Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ottimo anche il suo tuffo alla Cagnotto nel secondo tempo e il fallo di reazione non visto da Webb...polpaol wrote: ecco Iniesta per me è il peggiore.. tanto è forte tanto è una merda..appena lo tocchi rantola a terra per ore guardando l'alrbitro per vedere se ammonisce l'avversario. mi sa che Busquets ha preso da lui :D
insopportabile
Most improved forumist 2009

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
certo webb s'è beccato due partitone st'anno, ma stasera ne ha toppate un po' troppe eh...Sberl wrote: Ottimo anche il suo tuffo alla Cagnotto nel secondo tempo e il fallo di reazione non visto da Webb...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Tantissime ne ha toppate, da ambo le parti.rowiz wrote: certo webb s'è beccato due partitone st'anno, ma stasera ne ha toppate un po' troppe eh...
Most improved forumist 2009

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Il peggiore per me è Puyol. Entra sempre cattivo, in ritardo e cercando di sfuggire all'arbitro e appena lo toccano fa le sceneggiate. Però dall'altra parte c'era Van Bommel che non è da meno...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma un giornalista come fa nella stassa domanda a chiedere una risposta su uno che è morto e cosa ne pensa sul polpo?!? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Cattivi, bastardi, simulatori... ma forti. Niente da dire, peccato perché l'Olanda, pur giocando meno bene e non avendo la stessa qualità in campo si dovrà mangiare le palle per un paio di errori di troppo.
Webb pessimo.
Webb pessimo.
- rowiz
- Pro

![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grande Spagna. Vittoria meritata. As usual con la difesa attiva del possesso+pressing han concesso pochissimo, certo 2 ripartenze immediate sprecate da Robben, ma il resto molto piu' gli Spagnoli come occasioni.
Pessima gestione della partita di Del Bosque, zero inventiva, tre cambi tatticamente inutili, ha avuto bisogno della superiorità numerica per vincere, quando poteva farlo ampiamente nei 90'.
Iniesta è un giocatore sublime, uno dei piu' forti del decennio.
Pessima gestione della partita di Del Bosque, zero inventiva, tre cambi tatticamente inutili, ha avuto bisogno della superiorità numerica per vincere, quando poteva farlo ampiamente nei 90'.
Iniesta è un giocatore sublime, uno dei piu' forti del decennio.
[align=left][/align]

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Che palle, negli ultimi anni gli spagnoli stanno anche superando i francesi in quanto a spocchia, mo' chi li sente più...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Webb mi era piaciuto abbastanza nella gestione della partita ma poi nei supplementari è andato un pò in bambola (Robben che doveva avere la seconda ammonizione, il calcio d'angolo nettissimo sulla punizione di Snejider negato, etc.).
L'Olanda mi è sembrato non averne più fisicamente e contro la Spagna che riesce a far girare ottimamente la palla era dura resistere, eppure ci sono riusciti fin quasi alla fine e possono anche recriminare per qualche occasione gettata, ma alla fine ha meritato la Spagna.
L'Olanda mi è sembrato non averne più fisicamente e contro la Spagna che riesce a far girare ottimamente la palla era dura resistere, eppure ci sono riusciti fin quasi alla fine e possono anche recriminare per qualche occasione gettata, ma alla fine ha meritato la Spagna.
- rowiz
- Pro

Mah, soprassedere sull'omicidio di De Jong non è stato proprio una chicca di gestione oculata secondo me.Angyair wrote: Webb mi era piaciuto abbastanza nella gestione della partita ma poi nei supplementari è andato un pò in bambola (Robben che doveva avere la seconda ammonizione, il calcio d'angolo nettissimo sulla punizione di Snejider negato, etc.).
Secondo me poi ai supplementari ha subito anche lui un calo di lucidità, dato forse dalla stanchezza e dalla tensione. 3-4 scelte sono state quantomeno agghiaccianti, e il calcio d'angolo (sommato al fallo su Elia) s'è praticamente rivelato decisivo per la vittoria delle merde rosse
![]()
![]()
-
multiple
- Pro

se non sbalgio pero' il polpo ne ha azzeccate 8 su 8, che dovrebbe fare lo 0,4%... io un pensierino a seguire le sue indicazioni ce lo farei.rowiz wrote: reitero: maledetto polpo del cazzo.
Amici tedeschi comunque mi dicono che loro in Gemrania non ne hanno sentito parlare per niente del cefalopode: ce lo propinano solo a noi
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Alvise
- Pro

no è propinato a tutto il mondo. nella semifinale per il terzo e quarto posto c'era un uruguayano che aveva un cartello che inneggiava al polipo alla griglia. Anche Espn l'ha citato... no no è il vero vincitore del mondiale.multiple wrote: se non sbalgio pero' il polpo ne ha azzeccate 8 su 8, che dovrebbe fare lo 0,4%... io un pensierino a seguire le sue indicazioni ce lo farei.
Amici tedeschi comunque mi dicono che loro in Gemrania non ne hanno sentito parlare per niente del cefalopode: ce lo propinano solo a noi
tre finali giocate tre finali perse... povera olanda...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si vede che l'arancio al grande ballo non va benissimoAlvise wrote: no è propinato a tutto il mondo. nella semifinale per il terzo e quarto posto c'era un uruguayano che aveva un cartello che inneggiava al polipo alla griglia. Anche Espn l'ha citato... no no è il vero vincitore del mondiale.
tre finali giocate tre finali perse... povera olanda...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!