Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

rodmanalbe82 wrote: mi chiedo ancora come possa, abete, dire quelle cose...

non abbiamo sbagliato una mossa..

caxxo è imbarazzante, quello francese si è dimesso
Caro Rod, in Italia chi siede su una poltrona se la tiene stretta.
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: mi chiedo ancora come possa, abete, dire quelle cose...

non abbiamo sbagliato una mossa..

caxxo è imbarazzante, quello francese si è dimesso
Caro Rod, cosa vuoi che si sia sbagliato? Non siamo riusciti a superare la candidatura di Ucraina e Polonia per gli Europei, forse due delle nazioni verso cui partivamo davanti per quanto riguarda gli impianti; siamo riusciti a renderci ancora più ridicoli pensando di superare le candidature di Francia e Turchia con un dossier che definire osceno e senza che nel lasso di tempo trascorso tra le due assegnazioni si sia fatto veramente qualcosa per migliorare i difetti del nostro calcio e del nostro ambiente calcistico; è stato rimesso sulla panchina della nazionale Lippi che ha iniziato un percorso il cui naufragio, nelle menti di moltissime persone, era già previsto da un anno a questa parte dopo la figuraccia in confederation cup e sempre in questo anno non è stato fatto nulla. Il campionato italiano naviga in brutte acque, con scarso appeal, con stadi fatiscenti e spesso vuoti (i dati sono in aumento, ma la percentuale di riempimento è oscena), con campi orrendi (a questo proposito, non è che i terreni di gioco in Sudafrica siano così belli...anzi)....però...tutte le mosse sono esatte, no?  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

decisione della federazione veramente ridicola
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Una decisone davvero schifosa e inutile  :lol2: Però la perla è farla entrare in vigore a mercato iniziato  :notworthy:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

La cosa ridicola è che questa regola dovrebbe (secondo loro) dare nuova linfa al calcio italiano quando invece contribuirà ad allargare il divario con quello inglese e spagnolo.

Ci siamo sempre lamentati che le squadre italiane si fanno sfuggire i giovani talenti, sudamericani soprattutto, ma anche africani, a vantaggio delle inglesi e delle spagnole, e poi ce ne veniamo fuori con questa regola assurda, mah.

Sappiamo benissimo che i talenti comunitari sono molto più difficili da prendere, vuoi per questioni di prezzo, vuoi perchè tendono a scegliere altri campionati rispetto al nostro. Prendiamo l'esempio di Catania, Palermo, Udinese e altre squadre italiane che spesso hanno investito in giovani extracomunitari poi lanciati al grande calcio e che grazie a queste operazioni si sono mantenute su buoni livelli, e che adesso si vedranno limitate le loro operazioni di mercato in nome di una concezione assurda che vige solo nel nostro paese.
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Duro il presidente del Palermo:"E' un provvedimento fatto da incapaci,chi ha preso questa decisione deve andare a casa"

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Small Ticket wrote: Una decisone davvero schifosa e inutile  :lol2: Però la perla è farla entrare in vigore a mercato iniziato  :notworthy:
La scusa è stata che la vecchia norma scadeva il 30 giugno quindi loro dovevano metterne in vigore una nuova a partire dal 1 luglio, che poteva essere uguale alla precendente o no, ma cmq la data di inizio sarebbe stata quella..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Decisione ridicola. Questo non solo non valorizzerà i vivai italiani, ma provocherà un ulteriore impoverimento delle squadre italiane nei confronti dell'Europa. Adesso i vadi Pablo Ledesma, Martinez, Pastore, Gargano e Lavezzi non potranno più essere comprati e le squadre che non hanno soldi da spendere per i Bonucci a 16 milioni di € (cifre e nomi prese a caso, sono solo esempi) dovranno comprare il pippone di turno con passaporto europeo.

Ma che vergogna, ma quando li cacciano a questi?
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

scherza scherza ma dice cose giustissime!

425,350
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

che poi vorrei sentire per abete cosa cambia avere uno o due extracomunitari, se poi una schiera 2 francesi, 1 portoghese, 2 olandesi, 1 greco, bo :disgusto: l'unica regola che mi pare possa essere utile sia un numero minimo di italiani (anche di passaporto) che devono essere fra i 18 del referto, e un numero minimo di under 21 in rosa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

andreaR wrote: che poi vorrei sentire per abete cosa cambia avere uno o due extracomunitari, se poi una schiera 2 francesi, 1 portoghese, 2 olandesi, 1 greco, bo :disgusto: l'unica regola che mi pare possa essere utile sia un numero minimo di italiani (anche di passaporto) che devono essere fra i 18 del referto, e un numero minimo di under 21 in rosa
eh si caro andrea cambia tutto..perchè se hai 1 francesce, 1 portoghese, 1 olandese, 1 inglese, 1 austiaco...porti avanti il settore giovanile e fai si che l'Italia torni a comandare, mentre invece se prendi 2 brasiliani, 2 argentini, 1 nigeriano..no... :gazza: :gazza:
Italia...di terra uguale non ce n'è  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by shilton »

Uppata con modifica al titolo, la scaramanzia non è servita a nulla.
Almeno il topic sarà un pò più "rintracciabile".
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

shilton wrote: Uppata con modifica al titolo, la scaramanzia non è servita a nulla.
Almeno il topic sarà un pò più "rintracciabile".
fra un mese nemmeno si torna in campo, amichevole inutile visto che l'11 agosto i nostri hanno ancora l'acido lattico a colazione

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

andreaR wrote: fra un mese nemmeno si torna in campo, amichevole inutile visto che l'11 agosto i nostri hanno ancora l'acido lattico a colazione
Al contrario, serve per conoscersi, non certo ovviamente per fare risultato. Io farei quante più amichevoli possibili al momento, proprio per avere modo di conoscere tanti giocatori, vederli all'opera due-tre giorni, parlarci, provare varie soluzioni tattiche. Prandelli deve ricominciare da zero teoricamente, come se ogni giocatore avesse 0 presenze in nazionale. Unica cosa, penso che la Costa d'Avorio, proprio perchè è un'amichevole nella quale conta tutto tranne che il risultato, sia un avversario troppo forte. Era meglio l'Armenia, come si diceva all'inizio.
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tzara wrote: Al contrario, serve per conoscersi, non certo ovviamente per fare risultato. Io farei quante più amichevoli possibili al momento, proprio per avere modo di conoscere tanti giocatori, vederli all'opera due-tre giorni, parlarci, provare varie soluzioni tattiche. Prandelli deve ricominciare da zero teoricamente, come se ogni giocatore avesse 0 presenze in nazionale. Unica cosa, penso che la Costa d'Avorio, proprio perchè è un'amichevole nella quale conta tutto tranne che il risultato, sia un avversario troppo forte. Era meglio l'Armenia, come si diceva all'inizio.
mi sa che mi sono dimenticato un pezzo  :lol2: volevo scrivere che è ora che la serie A di uniformi a ligue 1, premier e bundesliga in merito all'inizio dei campionati, giocando le partite di agosto alle 21.00

Locked