupera più, ormai (dovrebbe farsi male pure lui e saltare almeno un paio di gare...), a questo punto tornare un mese prima o dopo cambia poco in classifica, ma in caso di caduta su una gamba ancora non perfettamente sana può compromettersi sul serio tutto il resto della carriera. Se Lorenzo avesse fatto nel frattempo qualche passo falso sarei stato d'accordo, così non ne vedo proprio il senso.
Poi se torna nella prossima gara mi va comunque bene, magari va a finire che torniamo a vedere una gara decente, invece delle rotture di palle che ci siamo sorbiti negli ultimi GP...

- ripper23
- Pro

Premesso che come diceva aza i motociclisti non sono persone tanto normali, razionalmente hai piena ragione. Però forse questo è un tipo che non sa stare senza sfiorare l'asfalto, oppure semplicemente non ne può più di vedere il suo "compagno di squadra" dominare ogni singolo gran premio :DKratòs wrote: Mito, fantastico, fenomeno, divinità, tutto quello che volete, ma che senso ha accelerare i tempi di recupero in questo modo col mondiale che è già andato?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Go Colts
- Pro

So che non mi sono perso nulla... non ho visto un singolo istante la moto gp dall'infortunio di Rossi, e non credo di essermi perso nulla.
Quando tornerà, tornerò a vedere i Gp. E soprattutto dovrebbe tornare lo spettacolo. E Lorenzo stesso si divertirà molto di più. Tanto lui è il primo che ha riconosciuto che il suo titolo ha l'asterisco.
Quando tornerà, tornerò a vedere i Gp. E soprattutto dovrebbe tornare lo spettacolo. E Lorenzo stesso si divertirà molto di più. Tanto lui è il primo che ha riconosciuto che il suo titolo ha l'asterisco.
-
Wildthink
Stoner alla honda nel 2010,si spalancano le porte per valentino in sella alla rossa!!!
l'annuncio è previsto nn prima della settimana prossima
dopo lebron,anche questa...troppa grazia!!!!

dopo lebron,anche questa...troppa grazia!!!!
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Rossi a Brno ha girato (tanto) sugli stessi tempi dei big della SBK.
IMPRESSIONANTE.
Sta seriamente valutando la partecipazione al GP del Sachsenring del prossimo weekend.

IMPRESSIONANTE.
Sta seriamente valutando la partecipazione al GP del Sachsenring del prossimo weekend.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Usando delle gomme più prestazionali rispetto a quelle usate dalla SBK.Fazz wrote: Rossi a Brno ha girato (tanto) sugli stessi tempi dei big della SBK.
IMPRESSIONANTE.
![]()
Detesto quando lo si vuole far passare per un mito a tutti i costi. Di recuperi-record la storia del motociclismo ne è piena. Però solo Rossi è il marziano.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
No. Anche Bayliss, Capirossi, l'ultimo degli sfigati della 125 del CIV, son tutti marziani.MarcoRVD wrote: Usando delle gomme più prestazionali rispetto a quelle usate dalla SBK.
Detesto quando lo si vuole far passare per un mito a tutti i costi. Di recuperi-record la storia del motociclismo ne è piena. Però solo Rossi è il marziano.
Questo però non vuol dire che non si debba far passare per marziano anche Rossi, commettendo l'errore opposto.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
a parte che come ha detto fazzMarcoRVD wrote: Usando delle gomme più prestazionali rispetto a quelle usate dalla SBK.
...fammi capire come funziona: le gomme contano e sono determinanti, mentre il fatto che questo giri con questi tempi con una gamba rotta poche settimane fa e su una moto che forse prova per la prima volta in vita sua, o comunque dopo TANTO tempo, quello invece non conta niente...? :lol2:Fazz wrote: No. Anche Bayliss, Capirossi, l'ultimo degli sfigati della 125 del CIV, son tutti marziani.
Questo però non vuol dire che non si debba far passare per marziano anche Rossi, commettendo l'errore opposto.
senza contare che possono anche essere 'più prestazionali', ma se tra Michelin e Bridgestone tutti i piloti dicevano che c'era una grandissima differenza, credo che valga lo stesso per le Pirelli, provate per la prima volta da Rossi in questi turni.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Senza SE e senza MA il più grande di tutti...
...speriamo davvero torni già al Sachsering, la MotoGp senza di lui vale la metà..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è tutto studiato, Vale torna perché siamo già a pagina 100 e dobbiamo aprire il topic nuovo :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Questa fa molto Biaggi :lol2:MarcoRVD wrote: Usando delle gomme più prestazionali rispetto a quelle usate dalla SBK.
Per l'infortunio subito è tanta roba quello che riesce a fare, potrebbe avere delle Bigbabol come gomme ,ma già il fatto di vederlo salire in moto e con tempi cosi vicini ai top class SBK non ha bisogno di commenti.
Probabilmente se dovesse tornare a breve farebbe fatica a stare con i primi ma già il fatto che sia li porterà molta gente a riaccendere la tv la domenica.
per il resto quoto FAZZ

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Perfetto.tobos84 wrote: Questa fa molto Biaggi :lol2:
Per l'infortunio subito è tanta roba quello che riesce a fare, potrebbe avere delle Bigbabol come gomme ,ma già il fatto di vederlo salire in moto e con tempi cosi vicini ai top class SBK non ha bisogno di commenti.
Probabilmente se dovesse tornare a breve farebbe fatica a stare con i primi ma già il fatto che sia li porterà molta gente a riaccendere la tv la domenica.
per il resto quoto FAZZ
Nessuno ha detto che è l'unico ad aver compiuto queste "follie" ma resta comunque un marziano in grado di correre su qualunque tipo di moto senza troppi problemi.
Poi, concedetemelo, un pò di piacere nel vedere Rossi dopo quanto ha dato al motociclismo è il minimo.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io prego solo che non abbia affrettato i tempi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Ange86
- Senior

Sinceramente mi fa più impressione il fatto che a detta del team ha dato più indicazioni lui in mezza giornata che i 2 piloti titolari in mezzo campionato. Per il recupero fisico sono cose a cui questi pazzi ormai ci hanno abituato.tobos84 wrote: Questa fa molto Biaggi :lol2:
per il resto quoto FAZZ