Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se se ma nn diciamo cavolate :-)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Luca79 wrote: Se se ma nn diciamo cavolate :-)
Diciamo che gli Spagnoli non sono proprio tra le nazioni dedite al fair-play...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

A parte quello che dice PM, ricordiamo che fino al 2008 non avevano vinto NIENTE e quest'anno è il primo anno che vanno oltre i quarti di finale...ma ora faranno gli sbruffoni come se avessero dominato la scena mondiale degli ultimi 30 anni. :D
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ma l'hai vista la partita? Gli olandesi giocavano a karate!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Wolviesix wrote: A parte quello che dice PM, ricordiamo che fino al 2008 non avevano vinto NIENTE e quest'anno è il primo anno che vanno oltre i quarti di finale...ma ora faranno gli sbruffoni come se avessero dominato la scena mondiale degli ultimi 30 anni. :D
Siamo sempre 4-1 :D
Most improved forumist 2009
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Buffoni tremendi gli spagnoli. Quello per me è l'anticalcio. Purtroppo l'Olanda alla fine è crollata, non ne aveva più, dovevano segnare prima. Meriti a Del Bosque cmq che ha portato un gruppo talentuoso a una doppietta che ora li farà sentire onnipotenti. I miei complimenti per l'equilibrio che è riuscito a dare a una squadra fatta di grandi palleggiatori ma priva di un incontrista vero e proprio (Busquez non lo ritengo tale, quanto più un ibrido). Eppure non soffrivano tantissimo. Qualche colpa invece a Van Marwijk che proprio nel momento in cui l'Olanda stava più soffrendo va a togliere De Jong per mettere Van der Vaart.

Sono riusciti a vincere anche nell'anno in cui in Champions League avevano rimediato figuracce. :disgusto:
ImageImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Luca79 wrote: Ma l'hai vista la partita? Gli olandesi giocavano a karate!
Se per valutare la Spagna usi solo la partita di stasera, stiamo freschi.

Ho parlato di sportività, senza fare alcun riferimento alle porcate dell'Olanda.

PS: da quando esiste il calcio, chi è meno dotato tecnicamente picchia di più...
#chuckstrong
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Vedila come vuoi non so che dirti. Se la giudichi solo per simpatia stiamo freschi...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Luca79 wrote: Vedila come vuoi non so che dirti. Se la giudichi solo per simpatia stiamo freschi...
Se la giudicassi solo per simpatia/antipatia i commenti sarebbero nettamente peggiori.  :D
Stiamo parlando della squadra che in questo mondiale ad ogni minimo contatto volava (parlo proprio di tutta la squadra... un contatto su un giocatore e tutti giù per terra :D ) a quelli che con maggior irruenza chiedono l'ammonizione per gli altri... a quelli che si ritengono i più grandi del mondo e che fino a 2 anni fa non avevano vinto un cazzo... a quelli che hanno la stampa più boriosa del mondo... and so on...
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Se la giudicassi solo per simpatia/antipatia i commenti sarebbero nettamente peggiori.  :D
Stiamo parlando della squadra che in questo mondiale ad ogni minimo contatto volava (parlo proprio di tutta la squadra... un contatto su un giocatore e tutti giù per terra :D ) a quelli che con maggior irruenza chiedono l'ammonizione per gli altri... a quelli che si ritengono i più grandi del mondo e che fino a 2 anni fa non avevano vinto un cazzo... a quelli che hanno la stampa più boriosa del mondo... and so on...

Non occorre aggiungere altro. Bravi, ma insopportabili.
Most improved forumist 2009
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

dai luca gli spagnoli son inguardabili dal punto di vista etico in campo.
protestano per ogni fallo chiedendo il cartellino, appena li sfiori stan giù due ore, fan delle sceneggiate che nemmeno Mario Merola e si tuffano meglio della Cagnotto.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

reitero: maledetto polpo del cazzo.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

polpaol wrote: dai luca gli spagnoli son inguardabili dal punto di vista etico in campo.
Sarà che quando vedo giocare con tutta quella tremenda tranquillità in mezzo al campo giocatori come Iniesta, Xavi e Alonso mi faccio un pò trasportare ma io non li vedo inguardabili eticamente. Oh, io la vedo così eh  :D
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

rowiz wrote: reitero: maledetto polpo del cazzo.
HAHAHAHA il polpo l'ha beccata anche stavolta  :stralol:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Luca79 wrote: Sarà che quando vedo giocare con tutta quella tremenda tranquillità in mezzo al campo giocatori come Iniesta, Xavi e Alonso mi faccio un pò trasportare ma io non li vedo inguardabili eticamente. Oh, io la vedo così eh  :D
ecco Iniesta per me è il peggiore.. tanto è forte tanto è una merda..appena lo tocchi rantola a terra per ore guardando l'alrbitro per vedere se ammonisce l'avversario. mi sa che Busquets ha preso da lui  :D
insopportabile
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Locked