ho gufato l'olanda solo perchè anche se avesse vinto, il pallone d'oro non lo davano a robben (anche oggi +incisivo di sneijder) ma al numero 2
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
- steve
- Pro

darlo a casilias? mah... se non l'han dato a buffon 4 anni fa dubito lo diano a casilias... iniesta-villa se lo giocano...
ho gufato l'olanda solo perchè anche se avesse vinto, il pallone d'oro non lo davano a robben (anche oggi +incisivo di sneijder) ma al numero 2
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Cosa??? Sneijder fa un assist pazzesco, lo mette davanti alla porta, lui si mangia un gol fatto che poteva valere il mondiale ed è più incisivo??steve wrote: darlo a casilias? mah... se non l'han dato a buffon 4 anni fa dubito lo diano a casilias... iniesta-villa se lo giocano...
ho gufato l'olanda solo perchè anche se avesse vinto, il pallone d'oro non lo davano a robben (anche oggi +incisivo di sneijder) ma al numero 2![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Shil, questo topic credo possa andare dritto dritto in forum history :)
Most improved forumist 2009

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Nell'86 l'avrebbe vinto Diego ma allora c'era ancora la regola dei soli giocatori Europei e anche nel 94 se no l'avrebbe vinto sicuramente Romario..da quell'anno in poi si decise di darlo anche a giocatori extra-europei che però giocavano in Europa.NckRm wrote: Nel 94 lo ha vinto Stoickov. Nell'86 Bjelanov.
Ovvio che regolarmente va come dici tu ma le eccezioni ci sono.
Last edited by Pove on 12/07/2010, 12:29, edited 1 time in total.
- doc G
- Pro

Nesta e Del Piero mi erano sfuggiti!kobe 84 wrote: si ci sono pirlo,gattuso,inzaghi,nesta e del piero ai quali manca l'europeo....zoff c'era nel 68? ad ogni modo gli manca la champion's e l'intercontinentale
Zoff nel 1968?
Di sicuro c'era, non so se il titolare fosse lui o Albertosi, ma c'era sicuramente!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me la cerchia a sto punto è ristretta tra Snejider, Forlan e Iniesta/Villa
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Intanto chiudo.Sberl wrote: Shil, questo topic credo possa andare dritto dritto in forum history :)
Un ringraziamento a tutti quanti per la passione con cui avete seguito il mondiale, abbiamo scritto oltre 300 pagine di live in questo mese.
E' stato comunque emozionante anche se gli azzurri non ci hanno fatto sognare.
Ora torniamo al live solito.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Momo Sissoko The King
- Rookie

La logica direbbe Iniesta, ma lo daranno a Snejder secondo me ingiustamente. Lo reputo un grande giocatore, ma non l'uomo decisivo delle vittorie dell' Inter quest'anno. Al mondiale ha fatto 5 gol, ma tre su deviazione. Ieri si è visto solo con quell'assist a robben, per il resto mi chiedevo dove fosse nei restanti 120 minuti. E' fortissimo, fa grandi invenzioni, ma a me un giocatore che spesso scompare dal gioco non mi piace.Teo wrote: Secondo me la cerchia a sto punto è ristretta tra Snejider, Forlan e Iniesta/Villa
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Continuiamo le discussioni nel topic del mondiale, qui chiudo il live.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)