Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma questo ekdal siamo proprio sicuri di volerlo mandare in prestito, ha fatto ua bella stagione a siena ieri ha fatto vedere buone cose, riuscissimo a pizzare uno fra poulsen e melo, possibilmente melo ekdal lo terrei proprio in rosa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Secondo me le maglie usate ieri sono ancora provvisorie...infatti mancavano i cognomi sulla schiena..penso che con quelle definitive anche il nome dello sponsor verrà stampato direttamente sulla maglia e non più attaccto sopra come in quelle viste ieri o alla presentazione.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
si ma stiamo parlando della Nike, fra poco più di due settimane c'è l'esordio in una competizione ufficiale e ancora non hanno preparato le maglie definitive? :roll:Pove wrote: Secondo me le maglie usate ieri sono ancora provvisorie...infatti mancavano i cognomi sulla schiena..penso che con quelle definitive anche il nome dello sponsor verrà stampato direttamente sulla maglia e non più attaccto sopra come in quelle viste ieri o alla presentazione.
già che non l'avessero fatto per la presentazione mi sembrava assurdo, per uno sponsor come questo... che al 12 luglio siano ancora così mi sembra abbastanza indicativo, credo proprio che ce le terremo così per tutto l'anno...

-
DROGBA86
- Pro

Paratici e Marotta in Germania per Dzeko.
L'esistenza della trattativa conferma che abbiamo enormi disponibilità sul mercato. Speriamo bene.
L'esistenza della trattativa conferma che abbiamo enormi disponibilità sul mercato. Speriamo bene.
-
Kratòs
- Pro

oppure che stiamo per vendere almeno un pezzo grosso, a scelta tra Chielini e Diego con il primo in pole position.DROGBA86 wrote: Paratici e Marotta in Germania per Dzeko.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Assolutamente da mandare in prestito invece. Edkal deve crescere cmolto come rendimento, a Siena ha fatto un bel campionato ora vediamo se riesce a ripetersi, magari fra un anno sarà pronto per la Juve. Bologna (sempre che vada li) è il contesto ideale per far crescere giovani talentuosi.andreaR wrote: ma questo ekdal siamo proprio sicuri di volerlo mandare in prestito, ha fatto ua bella stagione a siena ieri ha fatto vedere buone cose, riuscissimo a pizzare uno fra poulsen e melo, possibilmente melo ekdal lo terrei proprio in rosa
L'alternativa alla partenza di Melo o Poulsen può esser benissimo Marrone.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
Speriamo bene.Però prima bisogna vendere.DROGBA86 wrote: Paratici e Marotta in Germania per Dzeko.
Tiago ancora non lo abbiamo venduto no?
Certo che io Amauri al Palermo per 12/13 milioni lo proporrei.Cavani se ne andrà e in una squadra che non è di prima fascia il camionista può far bene.
Comunque Marrone secondo me può diventare veramente forte.

- tobos84
- Pro

Sul boldato: Marrone deve crescere il prestito sarebbe la cosa migliore, mi fa incazzare il fatto che in una stagione malata come quella appena passata nessun mister abbia avuto la geniale idea di farlo giocare titolare.detroit89 wrote: Speriamo bene.Però prima bisogna vendere.
Tiago ancora non lo abbiamo venduto no?
Certo che io Amauri al Palermo per 12/13 milioni lo proporrei.Cavani se ne andrà e in una squadra che non è di prima fascia il camionista può far bene.
Comunque Marrone secondo me può diventare veramente forte.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
DROGBA86
- Pro

Secondo me è il momento di dare un segnale forte. Un acquisto che ci cambia la stagione.Kratòs wrote: oppure che stiamo per vendere almeno un pezzo grosso, a scelta tra Chielini e Diego con il primo in pole position.
A malincuore, se diventa necessario sacrificare Diego per Dzeko, io firmo subito. Basta che si faccia tutto ma in fretta. Il nostro attacco, che sta per perdere Trezegol, oggi è impresentabile.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
Giusto anzi giustissimo.tobos84 wrote: Sul boldato: Marrone deve crescere il prestito sarebbe la cosa migliore, mi fa incazzare il fatto che in una stagione malata come quella appena passata nessun mister abbia avuto la geniale idea di farlo giocare titolare.
Il colmo secondo me è stato quando Buffon e Manninger erano infortunati:
hanno preferito Chimenti al giovane Pinsoglio. Un pò di fiducia nei giovani non guasterebbe specialmente nel momento del bisogno.
In quella partita poi ci ha pensato Chimenti a farla vincere ai blucerchiati.

-
Kratòs
- Pro

Marrone dovrebbe già essere passato in prestito al Siena insieme a Immobile, credo che sia già stato ufficializzato dalle società.tobos84 wrote: L'alternativa alla partenza di Melo o Poulsen può esser benissimo Marrone.

- tobos84
- Pro

Boh questa me l'ero persa, mi sembrava avesse preso parte al ritiro. Se è andato in prestito tanto meglio, avrà la possibilità di giocare con costanzaKratòs wrote: Marrone dovrebbe già essere passato in prestito al Siena insieme a Immobile, credo che sia già stato ufficializzato dalle società.

- Mahor
E' passato ufficialmente in prestito al Siena ma farà il ritiro con la Juve.tobos84 wrote: Boh questa me l'ero persa, mi sembrava avesse preso parte al ritiro. Se è andato in prestito tanto meglio, avrà la possibilità di giocare con costanza
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Dino N
Io eviterei colpi di testa invece.DROGBA86 wrote: Secondo me è il momento di dare un segnale forte. Un acquisto che ci cambia la stagione.
A malincuore, se diventa necessario sacrificare Diego per Dzeko, io firmo subito. Basta che si faccia tutto ma in fretta. Il nostro attacco, che sta per perdere Trezegol, oggi è impresentabile.
Diego sembra si stia adattando a quello che gli chiede delneri. Tempo fa, prima che Luigi nostro avesse ipotizzato un suo utilizzo in questo modo, molti nel topic sostenevano Diego avrebbe potuto evoluire in quel ruolo e qualcuno se ben ricordo aveva dato le sue motivazioni, anche plausibili. BEne, a quanto pare potrebbe funzionare. Cedere ora Diego a fronte di un suo possibile utilizzo con rendimento buono in quel ruolo significa buttare l'investimento. Qui ci si trova di fronte alla megafregautra. Cederlo ora vuol dire perderci ad andar bene 5 milioni. tenerlo potrebbe voler dire vedere crescere ils uo valore a fronte di un campionato buono. cosa che ritengo possibile onestamente.
Per dzeko se i soldi ci sono è bene usarli, sonanti ed in contanti. Ritengo molto piu utilie a quel punto cedere un Sissoko che ha sostituti in rosa. 30+ momo per il bosniaco io la farei. Preferirei Poulsen ma ritengo improbabile venga inserito e soprattutto improbabile quelli delle macchine accettino.
Prima di cedere Diego, con le premesse di questo ritiro io ci penserei e ci penserei tanto bene.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Dino N
Si sa il tempo è galantuomo. Beppe Marotta deve conoscere molto bene, oltre i meccanismi di mercato, anche i detti italiani visto che il Cska ha abbassato le proprie richieste ed è disponibile ad accettare un’offerta di 15 milioni. La Juventus ha dunque messo in pratica la strategia migliore, peccato che nel frattempo la Figc abbia nel frattempo cambiato le norme per i tesseramenti dei calciatori extracomunitari e Marotta voglia portare a Torino Dzeko.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."