Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Brutta finale, primo tempo a reti bianche. Speriamo in una ripresa più vivace
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fine primo tempo. Alla fine pareggio giusto, violenza a parte. La Spagna si è spenta molto in fretta. Partita come sempre brutta, ma è la più "cattiva" del mondiale per merito dell'Olanda. Mi stanno facendo diventare simpatici gli spagnoli con tutta questa violenza. Webb assolutamente insufficiente.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

partitaccia
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Questa partita dovrebbe essere la massima espressione mondiale del calcio...capisco la tensione per l'importanza della partita e per 2 nazionali che non hanno mai vinto un Mondiale, ma, a parte i primi 10'min, vedere solo falli, anche fallacci, passaggi sbagliati, errori ecc è davvero desolante...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Per quel poco che mi ricordo assomiglia molto a Germania-Argentina del 1990... partitaccia...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Fine primo tempo. Alla fine pareggio giusto, violenza a parte. La Spagna si è spenta molto in fretta. Partita come sempre brutta, ma è la più "cattiva" del mondiale per merito dell'Olanda. Mi stanno facendo diventare simpatici gli spagnoli con tutta questa violenza. Webb assolutamente insufficiente.
Non sono d'accordo. Cioè, sì, hai ragione, però non avrebbe mai potuto espellere qualcuno nel primo tempo di una finale Mondiale, a meno di pugni o gomitate. De Jong ci è andato vicinissimo, ma credo che le direttive della FIFA siano queste. Dispiace dirlo...

Poi permettemi una cosa, ma noi italiani che diamo lezioni sul non-gioco in finale mi fa sorridere, visto che la finale del 2006 non fu esattamente l'espressione massima del calcio mondiale...:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Pablets wrote: Non sono d'accordo. Cioè, sì, hai ragione, però non avrebbe mai potuto espellere qualcuno nel primo tempo di una finale Mondiale, a meno di pugni o gomitate. De Jong ci è andato vicinissimo, ma credo che le direttive della FIFA siano queste. Dispiace dirlo...

Poi permettemi una cosa, ma noi italiani che diamo lezioni sul non-gioco in finale mi fa sorridere, visto che la finale del 2006 non fu esattamente l'espressione massima del calcio mondiale...:D
Fu l'esaltazione dell' "io speriamo che me la cavo"...  :gogogo:
#chuckstrong
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Pablets wrote: Non sono d'accordo. Cioè, sì, hai ragione, però non avrebbe mai potuto espellere qualcuno nel primo tempo di una finale Mondiale, a meno di pugni o gomitate. De Jong ci è andato vicinissimo, ma credo che le direttive della FIFA siano queste. Dispiace dirlo...

Si ma De Jong è da codice penale eh, altro che espulsione.

Sul discorso del gioco, ti quoto, fa abbastanza ridere  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

non sapevo di Materazzi naturalizzato olandese  :lol2:
una cosa così non si può vedere, andava espulso, mancanza di palle dell'arbitro
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Peyton_Manning18 wrote: Per quel poco che mi ricordo assomiglia molto a Germania-Argentina del 1990... partitaccia...
Ma pure Argentina Olanda del '78 in cui ci furono pure degli stupri in campo, forse gli olandesi se sanno di dover perdere non si negano niente
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Per adesso, smentendo i miei desideri, la finale più brutta che abbia mai visto.
Nemmeno Germania-Argentina del 90 era arrivata a tanto, speriamo in un episodio che spacchi in due la partita.
Certo che l'Olanda è una discreta squadra di fabbri, ora i due centrali di centrocampo giocheranno condizionati visto che sono ammoniti e qualcosa di più.
Bello anche l'intervento di Sneijder, che in campo protesta spesso, ma non si sottrae dal fare entrate pericolose alle volte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Peyton_Manning18 wrote: Fu l'esaltazione dell' "io speriamo che me la cavo"...  :gogogo:
Ecco, appunto :D
ripper23 wrote: Si ma De Jong è da codice penale eh, altro che espulsione.
E infatti è l'unico che avrei espulso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

No dai. Sono d'accordo su Van Bommel... intervento duro, ma è una finale mondiale e non vuoi rovinarla.
Ma l'intervento di De Jong è terrificante. Non dico che potesse ucciderlo, ma gli è entrato a tacchetti spianati sullo sterno, con un calcio volante. Era orribile.
Poi non ha neanche ammonito Sneijder che è entrato col piede a martello sul ginocchio di Busquets.

E ripeto, De Jong va espulso. E' peggio di un pugno o una gomitata. Era terribile, non mi frega niente che sia una finale mondiale o un torneo regionale.
Pablets wrote: Poi permettemi una cosa, ma noi italiani che diamo lezioni sul non-gioco in finale mi fa sorridere, visto che la finale del 2006 non fu esattamente l'espressione massima del calcio mondiale...:D
Chi da' lezioni? Si critica, che discorso è? Non si può dire che la partita faccia schifo?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grazie Pab.
Peraltro diciamo di Mathjisen campione del mondo, 4 anni fa lo sono diventati Zaccardo, Barzagli, Barone e compagnia cantante.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

all3n wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grazie Pab.
Peraltro diciamo di Mathjisen campione del mondo, 4 anni fa lo sono diventati Zaccardo, Barzagli, Barone e compagnia cantante.
Oddo, Amelia...  :gazza:
#chuckstrong
Locked