tempi di percorrenza a Borgo Panigale
Bologna San Lazzaro: 41 minuti
Rimini Nord: 116 minuti
per fortuna che io stavo solamente andando ad Anzola

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ieri sera sono andato a Ferrara, Prato-Casalecchio 45 minuti, dopo per fare quei 4 kilometri per entrare sulla Bologna-Padova 40 minutiPaperone wrote: ore 11.30
tempi di percorrenza a Borgo Panigale
Bologna San Lazzaro: 41 minuti
Rimini Nord: 116 minuti
per fortuna che io stavo solamente andando ad Anzola![]()

Sono vivo, non dovete cercarmi in mezzo alla Pianura Padana....tante birre buone, la Chocolate da 10°, la Sierra Nevada da 7°, 4 birre da 33 bevute da solo da non meno di 6°, 1 Belga da 8° divisa x 4, 1 Chianti riserva Didesco in 3, 1 Franciacorta in 4, 3 latte da mezzo di Carlsberg, 2 havana, 1 caraffa di Long Island, 1 di Mojito in 2 e 1 Long Island della staffa da solo al Dogma.

l'unica per te è uscire a Casalecchio, prendere l'asse-attrezzato in direzione del Maggiore, farlo tutto fino a quando finisce, e poi seguire per Castel[spazio]Maggioredarioambro wrote: ieri sera sono andato a Ferrara, Prato-Casalecchio 45 minuti, dopo per fare quei 4 kilometri per entrare sulla Bologna-Padova 40 minuti, in tangenziale fermi già da Casalecchio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sei già stato sul lungomare di Senigallia quest'anno? com'è la situazione troie con macchine fotografiche?azazel wrote: Per qualsiasi cosa, chiedete pure.

ci sono stato abbastanza spesso, ma non ho avuto modo di controllare le troie con le macchine fotografiche, ti faccio sapere in caso se mi ricapita nei prossimi giorni.KingKaiv wrote: Sei già stato sul lungomare di Senigallia quest'anno? com'è la situazione troie con macchine fotografiche?

Perfetto. Nel caso dovessi incontrarne, ovviamente provvedi al sequestro degli apparecchi. Non c'è neanche bisogno che te lo dica.azazel wrote: ci sono stato abbastanza spesso, ma non ho avuto modo di controllare le troie con le macchine fotografiche, ti faccio sapere in caso se mi ricapita nei prossimi giorni.

In realtà non stiamo parlando delle troie in senso stretto....il caso volle che nel primo miting a Senigallia ci imbattemmo in una di queste peripatetiche in senso lato, che di professione faceva la barista, ovviamente si era a fine serata abbastanza carichi, tentammo in tutti i modi di convincerla di farsi una foto con noi, la suddetta in senso lato rifiutò veementemente di unirisi alla scena, al che le fu gentilmente chiesto "almeno facci la foto..." oh...non ci crederai...non era capace manco a fare una cazzo di foto....e da lì partì il coro che in breve è diventato uno slogan dal quale non ci siamo più liberati: "manco le foto, puttana manco le foto, manco le fooooooooooooto, puttana manco le foto" che appunto voleva sottolineare garbatamente l' incapacità intrinseca delle troie in senso lato di fare qualsiasi cosa che esuli dall' essere troia.saints68 wrote: Mi spiegate 'sta storia delle peripatetiche con macchina fotografica?
Non va'contro i loro interessi azzardarsi a fotografare il cliente?

Grandissimi.azazel wrote: In realtà non stiamo parlando delle troie in senso stretto....il caso volle che nel primo miting a Senigallia ci imbattemmo in una di queste peripatetiche in senso lato, che di professione faceva la barista, ovviamente si era a fine serata abbastanza carichi, tentammo in tutti i modi di convincerla di farsi una foto con noi, la suddetta in senso lato rifiutò veementemente di unirisi alla scena, al che le fu gentilmente chiesto "almeno facci la foto..." oh...non ci crederai...non era capace manco a fare una cazzo di foto....e da lì partì il coro che in breve è diventato uno slogan dal quale non ci siamo più liberati: "manco le foto, puttana manco le foto, manco le fooooooooooooto, puttana manco le foto" che appunto voleva sottolineare garbatamente l' incapacità intrinseca delle troie in senso lato di fare qualsiasi cosa che esuli dall' essere troia.
Poco dopo ci fu il saluto alla curva, giusto per dargl una inquadrata storica.

Ci sarà anche quest'anno. Anche se mancherà l'ideatore.azazel wrote:
Poco dopo ci fu il saluto alla curva, giusto per dargl una inquadrata storica.

Per mangiare va bene anche quello solito. Io butterei l'idea di farsi un aperitivo pre cena cosi' da arrivare presto vicino al lungomare e riuscire a trovare un buon parkazazel wrote: 17 Luglio 2010
---------------------------
azazel
thundermike
dida
Goat
Punkish
Mike
Davidyd
Teo
Kaiv
G-man
pm18
bubbajoe P
matzoid O
La situazione attuale dovrebbe essere questa: matz mi sa che è quasi sicuramente out, bubba invece mi pare presente al 90%, pm18 c' è.
Per i pernotti: goat e dida da thunder, kaiv da me, teo+gman+punk in una tripla da bice, davidyd+pm18+bubba in tripla sempre da bice. Mike? non ho ancora ben capito se lo devo portare in stazione o dorme da thunder, o da me? Ci farà sapere.
Per mangiare: io quasi quasi prenoto al ristorante solito...se volete provare altro ditemelo. Intanto vorrei capire se preferite un ristorante che sia anche pizzeria, oppure ci buttiamo direttamente sul pesce?
Per arrivare: il punto di incontro è al McDonald che sta attaccato al casello di Senigallia...ore 13, 13.30 circa....
Per qualsiasi cosa, chiedete pure.