Re: Utah Jazz - nuovi colori nuovo topic
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
A quelle cifre giusto lasciarlo andare...
- nolian
- Senior

anche questo è vero...David Ginola 14 wrote: A quelle cifre giusto lasciarlo andare...
non voglio però trovarmi troppo indebolito il prossimo anno...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Dino N
Pecato cmq.
Era il giocatore solido che da tempo si cercava. Nada.
Adesso la situazione è curiosa assai. Potremmo anche ipotizzare di avere il roster fatto sugli esterni, quantomeno ottimisticamente parlando. Chiaro che pensare ad un Deron - miles -hayward come back titolare fa sorridere, però essendo io un ottimista voglio propositivamente dire che terranno bene il campo. (non ci credo ma ammettiamolo).
Sotto le plance invece abbiamo davvero il nulla.
Millsap è il solo giocatore che abbiamo. sono convinto farà bene pur non essendo offensivamente boozer ma essendo un giocatore superiore in difesa. Ma poi? Okur non si sa se quando e come tornerà sebbene il problema atletico non dovrebbe esistere perchè esplosivo non lo è ami stato. Ma poi? Fesenko? rabbrividiamo. Koufos? brrrr. Il greco è giocatore che mi incuriosice ma definirlo un'alternativa alla luce della scorsa stagione è fanta. Al solo pensiero di un'annata con in campo questi due a spartirsi il ruolo mi fa salire la bile.
C'è l'opzione kiri.
Possibile Sloan valuti la possibilità di un quintetto piccolo da corsa? In fondo nell'anno di transizione, quello prima all'arrivo di Boozer fece questo, creando una squadra da corsa. Possibile? Possibile aspettarsi il russo ai fasti di un tempo in un determinato contesto?
Ecco proprio quell'anno mi fa pensare.
E' l'evidente dimostrazione del fatto che la nostra dirigenza per incapacità o per volontà è disposta a fare un anno da limbo senza prendere rinforzi. Ecco, proprio quell'anno mi fa preoccupare. Un anata di quel tipo senza un programma sancirebbe l'addio di Deron.
la situazione è a questo punto tesa perchè di merce sul mercato non ce n'è tanta. Per nulla. Serve un centrone e non c'è. Abbiamo i soldi ma non il giocatore. Mi piacerebbe si muovessero su Kaman più che su biedrins, giocatore che mai ho amato e che considero sopravvalutato ma ho la sensazione che non cercheranno nessuno dei due.
Come ha detto sancho c'è poco da fidarsi di o'connor in queste situazioni. Vuoi una grande pescata al draft? benissmio, lascialo fare. Vuoi imbastire una trade? toglilo di mezzo.
Era il giocatore solido che da tempo si cercava. Nada.
Adesso la situazione è curiosa assai. Potremmo anche ipotizzare di avere il roster fatto sugli esterni, quantomeno ottimisticamente parlando. Chiaro che pensare ad un Deron - miles -hayward come back titolare fa sorridere, però essendo io un ottimista voglio propositivamente dire che terranno bene il campo. (non ci credo ma ammettiamolo).
Sotto le plance invece abbiamo davvero il nulla.
Millsap è il solo giocatore che abbiamo. sono convinto farà bene pur non essendo offensivamente boozer ma essendo un giocatore superiore in difesa. Ma poi? Okur non si sa se quando e come tornerà sebbene il problema atletico non dovrebbe esistere perchè esplosivo non lo è ami stato. Ma poi? Fesenko? rabbrividiamo. Koufos? brrrr. Il greco è giocatore che mi incuriosice ma definirlo un'alternativa alla luce della scorsa stagione è fanta. Al solo pensiero di un'annata con in campo questi due a spartirsi il ruolo mi fa salire la bile.
C'è l'opzione kiri.
Possibile Sloan valuti la possibilità di un quintetto piccolo da corsa? In fondo nell'anno di transizione, quello prima all'arrivo di Boozer fece questo, creando una squadra da corsa. Possibile? Possibile aspettarsi il russo ai fasti di un tempo in un determinato contesto?
Ecco proprio quell'anno mi fa pensare.
E' l'evidente dimostrazione del fatto che la nostra dirigenza per incapacità o per volontà è disposta a fare un anno da limbo senza prendere rinforzi. Ecco, proprio quell'anno mi fa preoccupare. Un anata di quel tipo senza un programma sancirebbe l'addio di Deron.
la situazione è a questo punto tesa perchè di merce sul mercato non ce n'è tanta. Per nulla. Serve un centrone e non c'è. Abbiamo i soldi ma non il giocatore. Mi piacerebbe si muovessero su Kaman più che su biedrins, giocatore che mai ho amato e che considero sopravvalutato ma ho la sensazione che non cercheranno nessuno dei due.
Come ha detto sancho c'è poco da fidarsi di o'connor in queste situazioni. Vuoi una grande pescata al draft? benissmio, lascialo fare. Vuoi imbastire una trade? toglilo di mezzo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- David Ginola 14
- Senior

Qualche movimento sarà fatto per forza...
A roster oggi siamo pochi....quindi qualche movimento ci sarà...
Tuttavia non penso che saranno movimenti forzati...
Aspetteranno l'occasione giusta...indipendentemente dal fatto di tener buono Williams..
L'importante sarà essere competitivi tra 2 anni...quando Williams dovrà decidere se rimanere o no..
Sarebbe inutile fare dei movimenti oggi che:
A) Non ti porterebbero a niente visto che i Lakers sono più forti..
B) Potrebbero bloccarti il cap nei prossimi anni...
Vedi Cavs 2010...senza Lebron..e rovinati salarialmente..
Aspetteranno l'occasione giusta...indipendentemente dal fatto di tener buono Williams..
L'importante sarà essere competitivi tra 2 anni...quando Williams dovrà decidere se rimanere o no..
- putrido
- Rookie

Memphis ha firmato Allen (T) dei celtice, quindi dovremmo avere un avversario di meno per brewer
-
Dino N
Bah oddio. Questa politica attendista e poco lungimirante ha portato Boozer a chicago dando a noi 13 milioni fantasma che vanno bene, ma non dubito del fatto che si potesse fare id meglio. Ora Abbiamo i 17 milioni in scadenza di Kirilenko che forse non ora, ma in stagione sarebbe buona cosa piazzare. Per non vedere anche quelli sciogliersi senza nulla in cambio.David Ginola 14 wrote: Qualche movimento sarà fatto per forza...
Non ci sono giocatori FA in questo momento e nemmeno il prossimo anno che possono cambiare la nostra storia. Se si cerca un giocatore via trade ci si deve muovere. Subito preferibilmente, perchè attendere il prossimo anno o l'occasione giusta, significherà semplicemente perdere tempo visto che l'occasione giusta non capita se non la cerchi.
Attualmente, se vogliamo far crescere hayward nel ruolo di titolare, siamo sprovvisti del back up di G. Minimo. Ed il titolare è CJ miles, non wade. Sul fronte dei lunghi invece siamo semplicemente in alto mare. L'immobilismo dirigenziale funziona se hai wade a cui hai permesso di vincere un titolo, non se hai Deron che lamenta ogni anno l'immobilità della dirigenza e che a fronte di una stagione pietosa non aspetta la seconda.
Tra l'altro, on è che le lamentele di Deron siano quelle di James, nel suo caso ha ragione, perchè le sole mosse significative di questa dirigenza via trade degli ultimi anni sono la cessione aggratis di Maynor, back up tanto atteso insieme ad harpring, nonchè la pessima gestione della vicenda Boozer, dall'inizio alla fine.
Al termine della prossima annata, quando avrà giocato con koufos e Fesenko per 80 partite, il suo non sarà piu solo questione di pazienza, sarà un vero e proprio ultimatum. E se hanno gestito male la vicenda maynor e la vincenda Boozer, speranza che gestiscano bene questa ce ne sono poche.
Non abbiamo bisogno di chissà che. Un C verticalista che sappia difendere, se sa anche attaccare tanto meglio, e una G di backup, se ne arriva una titolare con punti nelle mani tanto meglio. I soldi ci sono anche. AK giocherà un botto di minuti a metà tra SF e PF. Millsap titolare. Deron con price dietro. Miles titolare fisso (aimè) senza back up e hayward, un rokie, con Sloan, a giocarsi subito una marea di minuti. Bene ma non benissimo.
Tra parentesi:
L'NBA è un mondo dove ci vuole un amen per sitemare una squadra. O'connor in questo è sempre stato pessimo. L'anno in cui si giocò la small ball ci furono due tentativi sia lodato il cielo rispediti al mittente che furono 1-il tentativo di firmare Terry
Last edited by Dino N on 12/07/2010, 14:05, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- nolian
- Senior

sono daccordo con Dino N
i Jazz sono stati bravi a pescare e far crescere...Millsap, Matthews, ecc...
ma penosi nel muoversi nel mercato...
ora, se non pareggiamo Matthews, almeno mi auguro il ritorno di Brewer...
che non è Matthews, ma è sempre pur meglio del solo Miles...
è vero che i lunghi f.a. che ci servono non ce ne sono...
ma al contrario penso che sul mercato ce ne siano ...non tanti, ma qualcosa c'è...
da Gortat (ma i Magic non lo cedo per la sola trade-exception)
a Big Al Jefferson (che è quanto di piu lontano ci possa essere dai nostri bisogni e dal prototipo per Sloan, ma è un buon lungo che può essere ri-tradato)
il Jeff Foster piu volte cercato ormai ha fatto il suo tempo ai Pacers, che imho lo cederebbero volentieri
i Jazz sono stati bravi a pescare e far crescere...Millsap, Matthews, ecc...
ora, se non pareggiamo Matthews, almeno mi auguro il ritorno di Brewer...
che non è Matthews, ma è sempre pur meglio del solo Miles...
è vero che i lunghi f.a. che ci servono non ce ne sono...
ma al contrario penso che sul mercato ce ne siano ...non tanti, ma qualcosa c'è...
da Gortat (ma i Magic non lo cedo per la sola trade-exception)
a Big Al Jefferson (che è quanto di piu lontano ci possa essere dai nostri bisogni e dal prototipo per Sloan, ma è un buon lungo che può essere ri-tradato)
il Jeff Foster piu volte cercato ormai ha fatto il suo tempo ai Pacers, che imho lo cederebbero volentieri
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
-
W4rrick
- Newbie

Finire da Boozer a Gortat o FOster e' davvero brutta brutta, poi perdere anche Wes e' la ciliegina.
- Krushov
- Rookie

Mica è colpa loro se Portland ogni anno gli gioca sempre brutti scherzetti.nolian wrote: i Jazz sono stati bravi a pescare e far crescere...Millsap, Matthews, ecc...
nolian wrote: Gortat (ma i Magic non lo cedo per la sola trade-exception)
Ed invece pare lo cederanno solo per la TE perchè devono pareggiare l'offerta di Chicago a Redick.
- lele_warriors
- Pro

concordo,una marea di soldi per matthewsDavid Ginola 14 wrote: A quelle cifre giusto lasciarlo andare...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- David Ginola 14
- Senior

La politica attendista su Boozer è figlia di una scelta...hanno preferito Millsap...per giunta dopo una stagione in cui Millsap sostituì alla grande l'infortunato (fuoori 4 mesi) Boozer...Dino N wrote: Bah oddio. Questa politica attendista e poco lungimirante ha portato Boozer a chicago dando a noi 13 milioni fantasma che vanno bene, ma non dubito del fatto che si potesse fare id meglio. Ora Abbiamo i 17 milioni in scadenza di Kirilenko che forse non ora, ma in stagione sarebbe buona cosa piazzare. Per non vedere anche quelli sciogliersi senza nulla in cambio.
Non ci sono giocatori FA in questo momento e nemmeno il prossimo anno che possono cambiare la nostra storia. Se si cerca un giocatore via trade ci si deve muovere. Subito preferibilmente, perchè attendere il prossimo anno o l'occasione giusta, significherà semplicemente perdere tempo visto che l'occasione giusta non capita se non la cerchi.
Attualmente, se vogliamo far crescere hayward nel ruolo di titolare, siamo sprovvisti del back up di G. Minimo. Ed il titolare è CJ miles, non wade. Sul fronte dei lunghi invece siamo semplicemente in alto mare. L'immobilismo dirigenziale funziona se hai wade a cui hai permesso di vincere un titolo, non se hai Deron che lamenta ogni anno l'immobilità della dirigenza e che a fronte di una stagione pietosa non aspetta la seconda.
Tra l'altro, on è che le lamentele di Deron siano quelle di James, nel suo caso ha ragione, perchè le sole mosse significative di questa dirigenza via trade degli ultimi anni sono la cessione aggratis di Maynor, back up tanto atteso insieme ad harpring, nonchè la pessima gestione della vicenda Boozer, dall'inizio alla fine.
Al termine della prossima annata, quando avrà giocato con koufos e Fesenko per 80 partite, il suo non sarà piu solo questione di pazienza, sarà un vero e proprio ultimatum. E se hanno gestito male la vicenda maynor e la vincenda Boozer, speranza che gestiscano bene questa ce ne sono poche.
Non abbiamo bisogno di chissà che. Un C verticalista che sappia difendere, se sa anche attaccare tanto meglio, e una G di backup, se ne arriva una titolare con punti nelle mani tanto meglio. I soldi ci sono anche. AK giocherà un botto di minuti a metà tra SF e PF. Millsap titolare. Deron con price dietro. Miles titolare fisso (aimè) senza back up e hayward, un rokie, con Sloan, a giocarsi subito una marea di minuti. Bene ma non benissimo.
Tra parentesi:
L'NBA è un mondo dove ci vuole un amen per sitemare una squadra. O'connor in questo è sempre stato pessimo. L'anno in cui si giocò la small ball ci furono due tentativi sia lodato il cielo rispediti al mittente che furono 1-il tentativo di firmare Terry2- il tentativo di firmare sempre rotto (già allora) Maggette. Se devo aspettare un anno per vedere mosse del genere preferisco capire subito di che morte morire.
Millsap che costa la metà di Boozer...e che è più giovane...e per me anche più scarso sia chiaro...
Nessuno dice che a livello di trade O'Connor sia stato il massimo (anche se Korver fu un'ottima acquisizione, e Okur e Boozer da FA furono prese eccellenti)...
Che il cap arrivati a questo punto sarebbe stato un ENORME problema lo sapevano tutti...
Williams non dovrà giocare 80 partite con Koufos...e ne con Fesenko...i titolari sono Millsap ed Okur...che potrebbe rientrare nel 1° mese di R.S....in più come ho detto prima qualche movimento andrà fatto perchè ad oggi siamo pochi...
Williams ha ancora 2 anni di contratto...quindi anche facessimo 0-82 non può andarsene...
In sostanza non vorrei prendermi qualche ALBATROSS solo per la paura di accontentare Williams....
-
Dino N
abbi pazienza. Ma la politica attendista su Boozer non ce l'hai se scegli millsap. Se scegli Milsap (e l'hai scelto un anno fa rifirmandolo) allora prendi Boozer e non lo lasci scadere non portando a casa praticamente nulla. Ti attivavi, ti muovevi e cercavi di piazzarlo colmando come in ogni trade che si rispetti, le lacune del tuo team. Attendendo invece l'hai lasciato scadere senza avere nulla in cambio. Tra l'altro, a quanto pare o'connor stava valutando seriamente la possibilità di rifirmare Carlos... che poi vorrebbe dire che Millsap l'avrai anche scelto, ma se il bestione restava schifo non ti faceva.David Ginola 14 wrote: La politica attendista su Boozer è figlia di una scelta...hanno preferito Millsap...per giunta dopo una stagione in cui Millsap sostituì alla grande l'infortunato (fuoori 4 mesi) Boozer...
Millsap che costa la metà di Boozer...e che è più giovane...e per me anche più scarso sia chiaro...
Nessuno dice che a livello di trade O'Connor sia stato il massimo (anche se Korver fu un'ottima acquisizione, e Okur e Boozer da FA furono prese eccellenti)...
Che il cap arrivati a questo punto sarebbe stato un ENORME problema lo sapevano tutti...
Williams non dovrà giocare 80 partite con Koufos...e ne con Fesenko...i titolari sono Millsap ed Okur...che potrebbe rientrare nel 1° mese di R.S....in più come ho detto prima qualche movimento andrà fatto perchè ad oggi siamo pochi...
Williams ha ancora 2 anni di contratto...quindi anche facessimo 0-82 non può andarsene...
In sostanza non vorrei prendermi qualche ALBATROSS solo per la paura di accontentare Williams....
Secondo me tu confondi la lentezza mageriale dei jazz con un'oculata analisi delle possibilità di mercato.
Come già ho scritto nel precedente post, non è attendendo che trovi opportunità. Te le devi cercare le opportunità.
E non è che i dirigenti jazz attendono perchè cercano opportunità. Attendono perchè sono lenti, differentemente non si spiegherebbero certi tentativi di firma di epoche recentissime e che avrebbero inguaito il roster con albatros non indifferenti vedi maggette e terry, sebbene per il primo il contratto non fosse faraonico.
Non è che il muoversi rapidamente signifca pescare degli albatross. E non è che attendere significa non prenderne invece. Semmai significa esser costretto a prendere ciò che gli altri avanzano. E non c'è molto roba in avanzo, anzi, adesso se non imbastiscono una trade, tanta grazia se portiamo a casa brewer.
ps. Credi davvero di riuscire a trattenere una star NBa solo perchè c'è un contratto firmato?
Last edited by Dino N on 12/07/2010, 16:54, edited 1 time in total.
- David Ginola 14
- Senior

Forse mi spiego male..
A) Boozer non lo volevano...altrimenti avrebbero fatto subito un'offerta....in cambio non è vero che non abbiamo preso niente...abbiamo preso TPE...che può servire...eccome se può servire..
B) Lentezza...Possibilità....non c'entrano niente,...ti faccio un esempio...gli Heat hanno rinunciato a prendere un paio di giocatori (tra cui Boozer) in questi ultimi 2 anni per tenersi buono Wade...hanno rischiato puntando al pesce grosso...e hanno avuto ragione...magari Wade sarebbe restato anche se fosse andato Boozer...magari no...
C) Terry sarebbe stata una gran firma..perchè all'epoca ai Jazz non venivano nemmeno quelli con la peste...e se ti ricordi chi c'era a roster in quel periodo capirai che Terry schifo non avrebbe fatto...anzi..
La mia speranza è che non si cada in tentazioni...chiamalo attendere..chiamalo pianificare...chiamalo come vuoi...ma io contratti alla Jamison tanto per fare un esempio non li voglio...
Ora è il momento di pianificare quello che vogliamo fare...come fece ad es Riley (in una situazione completamente diversa chiaro)...
ps: Si ci credo...lui da noi sta bene...e da noi può prendere il max...basta muoversi bene...
A) Boozer non lo volevano...altrimenti avrebbero fatto subito un'offerta....in cambio non è vero che non abbiamo preso niente...abbiamo preso TPE...che può servire...eccome se può servire..
B) Lentezza...Possibilità....non c'entrano niente,...ti faccio un esempio...gli Heat hanno rinunciato a prendere un paio di giocatori (tra cui Boozer) in questi ultimi 2 anni per tenersi buono Wade...hanno rischiato puntando al pesce grosso...e hanno avuto ragione...magari Wade sarebbe restato anche se fosse andato Boozer...magari no...
C) Terry sarebbe stata una gran firma..perchè all'epoca ai Jazz non venivano nemmeno quelli con la peste...e se ti ricordi chi c'era a roster in quel periodo capirai che Terry schifo non avrebbe fatto...anzi..
La mia speranza è che non si cada in tentazioni...chiamalo attendere..chiamalo pianificare...chiamalo come vuoi...ma io contratti alla Jamison tanto per fare un esempio non li voglio...
Ora è il momento di pianificare quello che vogliamo fare...come fece ad es Riley (in una situazione completamente diversa chiaro)...
ps: Si ci credo...lui da noi sta bene...e da noi può prendere il max...basta muoversi bene...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dirò un'ovvietà, ma vedo il ritorno di Brewer come altamente probabile.. giocatore che a me è sempre piaciuto, fra l'altro.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- David Ginola 14
- Senior

Brewer al prezzo giusto va benissimo...
Nonostante ritenga che il giocatore è questo...non prevedo grossi miglioramenti..
Nonostante ritenga che il giocatore è questo...non prevedo grossi miglioramenti..