Complimenti a voi
Re: Try Out telecronista Nfl Dahlia
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Grandissimi ragazzi, sono davvero molto contento per voi dato che molto spesso vi ho sentiti in radio.
Complimenti a voi

Complimenti a voi
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
multiple
- Pro

Complimenti a tutti!

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
AMV
- Rookie

Ieri ho preso una giornata di pausa completa (anche cellulare spento!), per cui le schede di valutazione del Try Out saranno inviate tra oggi e domani.
In sintesi grandi complimenti a Davide e Matteo, complimenti a Francesco, mentre per Andrea, la cui base non è comunque così bassa, ci saranno occasioni per crescere.
Grazie ancora ragazzi per come, comunque, siete riusciti a fare gruppo. C'è stata sicuramente competizione, ma senza gufarsela e i complimenti finali (con tanto di applauso) a chi ce l'ha fatta mi sono sembrati sinceri e sentiti.
Con Davide e Matteo ci rivediamo per inizio stagione, ma con Francesco (numero 4 del contest) ci sentiamo sicuramente.
AMV
In sintesi grandi complimenti a Davide e Matteo, complimenti a Francesco, mentre per Andrea, la cui base non è comunque così bassa, ci saranno occasioni per crescere.
Grazie ancora ragazzi per come, comunque, siete riusciti a fare gruppo. C'è stata sicuramente competizione, ma senza gufarsela e i complimenti finali (con tanto di applauso) a chi ce l'ha fatta mi sono sembrati sinceri e sentiti.
Con Davide e Matteo ci rivediamo per inizio stagione, ma con Francesco (numero 4 del contest) ci sentiamo sicuramente.
AMV
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Mi unisco ai meritatissimi complimenti, a tutti, indistintamente

- ston78
- Rookie

complimenti ai vincitori
sarà un piacere ascoltarvi
mi spiace per Azazel che ho imparato a conoscere e apprezzare via radio essendo un accanito e costante ascoltatore
mi spiace per Azazel che ho imparato a conoscere e apprezzare via radio essendo un accanito e costante ascoltatore
-
KingKaiv
- Pro

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Francesco, Ciava, Azazel. Ammazza quanta gente c'era, in foto sembrava di meno
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Anch'io mi complimento con tutti quanti
...e naturalmente mi unisco al dispiacere per aza, che cmq
continuerò a seguire a radio playit ! :forza:
continuerò a seguire a radio playit ! :forza:
Ciao PANO

-
multiple
- Pro

aZA si chiama Francesco?!?!?!?!?!?rowiz wrote: Francesco, Ciava, Azazel. Ammazza quanta gente c'era, in foto sembrava di meno
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ovvio. Appresa la notizia delle scelte di Dahlia in Spagna hanno interrotto i festeggiamenti per i mondiali, Antonio sta cercando di riparare per evitare l'incidente diplomatico. Pare che l'ambasciatore spagnolo lo abbia già convocato per chiarimenti sulla faccenda asasel.KingKaiv wrote: Francesco sarebbe il Ciava?
-
suclò
- Senior

I miei complimenti ai nuovi "colleghi" ma soprattutto al team di Dahlia, organizzando queste selezioni hanno fatto una cosa davvero fuori dal comune. E' anche vero che, avendo conosciuto A(ntonio)MV, la cosa mi ha sorpreso solo fino ad un certo punto...
Bravi tutti!
Bravi tutti!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' giusto puntare su chi ha passione e competenza e non solo su chi ha un "ruolo" di giornalista-telecronista in curriculim. Insomma, sarebbe ora che anche Eurosport cominciasse a far 'sta roba. :gazza:suclò wrote: I miei complimenti ai nuovi "colleghi" ma soprattutto al team di Dahlia, organizzando queste selezioni hanno fatto una cosa davvero fuori dal comune. E' anche vero che, avendo conosciuto A(ntonio)MV, la cosa mi ha sorpreso solo fino ad un certo punto...
Bravi tutti!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Grazie Antonio.AMV wrote: ma con Francesco (numero 4 del contest) ci sentiamo sicuramente.
AMV
Al di là della delusione che comunque ci sta, è stata una bella esperienza, anche solo partecipare, "respirare" l' aria che c' è nelle sale di telecronaca è stata davvero un' emozione, come sentire parlare chi questo lavoro lo fa sul serio. E' un po' come quando qualche giorno prima di Natale da piccolo ti portavano al negozio dei giocattoli. Per il resto, mi sono autorinnovato il contratto con Radio Playit :D che dopo aver lanciato matz e dave ha visto aumentare a dismisura le richieste di partecipazione...
Anche se immagino che i ragazzi di endzone e l' altro ragazzo (Marco) presente al provino non leggano questo topic (però ho visto diegosv iscriversi
Pure io voglio fare il poker :D :figo:chinasky wrote: E' giusto puntare su chi ha passione e competenza e non solo su chi ha un "ruolo" di giornalista-telecronista in curriculim. Insomma, sarebbe ora che anche Eurosport cominciasse a far 'sta roba. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma avendo lanciato in radio matz e dave, aza non ci tocca una percentuale sui guadagni? 
- saints68
- Senior

Cazzo ma non avevi proprio proprio nessun altro ?azazel wrote: Grazie Antonio.
Al di là della delusione che comunque ci sta, è stata una bella esperienza, anche solo partecipare, "respirare" l' aria che c' è nelle sale di telecronaca è stata davvero un' emozione, come sentire parlare chi questo lavoro lo fa sul serio. E' un po' come quando qualche giorno prima di Natale da piccolo ti portavano al negozio dei giocattoli. Per il resto, mi sono autorinnovato il contratto con Radio Playit :D che dopo aver lanciato matz e dave ha visto aumentare a dismisura le richieste di partecipazione...
Anche se immagino che i ragazzi di endzone e l' altro ragazzo (Marco) presente al provino non leggano questo topic (però ho visto diegosv iscriversi), li saluto e soprattutto mi complimento anche con diego/warner. Io ho capito dove ho sbagliato....nominare invano Quincy Carter e Troy Hambrick nell' attesa del responso nella sala blu deve aver attirato energie negative su di me
Pure io voglio fare il poker :D :figo: