20 per intanto e non 30.......fra un paio di orette vediamo quanti punti beccano i vikinghi.sputino wrote: brett,fammi un favore,dai almeno 30 punti allo zio lino stasera.ho in ballo una scommessa...![]()
![]()
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- LoZioLino
- Rookie

Re: Playitusa League 3.0 (Week 11) [PS3]
,

- steve
- Pro

no riesco prima di cena, dopo cena non sono a casa.... se non puoi oggi facciamo domani..sputino wrote: alle 21 ti va bene?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
io non riesco prima di cena.ok per domani.sempre verso le 9?steve wrote: no riesco prima di cena, dopo cena non sono a casa.... se non puoi oggi facciamo domani..
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
a che ora?Pietro Rams wrote: Questa sera dovrei esserci
auguri cappa![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giuro di averla letta solo adesso questa frase ma eccoti servito:sputino wrote: brett,fammi un favore,dai almeno 30 punti allo zio lino stasera.ho in ballo una scommessa...![]()
![]()
GB 45 - 14 MIN

-
Sheeeeeed
- Pro

Mi allontano sempre di più dai PO. Partita roccambolesca e segnata da un discreto numero di scellerate decisioni da parte mia, giusto così me lo merito.
DAL @ PHI 28-35
DAL @ PHI 28-35
Last edited by Sheeeeeed on 12/07/2010, 19:55, edited 1 time in total.

- NFL Rules!
- Rookie

PHILADELPHIA EAGLES TRIONFATORE contro i rivali di division!!!!!

Dopo aver praticamente assistito alla solita partita dove si utilizzano i soliti tre schemi d'attacco praticamente infallibili da parte di dallas, a OTTO SECONDI dalla fine sul 28-28, decide di giocare un 4 e 2 dalle sue 34yds, assisto alla solita play action ma che sta volta incredibilmente ma vero non viene ricevuta dal TE grazie ad un Asante Samuel favoloso.
Palla agli Eagles sulle 34 avversarie a 3 secondi dalla fine, screen pass per DeSean Jackson riceve palla, corre verso la end zone, evita un giocatore, viene placcato da un altro che gli salta addosso e dopo una clamorosa spinta da dietro, che gli permetterà di entrare, finalmente riesce a oltrepassare la linea e gridare TOUCHDOWN EAGLES!!!!!!

Dopo aver praticamente assistito alla solita partita dove si utilizzano i soliti tre schemi d'attacco praticamente infallibili da parte di dallas, a OTTO SECONDI dalla fine sul 28-28, decide di giocare un 4 e 2 dalle sue 34yds, assisto alla solita play action ma che sta volta incredibilmente ma vero non viene ricevuta dal TE grazie ad un Asante Samuel favoloso.
Palla agli Eagles sulle 34 avversarie a 3 secondi dalla fine, screen pass per DeSean Jackson riceve palla, corre verso la end zone, evita un giocatore, viene placcato da un altro che gli salta addosso e dopo una clamorosa spinta da dietro, che gli permetterà di entrare, finalmente riesce a oltrepassare la linea e gridare TOUCHDOWN EAGLES!!!!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

NO COMMENT.NFL Rules! wrote:
Dopo aver praticamente assistito alla solita partita dove si utilizzano i soliti tre schemi d'attacco praticamente infallibili da parte di dallas.
NO COMMENT.NFL Rules! wrote:
assisto alla solita play action ma che sta volta incredibilmente ma vero non viene ricevuta dal TE grazie ad un Asante Samuel favoloso.
P.S Non vario molto, d'accordo ma che tu mi sbeffeggi per questa cosa proprio non mi va giu. Manco avessi dominato dall'inizio alla fine.
Last edited by Sheeeeeed on 12/07/2010, 21:26, edited 1 time in total.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Più probabile che ci becchiamo dopo le 22, non so se già stasera, ma prima di giovedì giochiamo...pandu86 wrote: vik per la nostra partita io dovrei esserci dal lunedì al giovedì tra le 19:15 e le 20:30 o dopo cena dalle 22:00 in poi...
- BrettFavre4
Sheeeeeed wrote: NO COMMENT.
NO COMMENT.
P.S Non vario molto, d'accordo ma che tu mi sbeffeggi per questa cosa proprio non mi va giu. Manco avessi dominato dall'inizio alla fine.
SI AVVICINANO I PLAYOFFS !!!!!!!!!!!!!!

-
Sheeeeeed
- Pro

Che c'è da ridere scusa?!BrettFavre4 wrote:
SI AVVICINANO I PLAYOFFS !!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Last edited by Sheeeeeed on 12/07/2010, 21:57, edited 1 time in total.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
pietro facciamo una roba... dimmi quando puoi tu (orario compreso) così ci mettiamo d'accordo. altrimenti diventa piuttosto dura
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- BrettFavre4
Non ti incazzare, si avvicinano i playoffs ed ogni partita diventa importante, rido solamente perchè me l'aspettavo qualche battuta di questo genere tutto qua!Sheeeeeed wrote: Che c'è da ridere scusa?!
Continuiamo a divertirci senza prendercela troppo dai

-
Sheeeeeed
- Pro

Non m'incazzo mica con te, figurati!BrettFavre4 wrote: Non ti incazzare, si avvicinano i playoffs ed ogni partita diventa importante, rido solamente perchè me l'aspettavo qualche battuta di questo genere tutto qua!
Continuiamo a divertirci senza prendercela troppo dai![]()

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Grazie brett...ti spetta meta del premio..BrettFavre4 wrote: Giuro di averla letta solo adesso questa frase ma eccoti servito:
GB 45 - 14 MIN