Pove wrote:
Non vedo cosa dovrei rosicare dato che, come previsto, Button sta prendendo regolarmente la paga da Hamilton..la mia era solo una semplice costatazione dei fatti..
Se per te paga significa aver vinto già 2 gare e aver fatto 5 podi.
E essere 2° nel Mondiale con appena 12(13 non ricordo) punti di distanza e quindi vuol dire giocarsi il Mondiale fino all'ultimo, ben venga la paga! :lol2: Come maggior distacco quanto avrà preso 5-6'' secondi? Ieri partiva 14° ed è finito 4°, proprio una pippa eh....Oh falla ora la constatazione dei fatti vai!
A me mi sembra che la paga la stiano dando a tutti gli altri!
Ma è vero Alonso e Massa hanno dominato la Stagione, non mi ricordo neanche più che faccia hanno ad quante volte li abbiamo visti sul podio...oppure parliamo di Rosberg e Schumacher....
Webber e Vettel due autentici cogliomberi che fanno a gara a eliminarsi con la miglior macchina del lotto.
Hamilton mi dite che gli dovrebbero togliere la patente per la macchina, però quando vi torna comodo merita di vincere qui e di la.
Se le regole fossero state rispettate, Button sarebbe tranquillamente in testa, ma poco cambia.
Perchè voi rosiconi in ogni caso rimarrete delusi, perchè a Button male che vada finirà il Mondiale fra i primi, però nel Mondiale più equilibrato che si ricordi, è lì a giocarselo fino all'ultima gara.
Quindi sì, tanti saluti rosicone di bassa lega.