Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: FantaYahoo, Season 4, Drafts: SerieB (piano piano) SerieC (alla grande) in fieri
Ho lasciato una minilista a Punkish.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: FantaYahoo, Season 4, Drafts: SerieB (piano piano) SerieC (alla grande) in fieri
Offresi posto di badante per utente 84 enne. Ambosessi. No perditempo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
rowiz wrote: Offresi posto di badante per utente 84 enne. Ambosessi. No perditempo
c'è chi lavora qua nonostante l'afa
la badante la voglio tettona, senno la getto dalle scale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- rowiz
- Pro

non son sicuro che a ferrara saranno contenti di questa dichiarazione :gazza:darioambro wrote:
c'è chi lavora qua nonostante l'afa
la badante la voglio tettona, senno la getto dalle scale.
![]()
![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
invece si, dato che lei a tette è messa benissimo, per quello sono esigente.rowiz wrote: non son sicuro che a ferrara saranno contenti di questa dichiarazione :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

si ma qui non parlavi delle sue di tette...darioambro wrote: invece si, dato che lei a tette è messa benissimo, per quello sono esigente.
ah, vecchio maialone
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Come si è finiti a parlare di tette?
-
polpaol
- Senior

sarà il caldo :paper:chinasky wrote: Come si è finiti a parlare di tette?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
Be'... ok... almeno si accompagnino le parole alle immagini però, cazzo è sta roba?polpaol wrote: sarà il caldo :paper:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Penso sia dovuto alla tempesta ormonale adolescenziale che ha colpito dario da qualche mese a questa parte.chinasky wrote: Come si è finiti a parlare di tette?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Fortuna che rowiz c'ha messo una pezza perchè altrimenti rischiavamo di andar troppo forte 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

in tema di caldo e tette..chinasky wrote: Be'... ok... almeno si accompagnino le parole alle immagini però, cazzo è sta roba?

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

Parto da questo, evidentemente jayone non l' aveva letto, perchè in caso contrario non mi sembra difficile da capire. Vabbè, ma andiamo avanti: ora toccherebbe a lui, ma qui viene il bello, il nostro se ne è andato sino a venerdì al mare e fortunatamente mi ha lasciato delle liste sino alla scelta n.199...figata direte voi, non del tutto: le liste sono di 2 3 nomi per giro e, colpo di genio, alcuni erano già scelti al momento dell' invio del pm (dez bryant......) e altri nomi sono stati scelti nel frattempo, la situazione è questa:azazel wrote: non sono più disposto per il draft della B a ricevere liste, mandare sms, rodermi il culo.
162 Gowstoski (K), NE
oppure Dan Carpenter (K), MIA
175 Shaun Ellis (DL), NJ
oppure Randy Starks (DL), MIA
Ditemi voi cosa devo fare:
a) gli scelgo un K
b) gli scelgo Starks che è l' unico libero, anche se lo voleva alla 175
c) la soluzione più facile che gli ho anche scritto via pm quando ho letto le sue bellissime liste di 2 nomi a giro: skippa.
Fatemi sapere, tra mezz' oretta sblocchiamo sta situazione....io voto per C.
Join the third.
-
chinasky
Ma non ha lasciato un cazzo di numero di cellulare a qualcuno? Almeno lo potreste contattare. Io andrei di K libero visto che è quello il ruolo che voleva coprire alla 162. Poi il prossimo anno cambierei il regolamento sui draft.azazel wrote: Parto da questo, evidentemente jayone non l' aveva letto, perchè in caso contrario non mi sembra difficile da capire. Vabbè, ma andiamo avanti: ora toccherebbe a lui, ma qui viene il bello, il nostro se ne è andato sino a venerdì al mare e fortunatamente mi ha lasciato delle liste sino alla scelta n.199...figata direte voi, non del tutto: le liste sono di 2 3 nomi per giro e, colpo di genio, alcuni erano già scelti al momento dell' invio del pm (dez bryant......) e altri nomi sono stati scelti nel frattempo, la situazione è questa:
162 Gowstoski (K), NE
oppure Dan Carpenter (K), MIA
175 Shaun Ellis (DL), NJ
oppure Randy Starks (DL), MIA
Ditemi voi cosa devo fare:
a) gli scelgo un K
b) gli scelgo Starks che è l' unico libero, anche se lo voleva alla 175
c) la soluzione più facile che gli ho anche scritto via pm quando ho letto le sue bellissime liste di 2 nomi a giro: skippa.
Fatemi sapere, tra mezz' oretta sblocchiamo sta situazione....io voto per C.
- azazel
- Pro

Metteresti il tempo per scelta? Non lo so china...se ci fai caso, in A e in C il draft è durato 2 settimane...non è questione di tempo, ma certi atteggiamenti sanno di presa per il culo, io capisco che a jayone non fotte un cazzo di sto fanta, visto che il suo comportamento di sbattersene i coglioni lo conferma, in caso cambiamo l' utente.chinasky wrote: Poi il prossimo anno cambierei il regolamento sui draft.
Join the third.