Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bounce wrote: Il Pallone d'oro va a Sneijder pure stasera il migliore dei suoi

Se togli l'occasione clamorosa sbagliata, e non è poco, il migliore è stato di gran lunga Robben che è stato l'unico a tenere in apprensione la difesa orange.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Per il pallone d'oro sarà una bella lotta....

Finito il mondiale, un brutto mondiale a livello calcistico-arbitrale, un mondiale organizzato, per quello che si può vedere da casa, in maniera egregia. Ha vinto la Spagna, non certo la nazione più simpatica del mondo a livello calcistico, che ora la menerà per millenni (per fortuna siamo sempre 4-1).
Arbitraggio di stasera pessimo, da ambo le parti. Webb non all'altezza.
Most improved forumist 2009
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ma perchè stiamo a discutere di un trofeo che non conta un cazzo quando ne è stato assegnato appena uno un poco più pesante?  :01:
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

NckRm wrote: Per me ha vinto la squadra più forte.

Per me stasera è stato impalpabile, ma se lo vince non è uno scandalo.
in porta Robben ce l'ha messo lui e visto il quasi zero prodotto dagli olandesi (vabbè poi la Tripla con l'Inter...)

in ogni caso non sarebbe uno scandalo darlo a Iniesta

bella la dedica a Jarque
Muori senza morire e vivrai per sempre
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Blatter è presente a questa premiazione :roll:
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bounce wrote: in porta Robben ce l'ha messo lui e visto il quasi zero prodotto dagli olandesi (vabbè poi la Tripla con l'Inter...)

in ogni caso non sarebbe uno scandalo darlo a Iniesta

bella la dedica a Jarque
Ho apprezzato molto, d'altronde lui e Andres sono cresciuti assieme nelle varie nazionali e sono stati avversari milioni di volte in Barça - Espanyol di ogni categoria.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

It says a lot about this world cup that at the end of it all, the real winner is a psychic octopus. :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

all3n wrote: Per favore. Non parliamo di espulsioni che gli orange ad essere di manica larga dovevano rimanere in 7.
Per me pure in 5......il mio discorso è che per tutto il mondiale qs se la sono tirata con il calcio spettacolo ed in sintesi hanno vinto 4 partite 1 a 0, una con gol in fuorigioco, una con gol di qs sera con tutto quello che c'era prima, un'altra soffrendo come pazzi contro uan squadra sulla carta nettamente inferiore, ala fine l'unica partita veramente giocata meglio è stata proprio quella con la germania ma in tutte io non ho visto lo spettacolo, ma episodi determinanti, che ti devo dire saranno sfortunati a giocare contro squadracce loro
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

jason wrote: Dispiace per l'Olanda, l'azione del gol è stata completamente piena di non fischi.
Angolo non dato, fallo netto su Elia non fischiato...e il sul fuorigioco che però pare non c'era.
Non sul passaggio di Fabregas, attenzione, ma su quello di Torres, che era comunque per Iniesta.

Io ho spento la tv, ma secondo me su quello c'era fuorigioco ed era attivo. Se vedete il replay fatemi sapere.

Comunque Webb da 4 in pagella. Il problema è che abbia influenzato la partita così tante volte con le sue mancate espulsioni che alla fine gli olandesi non hanno molto a cui aggrapparsi, nonostante sull'azione del gol li abbia massacrati con 3 errori vergognosi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dopo l'orribile primo tempo quantomeno il match è stato divertente anche se non è mai decollato su alti livelli.
Per quello che si è visto penso la Spagna abbia meritato, l'Olanda mi ha dato l'idea di prendere in mano la partita per una parte di secondo tempo ma nei supplementari mi è sembrata troppo sulle gambe e francamente il suo gioco violento (soprattutto nei primi 45') mi ha dato fastidio.
Ha vinto chi ha provato a giocare a calcio, ha perso chi ha provato a dare calci.
La squadra del destino doveva essere visto il percorso, l'Olanda, giunta qui secondo me oltre i propri meriti, premiati dai dettagli e dagli episodi che in competizioni come questa sono decisivi.

Adesso dobbiamo soppartarli per quattro anni  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

PLATOON wrote: Per me pure in 5......il mio discorso è che per tutto il mondiale qs se la sono tirata con il calcio spettacolo ed in sintesi hanno vinto 4 partite 1 a 0, una con gol in fuorigioco, una con gol di qs sera con tutto quello che c'era prima, un'altra soffrendo come pazzi contro uan squadra sulla carta nettamente inferiore, ala fine l'unica partita veramente giocata meglio è stata proprio quella con la germania ma in tutte io non ho visto lo spettacolo, ma episodi determinanti, che ti devo dire saranno sfortunati a giocare contro squadracce loro
Scherzi? Il CALCIO MIGLIORE DEL MONDO, e non osare dire il contrario!

Ma stasera hanno meritato dai..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

PLATOON wrote: Per me pure in 5......il mio discorso è che per tutto il mondiale qs se la sono tirata con il calcio spettacolo ed in sintesi hanno vinto 4 partite 1 a 0, una con gol in fuorigioco, una con gol di qs sera con tutto quello che c'era prima, un'altra soffrendo come pazzi contro uan squadra sulla carta nettamente inferiore, ala fine l'unica partita veramente giocata meglio è stata proprio quella con la germania ma in tutte io non ho visto lo spettacolo, ma episodi determinanti, che ti devo dire saranno sfortunati a giocare contro squadracce loro
Analisi perfetta. Concordo pienamente.
Most improved forumist 2009
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: Scherzi? Il CALCIO MIGLIORE DEL MONDO, e non osare dire il contrario!

Ma stasera hanno meritato dai..
Ma sì non ho problemi a dirlo...ma lo stereotipo del calcio spettacolo, quando non c'è stato mai (tranne Honduras) mi stà un pò sulle pallle
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Sheeeeeed wrote: Blatter
Pablets wrote: Ma stasera hanno meritato dai..
si concordo

e si che donadoni è uno dei pochi a non averci perso contro...  :figo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma non è che siamo noi qui fissati con questa storia dello spettacolo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked