Boh.. :lol2:shilton wrote: Quindi vittoria non a referto?
Male, molto male.
Peccato comunque, magari con l'acqua si sbloccava pure er crociera

Boh.. :lol2:shilton wrote: Quindi vittoria non a referto?
Male, molto male.

Io ribadisco che attualmente Trezeguet è tranquillamente il titolare fisso. Amauri e Iaquinta gli fanno tuttora le gran pompe.DROGBA86 wrote: Io continuo a dire che se arriva Dzeko la riserva ideale è Trezeguet.
Con cross decenti quello che segna è lui e non Amauri.

DROGBA86 wrote: Io continuo a dire che se arriva Dzeko la riserva ideale è Trezeguet.
Con cross decenti quello che segna è lui e non Amauri.
Ma dico io...nessuna squadra interessata a Amauri.![]()
![]()
![]()

:sbadat: :sbadat:Mr. Clutch wrote: Pa
Pasquato il migliore per me.

diminuire il costo del lavoro (cit.) :Dfrancilive wrote: Io ribadisco che attualmente Trezeguet è tranquillamente il titolare fisso. Amauri e Iaquinta gli fanno tuttora le gran pompe.

What's?lele_warriors wrote: :sbadat: :sbadat:

maledetto murdoch, una volta le vedevo su tmc, cani maledettishilton wrote: Amburgo-Juve e Juve-Lione amichevoli dei prossimi due fine settimana saranno in diretta su sky.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Io ci sarò(salvo imprevisti)shilton wrote: Amburgo-Juve e Juve-Lione amichevoli dei prossimi due fine settimana saranno in diretta su sky.

a me non piace il ritorno al nero e schifo la seconda maglia, a volte mi chiedo perchè la nike abbia abbandonato totalmente lo storico giallo blu, forse vendono più all'estero quegli schifo di maglieDino N wrote: Ma sono il solo a ritenere che le nuove maglie viste in movimento non siano cosi male?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

boh, io so solo che purtroppo quella dello sponsor è proprio una toppa bianca che copre le righe nere, che nella maggior parte dei casi sporgono ai lati. e già questo mi basta per dire che fanno PENA, roba che forse non si vede neppure in terza categoria.Dino N wrote: Ma sono il solo a ritenere che le nuove maglie viste in movimento non siano cosi male?