Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Brutta finale, primo tempo a reti bianche. Speriamo in una ripresa più vivace
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Fine primo tempo. Alla fine pareggio giusto, violenza a parte. La Spagna si è spenta molto in fretta. Partita come sempre brutta, ma è la più "cattiva" del mondiale per merito dell'Olanda. Mi stanno facendo diventare simpatici gli spagnoli con tutta questa violenza. Webb assolutamente insufficiente.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Questa partita dovrebbe essere la massima espressione mondiale del calcio...capisco la tensione per l'importanza della partita e per 2 nazionali che non hanno mai vinto un Mondiale, ma, a parte i primi 10'min, vedere solo falli, anche fallacci, passaggi sbagliati, errori ecc è davvero desolante...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Per quel poco che mi ricordo assomiglia molto a Germania-Argentina del 1990... partitaccia...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non sono d'accordo. Cioè, sì, hai ragione, però non avrebbe mai potuto espellere qualcuno nel primo tempo di una finale Mondiale, a meno di pugni o gomitate. De Jong ci è andato vicinissimo, ma credo che le direttive della FIFA siano queste. Dispiace dirlo...rene144 wrote: Fine primo tempo. Alla fine pareggio giusto, violenza a parte. La Spagna si è spenta molto in fretta. Partita come sempre brutta, ma è la più "cattiva" del mondiale per merito dell'Olanda. Mi stanno facendo diventare simpatici gli spagnoli con tutta questa violenza. Webb assolutamente insufficiente.
Poi permettemi una cosa, ma noi italiani che diamo lezioni sul non-gioco in finale mi fa sorridere, visto che la finale del 2006 non fu esattamente l'espressione massima del calcio mondiale...:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Peyton_Manning18
- Pro

Fu l'esaltazione dell' "io speriamo che me la cavo"...Pablets wrote: Non sono d'accordo. Cioè, sì, hai ragione, però non avrebbe mai potuto espellere qualcuno nel primo tempo di una finale Mondiale, a meno di pugni o gomitate. De Jong ci è andato vicinissimo, ma credo che le direttive della FIFA siano queste. Dispiace dirlo...
Poi permettemi una cosa, ma noi italiani che diamo lezioni sul non-gioco in finale mi fa sorridere, visto che la finale del 2006 non fu esattamente l'espressione massima del calcio mondiale...:D
#chuckstrong
#chuckstrong
- ripper23
- Pro

Si ma De Jong è da codice penale eh, altro che espulsione.Pablets wrote: Non sono d'accordo. Cioè, sì, hai ragione, però non avrebbe mai potuto espellere qualcuno nel primo tempo di una finale Mondiale, a meno di pugni o gomitate. De Jong ci è andato vicinissimo, ma credo che le direttive della FIFA siano queste. Dispiace dirlo...
Sul discorso del gioco, ti quoto, fa abbastanza ridere :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
bambinazo
- Senior

non sapevo di Materazzi naturalizzato olandese :lol2:
una cosa così non si può vedere, andava espulso, mancanza di palle dell'arbitro
una cosa così non si può vedere, andava espulso, mancanza di palle dell'arbitro
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- PLATOON
- Senior

Ma pure Argentina Olanda del '78 in cui ci furono pure degli stupri in campo, forse gli olandesi se sanno di dover perdere non si negano nientePeyton_Manning18 wrote: Per quel poco che mi ricordo assomiglia molto a Germania-Argentina del 1990... partitaccia...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per adesso, smentendo i miei desideri, la finale più brutta che abbia mai visto.
Nemmeno Germania-Argentina del 90 era arrivata a tanto, speriamo in un episodio che spacchi in due la partita.
Certo che l'Olanda è una discreta squadra di fabbri, ora i due centrali di centrocampo giocheranno condizionati visto che sono ammoniti e qualcosa di più.
Bello anche l'intervento di Sneijder, che in campo protesta spesso, ma non si sottrae dal fare entrate pericolose alle volte.
Nemmeno Germania-Argentina del 90 era arrivata a tanto, speriamo in un episodio che spacchi in due la partita.
Certo che l'Olanda è una discreta squadra di fabbri, ora i due centrali di centrocampo giocheranno condizionati visto che sono ammoniti e qualcosa di più.
Bello anche l'intervento di Sneijder, che in campo protesta spesso, ma non si sottrae dal fare entrate pericolose alle volte.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ecco, appunto :DPeyton_Manning18 wrote: Fu l'esaltazione dell' "io speriamo che me la cavo"...![]()
E infatti è l'unico che avrei espulso.ripper23 wrote: Si ma De Jong è da codice penale eh, altro che espulsione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

No dai. Sono d'accordo su Van Bommel... intervento duro, ma è una finale mondiale e non vuoi rovinarla.Pablets wrote: Non sono d'accordo. Cioè, sì, hai ragione, però non avrebbe mai potuto espellere qualcuno nel primo tempo di una finale Mondiale, a meno di pugni o gomitate. De Jong ci è andato vicinissimo, ma credo che le direttive della FIFA siano queste. Dispiace dirlo...
Ma l'intervento di De Jong è terrificante. Non dico che potesse ucciderlo, ma gli è entrato a tacchetti spianati sullo sterno, con un calcio volante. Era orribile.
Poi non ha neanche ammonito Sneijder che è entrato col piede a martello sul ginocchio di Busquets.
E ripeto, De Jong va espulso. E' peggio di un pugno o una gomitata. Era terribile, non mi frega niente che sia una finale mondiale o un torneo regionale.
Chi da' lezioni? Si critica, che discorso è? Non si può dire che la partita faccia schifo?Pablets wrote: Poi permettemi una cosa, ma noi italiani che diamo lezioni sul non-gioco in finale mi fa sorridere, visto che la finale del 2006 non fu esattamente l'espressione massima del calcio mondiale...:D
-
all3n
- Pro

Pablets wrote: Non sono d'accordo. Cioè, sì, hai ragione, però non avrebbe mai potuto espellere qualcuno nel primo tempo di una finale Mondiale, a meno di pugni o gomitate. De Jong ci è andato vicinissimo, ma credo che le direttive della FIFA siano queste. Dispiace dirlo...
Grazie Pab.
Peraltro diciamo di Mathjisen campione del mondo, 4 anni fa lo sono diventati Zaccardo, Barzagli, Barone e compagnia cantante.
- Peyton_Manning18
- Pro

Oddo, Amelia... :gazza:all3n wrote:![]()
![]()
Grazie Pab.
Peraltro diciamo di Mathjisen campione del mondo, 4 anni fa lo sono diventati Zaccardo, Barzagli, Barone e compagnia cantante.
#chuckstrong
#chuckstrong