Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Mierda...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

polpaol wrote: ecco Iniesta per me è il peggiore.. tanto è forte tanto è una merda..appena lo tocchi rantola a terra per ore guardando l'alrbitro per vedere se ammonisce l'avversario. mi sa che Busquets ha preso da lui  :D
insopportabile
Ottimo anche il suo tuffo alla Cagnotto nel secondo tempo e il fallo di reazione non visto da Webb...
Most improved forumist 2009
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Sberl wrote: Ottimo anche il suo tuffo alla Cagnotto nel secondo tempo e il fallo di reazione non visto da Webb...
certo webb s'è beccato due partitone st'anno, ma stasera ne ha toppate un po' troppe eh...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rowiz wrote: certo webb s'è beccato due partitone st'anno, ma stasera ne ha toppate un po' troppe eh...
Tantissime ne ha toppate, da ambo le parti.
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Il peggiore per me è Puyol. Entra sempre cattivo, in ritardo e cercando di sfuggire all'arbitro e appena lo toccano fa le sceneggiate. Però dall'altra parte c'era Van Bommel che non è da meno...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ma un giornalista come fa nella stassa domanda a chiedere una risposta su uno che è morto e cosa ne pensa sul polpo?!?  :carezza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cattivi, bastardi, simulatori... ma forti. Niente da dire, peccato perché l'Olanda, pur giocando meno bene e non avendo la stessa qualità in campo si dovrà mangiare le palle per un paio di errori di troppo.

Webb pessimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

E poi dici che non odi il polpazzo

ps. naturalmente la seguo  :figo:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grande Spagna. Vittoria meritata. As usual con la difesa attiva del possesso+pressing han concesso pochissimo, certo 2 ripartenze immediate sprecate da Robben, ma il resto molto piu' gli Spagnoli come occasioni.

Pessima gestione della partita di Del Bosque, zero inventiva, tre cambi tatticamente inutili, ha avuto bisogno della superiorità numerica per vincere, quando poteva farlo ampiamente nei 90'.

Iniesta è un giocatore sublime, uno dei piu' forti del decennio.
[align=left][/align]ImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Che palle, negli ultimi anni gli spagnoli stanno anche superando i francesi in quanto a spocchia, mo' chi li sente più...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Webb mi era piaciuto abbastanza nella gestione della partita ma poi nei supplementari è andato un pò in bambola (Robben che doveva avere la seconda ammonizione, il calcio d'angolo nettissimo sulla punizione di Snejider negato, etc.).
L'Olanda mi è sembrato non averne più fisicamente e contro la Spagna che riesce a far girare ottimamente la palla era dura resistere, eppure ci sono riusciti fin quasi alla fine e possono anche recriminare per qualche occasione gettata, ma alla fine ha meritato la Spagna.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Angyair wrote: Webb mi era piaciuto abbastanza nella gestione della partita ma poi nei supplementari è andato un pò in bambola (Robben che doveva avere la seconda ammonizione, il calcio d'angolo nettissimo sulla punizione di Snejider negato, etc.).
L'Olanda mi è sembrato non averne più fisicamente e contro la Spagna che riesce a far girare ottimamente la palla era dura resistere, eppure ci sono riusciti fin quasi alla fine e possono anche recriminare per qualche occasione gettata, ma alla fine ha meritato la Spagna.
Mah, soprassedere sull'omicidio di De Jong non è stato proprio una chicca di gestione oculata secondo me.
Secondo me poi ai supplementari ha subito anche lui un calo di lucidità, dato forse dalla stanchezza e dalla tensione. 3-4 scelte sono state quantomeno agghiaccianti, e il calcio d'angolo (sommato al fallo su Elia) s'è praticamente rivelato decisivo per la vittoria delle merde rosse
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

rowiz wrote: reitero: maledetto polpo del cazzo.
se non sbalgio pero' il polpo ne ha azzeccate 8 su 8, che dovrebbe fare lo 0,4%... io un pensierino a seguire le sue indicazioni ce lo farei.

Amici tedeschi comunque mi dicono che loro in Gemrania non ne hanno sentito parlare per niente del cefalopode: ce lo propinano solo a noi
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: se non sbalgio pero' il polpo ne ha azzeccate 8 su 8, che dovrebbe fare lo 0,4%... io un pensierino a seguire le sue indicazioni ce lo farei.

Amici tedeschi comunque mi dicono che loro in Gemrania non ne hanno sentito parlare per niente del cefalopode: ce lo propinano solo a noi
no è propinato a tutto il mondo. nella semifinale per il terzo e quarto posto c'era un uruguayano che aveva un cartello che inneggiava al polipo alla griglia. Anche Espn l'ha citato... no no è il vero vincitore del mondiale. 

tre finali giocate tre finali perse... povera olanda...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: no è propinato a tutto il mondo. nella semifinale per il terzo e quarto posto c'era un uruguayano che aveva un cartello che inneggiava al polipo alla griglia. Anche Espn l'ha citato... no no è il vero vincitore del mondiale. 

tre finali giocate tre finali perse... povera olanda...
si vede che l'arancio al grande ballo non va benissimo :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked