Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Formula 1 2010: Ci sono un australiano, un tedesco e due inglesi che....

Post by Kratòs »

verrebbe da pensare che lì in mezzo ci siano alcuni più uguali degli altri... :forza: :lol2:
francilive wrote: non sono assolutamente d'accordo nel parlare di due pesi e due misure. in entrambi i casi il regolamento è stato rispettato alla lettera.
per la precisione, in un caso è stato applicato alla lettera, nell'altro hanno aspettato che non servisse più a un cazzo per farlo.
poi tecnicamente si, è stato applicato alla lettera.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

In risposta a qualcuno che ride e che sparisce magicamente quando non gli conviene parlare.... chi è in testa al mondiale ed è il primo pilota in casa McLaren?  :truzzo: Lewis :truzzo:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Scorpyon wrote: In risposta a qualcuno che ride e che sparisce magicamente quando non gli conviene parlare.... chi è in testa al mondiale ed è il primo pilota in casa McLaren?  :truzzo: Lewis :truzzo:
IL tassista deve ringraziare i primi GP falsati dalla pioggia altrimenti adesso non sarebbe neanche in tripla cifra come punti.. :gazza:..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Prince Of Punk #90 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
si più o meno è l'effetto che fai  :lol2:

Triste l'applicazione delle regole ma vabbè. Alonso comunque sta infilando cappelle in serie e parecchi punti se li è giocati
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pove wrote: IL tassista deve ringraziare i primi GP falsati dalla pioggia altrimenti adesso non sarebbe neanche in tripla cifra come punti.. :gazza:..
:stralol:

Rosica rosica, fa bene ai denti. :01:
nefastto wrote: si più o meno è l'effetto che fai  :lol2:

Triste l'applicazione delle regole ma vabbè. Alonso comunque sta infilando cappelle in serie e parecchi punti se li è giocati
Oh acciuga, io non stavo ridendo di quanto era stato detto a riguardo di penalizzazioni e cose varie, quindi prima di sputare addosso, domandati il perchè del mio post.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/07/2010, 12:47, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Prince Of Punk #90 wrote: Oh acciuga, io non stavo ridendo di quanto era stato detto a riguardo di penalizzazioni e cose varie, quindi prima di sputare addosso, domandati il perchè del mio post.
e io non l'ho mai detto. Ho semplicemente constatato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

nefastto wrote: e io non l'ho mai detto. Ho semplicemente constatato
Non ti curar di loro ma guarda e passa (cit.)
Image
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

Allen_I wrote: Due gare consecutive decise dalla safety car....bellaroba

Poi scusate quando è arrivata la comunicazione ad Alonso di lasciare passare Kubica...si è ritirato...come faceva a restituirgli la posizione ahahah

beh più grave questo di Hamilton che supera lasafety car :forza:
come ha già scritto qualche utente prima di me poteva restituire la posizione subito dopo averlo sorpassato tagliando la curva, come prevede il regolamento.
Hobbit83 wrote: Io ho da dire che qui gli è stata data una penalità, che trovo eccessiva ma ci può stare, mentre a Hamilton non era stato dato praticamente nulla.

Perchè intendiamoci. Qui il guadagno è stato di superare Kubica, il rischio fatto correre ad altri nessuno, anzi uscendo così ha evitato un contatto. Se la penalità fosse servita a far ripassare kubica, perfetto. Ma Kubica è fuori. Se gli dai un DT, significa dargli una penalità maggiore del guadagno illecitamente procurato.

Hamilton, invece, aveva messo a rischio la sicurezza di quanti lavorano sul circuito superando la safety e continuando la gara. Sarebbe finito, ad andare bene, davanti alle Ferrari, invece che secondo. Per questo fatto la penalità inflittagli è stata inferiore al guadagno che aveva ottenuto illecitamente.

QUESTI, sono due pesi e due misure.
il primo boldato è assolutamente una falsità. ci sono state molte infrazioni in quel gp ed hamilton è stato il pilota che ha ricevuto la penalità maggiore.

sul secondo boldato: gli addetti al lavoro sarebbero stati investiti prima da vettel :gazza:
Fdb wrote: All3n che differenza c'era tra il lasciare la posizione a Kubica o a quello che era dietro di lui uguale perdeva solo una posizione con il DT ne ha perse diverse in più quindi ci sono stati due pesi per le penalità
prima di dire questo bisognerebbe verificare se il regolamento prevede questo tipo di penalità
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

The Prince Of Punk #90 wrote: :stralol:

Rosica rosica, fa bene ai denti. :01:
Non vedo cosa dovrei rosicare dato che, come previsto, Button sta prendendo regolarmente la paga da Hamilton..la mia era solo una semplice costatazione dei fatti..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pove wrote: Non vedo cosa dovrei rosicare dato che, come previsto, Button sta prendendo regolarmente la paga da Hamilton..la mia era solo una semplice costatazione dei fatti..
Se per te paga significa aver vinto già 2 gare e aver fatto 5 podi.
E essere 2° nel Mondiale con appena 12(13 non ricordo) punti di distanza e quindi vuol dire giocarsi il Mondiale fino all'ultimo, ben venga la paga! :lol2: Come maggior distacco quanto avrà preso 5-6'' secondi? Ieri partiva 14° ed è finito 4°, proprio una pippa eh....Oh falla ora la constatazione dei fatti vai! :stralol:

A me mi sembra che la paga la stiano dando a tutti gli altri!
Ma è vero Alonso e Massa hanno dominato la Stagione, non mi ricordo neanche più che faccia hanno ad quante volte li abbiamo visti sul podio...oppure parliamo di Rosberg e Schumacher....
Webber e Vettel due autentici cogliomberi che fanno a gara a eliminarsi con la miglior macchina del lotto.

Hamilton mi dite che gli dovrebbero togliere la patente per la macchina, però quando vi torna comodo merita di vincere qui e di la.
Se le regole fossero state rispettate, Button sarebbe tranquillamente in testa, ma poco cambia.
Perchè voi rosiconi in ogni caso rimarrete delusi, perchè a Button male che vada finirà il Mondiale fra i primi, però nel Mondiale più equilibrato che si ricordi, è lì a giocarselo fino all'ultima gara.

Quindi sì, tanti saluti rosicone di bassa lega.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

The Prince Of Punk #90 wrote: Se per te paga significa aver vinto già 2 gare e aver fatto 5 podi.
E essere 2° nel Mondiale con appena 12(13 non ricordo) punti di distanza e quindi vuol dire giocarsi il Mondiale fino all'ultimo, ben venga la paga! :lol2: Come maggior distacco quanto avrà preso 5-6'' secondi? Ieri partiva 14° ed è finito 4°, proprio una pippa eh....Oh falla ora la constatazione dei fatti vai! :stralol:

Ma è vero Alonso e Massa hanno dominato la Stagione, non mi ricordo neanche più che faccia hanno ad quante volte li abbiamo visti sul podio...oppure parliamo di Rosberg e Schumacher....
Webber e Vettel due autentici cogliomberi che fanno a gara a eliminarsi con la miglior macchina del lotto.

Hamilton mi dite che gli dovrebbero togliere la patente per la macchina, però quando vi torna comodo merita di vincere qui e di la.
Se le regole fossero state rispettate, Button sarebbe tranquillamente in testa, ma poco cambia.
Perchè voi rosiconi in ogni caso rimarrete delusi, perchè a Button male che vada finirà il Mondiale fra i primi, però nel Mondiale più equilibrato che si ricordi, è lì a giocarselo fino all'ultima gara.

Last edited by Pove on 12/07/2010, 23:48, edited 1 time in total.
Image

Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

The Prince Of Punk #90 wrote: Se per te paga significa aver vinto già 2 gare e aver fatto 5 podi.

Anche Barrichello, o Irvine, erano dei buoni secondi di Shumi e i loro punti li portavano a casa e anche i piazzamenti nel Mondiale (come sta facendo il tuo Button)...il problema è che tu parli/avi di Button come di un fenomeno, cosa che invece non è ed infatti arriva sempre dietro ad Hamilton (a parte le 2 gare falsate dalla pioggia e in Spagna dove Hamilton si è ritirato)...
Last edited by Pove on 13/07/2010, 0:43, edited 1 time in total.
Image

AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Per una volta mi tocca spezzare una lancia in favore di Pop. Button mi sta veramente sorprendendo in positivo. E' vero prende paga da Hamilton (neanche poi tanta in realtà), ma qui stiamo parlando del pilota più forte del lotto, e non solo quest'anno. Il tassista nostro malgrado si sta dimostrando un cervello fino, in grado di cavare fuori il massimo da ogni Gran Premio, limitando al minimo gli errori e azzeccando sempre la tattica di gara più corretta (e non può essere sempre un caso). Non sarà un fenomeno, non sarà divertente, non accenderà le folle (Pop escluso), ma si sta dimostrando solido, concentrato e veloce. Tutto il contrario, spiace dirlo, di Alonso: ormai la sua tendenza a commettere almeno un errore a GP è davvero preoccupante. La partenza di domenica è da ritiro patente, saltato come un birillo a destra e sinistra. La sua aggressività e la sua cattiveria poi rischiano di essere controproducenti, vedi la mancata restituzione della posizione a Kubica.
Image
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ferrari was told three times that Fernando Alonso should have let Robert Kubica through during the British Grand Prix, according to the FIA race director Charlie Whiting.
http://www.autosport.com/news/report.php/id/85258
In Ferrari sono dei coglioni, gli hanno ripetuto tre volte di far passare Kubica e loro non hanno riportato la notizia al pilota... Bah.
Last edited by GoPats on 14/07/2010, 16:43, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Potevano sempre dargli 5 secondi di penalità come hanno fatto nel Gp di Valencia con gli altri che avevano fatto il giochillo con i tempi della Safety Car...
Image
Locked