Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Kratòs »

denylson88 wrote: JJ a 7M sarà per forza lo starter, significa scommetterci su, cosa non troppo sbagliata vistoche di meglio non c'è (salvo che i magic lo tengano,ovvio)...
ho capito, ma non è che se lo paghi di più allora vuol dire che MERITA di essere uno starter...

imho nè Korver nè Redick sono giocatori che in una squadra che punta in alto possono giocare titolari (e quando dico titolari intendo con minutaggio dai 30-35 in su). poi è sempre lo stesso discorso, a cosa puntano questi Bulls?

quindi credo che chi partirà in quintetto sia una scelta meramente formale, magari da prendere a seconda dell'avversario, ma mi aspetto (se li prendiamo entrambi, ovviamente) minutaggi praticamente identici per i due, 25 a testa più o meno.
Image
Image
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

se i Magic dovessero pareggiare Redick fossi i Bulls farei un tentativo per Lowry , play-guardia che potrebbe essere impiegato tanto da buck up di Rose quanto assieme al numero 1 , come ha dimostrato di poter fare con Brooks a Houston quando Adelman schierava il doppio play
non è finita fino a quando non è finita.

Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Esatto, perchè non Lowry? Secondo me è perfetto per fare il secondo di Rose, ma all'occorrenza può fare anche la SG.

Non credo venga via a tantissimo.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Danilo wrote: L'anno prossimo tra l'altro mi pare che Noah sia RFA quindi meglio spendere tutto quello che abbiamo quest'anno perchè di sicuro con 7 mln ad Amir Johnson e quasi 10 a Haywood per non parlare degli altri lunghi della lega, qualcuno che da 10 mln a Joakim ci sarà di sicuro e dovremo pareggiare l'offerta..
Noah non va pareggiato, va rinnovato il più presto possibile con un 5+1, anche perché l'anno prossimo rischia lo step-up definitivo e non si sa mai che cosa può accadere se dovesse esplodere definitivamente. Poi si passa al rinnovo di Rose, il nostro futuro passa prima di ogni altra cosa da queste due firme.

E un Tony Allen per rafforzare il reparto guardie come lo vedete? A me ha impressionato in questi PO, anche dal punto di vista difensivo. Sembra che Memphis gli abbia  offerto un 10 x 3 anni, non un eccesso insomma, io un tentativo lo farei e non credo che a parità di offerta Memphis abbia proprio lo stesso appeal di Chicago...

EDIT:

Non so se Tony Allen sia stato firmato o sia in procinto di farlo, fatto sta che notizie ufficiali non ne trovo... Mettendo che abbia firmato allora si libererebbe Ronnie Brewer, il che dal mio punto di vista è ancora meglio! Però credo che non chiederà pochi soldi, più probabile che sia un'alternativa se i Magic pareggiassero JJ.
Last edited by DODO29186 on 12/07/2010, 1:25, edited 1 time in total.
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Ho letto che saremmo interessati seriamente a Josh Howard...ma può giocare insieme a Deng?

Il giocatore non si discute, anche se arriva da un brutto infortunio, ho qualche dubbio sul fatto che ci serva.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

fammi entrare coach! wrote: se i Magic dovessero pareggiare Redick fossi i Bulls farei un tentativo per Lowry , play-guardia che potrebbe essere impiegato tanto da buck up di Rose quanto assieme al numero 1 , come ha dimostrato di poter fare con Brooks a Houston quando Adelman schierava il doppio play
Naa. se pareggiassero Redick io cercherei Tmac che è l'uomo giusto per noi
25 minuti da guardia di qualità, ha tutto tranne la leadership e non è integro ma 25 m li può fare.
Potrebbe darci anche punti veloci in caso di bisogno.
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

BenGordon7 wrote: Ho letto che saremmo interessati seriamente a Josh Howard...ma può giocare insieme a Deng?

Il giocatore non si discute, anche se arriva da un brutto infortunio, ho qualche dubbio sul fatto che ci serva.
Invece anch'io avevo pensato a Howard come cambio di Deng per aggiungere qualità alla panchina e potrebbe comunque trasformarsi in una buona pedina di scambio se dovesse esplodere JJ.
Image°°Image°°Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma quando scadono i 7 gg per redick?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Rose - Howard - Deng?

Con un reparto esterni così le difese si chiudono senza batter ciglio.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Danilo
Newbie
Newbie

Post by Danilo »

Mr. Clutch wrote: Rose - Howard - Deng?

Con un reparto esterni così le difese si chiudono senza batter ciglio.
Per quello abbiamo preso Korver! Howard sarebbe un ottimo innesto se si riprende dall'infortunio, non è troppo grande d'età, 30 anni, è un ottimo atleta e può essere un buon difensore sulle guardie.

Se orlando pareggia Reddick dobbiamo prendere qualcun altro o Howard, o Ronnie Brewer o infine T-Mac .

Al momento i giocatori che possiamo considerare sicuri a Roster sono : Rose, Korver, Deng, James Johnson, Boozer Gibson,Noah.

Diciamo che ci servono almeno altri 5 giocatori! e almeno 3 che possano entrare in rotazione in modo continuo.
è evidente che servano indispensabilmente un play come cambio di Rose, un altra guardia (se non arriva redick) e un centro di riserva.
Josh Howard potrebbe essere una buona soluzione in quanto capace di giocare guarda e anche di sostituire Deng in ala piccola qualora Johnson non fosse pronto.
Last edited by Danilo on 12/07/2010, 17:25, edited 1 time in total.
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Danilo wrote: Per quello abbiamo preso Korver! Howerd sarebbe un ottimo innesto se si riprende dall'infortunio, non è troppo grande d'età, 30 anni, è un ottimo atleta e può essere un buon difensore sulle guardie.

Se orlando pareggia Reddick dobbiamo prendere qualcun altro o Howard, o Ronnie Brewer o infine T-Mac .

Al momento i giocatori che possiamo considerare sicuri a Roster sono : Rose, Korver, Deng, James Johnson, Boozer Gibson,Noah.

Diciamo che ci servono almeno altri 4 giocatori! o per lo meno 3 che possano entrare in rotazione in modo continuo.
è evidente che servano indispensabilmente un play come cambio di Rose, un altra guardia (se non arriva redick) e un centro di riserva.
Josh Howard potrebbe essere una buona soluzione in quanto capace di giocare guarda e anche di sostituire Deng in ala piccola qualora Johnson non fosse pronto.
Dovrebbe esserci anche il turco Asik, come cambio del centro...grande stoppatore, si potrebbe rivelare molto utile.

Io, un tentativo x T-Mac lo farei.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Danilo
Newbie
Newbie

Post by Danilo »

BenGordon7 wrote: Dovrebbe esserci anche il turco Asik, come cambio del centro...grande stoppatore, si potrebbe rivelare molto utile.

Io, un tentativo x T-Mac lo farei.
Si vero dovrebbe esserci Asik, quindi avremo un reparto lunghi Boozer Gibson,Noah,Asik. considerando che Asik non vedrà tanto il campo ci servirebbe un cambia con centimetri e chili da buttare nella mischia.
Visto che non c'è tanto in giro, io proverei a proporre un contratto di 2 anni a Brad Miller, conosce la squadra è un duro, ha tiro da fuori, è vero ha gia 34 anni e di certo non si addice allo stile Run che dovremo avere ma i suoi 10-15 minuti li può fare.
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Danilo wrote: Si vero dovrebbe esserci Asik, quindi avremo un reparto lunghi Boozer Gibson,Noah,Asik. considerando che Asik non vedrà tanto il campo ci servirebbe un cambia con centimetri e chili da buttare nella mischia.
Visto che non c'è tanto in giro, io proverei a proporre un contratto di 2 anni a Brad Miller, conosce la squadra è un duro, ha tiro da fuori, è vero ha gia 34 anni e di certo non si addice allo stile Run che dovremo avere ma i suoi 10-15 minuti li può fare.
quoto

Abbiamo tanto spazio, prendiamo lui tmac e un play
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Il mio sogno: Nate Robinson, Ronnie Brewer, Brad Miller. E il tutto l'arrivo di Redick.

Se accade diventiamo automaticamente una delle squadre più profonde della lega

Rose (35) / Robinson (13)
Brewer (18) / Redick (30)
Deng (30) / Korver (15) / Johnson (3)
Boozer (30) / Gibson (18)
Noah (35) / Miller (10) / Asik (3)

Quelli tra parentesi sono i minuti approssimativi di gioco. Rose e Noah probabilmente staranno in campo anche di più, tra 35 e 40 credo. Deng e Boozer, essendo soggetti ad infortuni, li terrei tra 30 e 35 minuti, anche perché vista la profondità del roster nelle loro posizioni sarebbe un errore non sfruttare il pino. Brewer partirebbe da starter per dare intensità e difesa, con Redick che farebbe di fatto il sesto uomo. Per il resto distribuzione dei minuti in modo che ognuno possa dare il suo.

Oltre ai minuti ci sarebbe una versatilità incredibile: potremmo passare da una squadra più difensiva ad una prettamente offensiva, da una formazione d'area ad una di tiratori micidiali, quintetto basso o alto, ecc... ecc... Una manna dal cielo per un allenatore come TT. Il tutto senza contare che diversi uomini di questa formazione possono giocare minuti fuori dal loro ruolo abitudinario, contribuendo alla versatilità del gruppo.

Su Josh Howard: credo voglia più soldi rispetto ad altri candidati e la sua tendenza agli infortuni mi preoccupa, abbiamo già Deng e Boozer a rischio, eviterei di spendere soldi in questo modo.

Il discorso vale anche per T-Mac per quanto mi intrighi, a meno che non venga per il minimo nella speranza di giocare per l'anello in 2-3 anni.

Riordino le priorità: una SG titolare che possa giocare qualche minuto da PG; un centro in grado di fare da riserva a Noah; una PG di riserva.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Ma un Ramon Sessions (che da quanto ho capito Minnesota cederebbe anche solo per abbassare il monte stipendi) a voi farebbe schifo? :penso:
Image
Image
Image
Locked