ora io nn è che ce l'abbia con l'autore del topic che leggo spesso e anche volentieri.
ma qui cosa stiamo facendo, il processo alle intenzioni???
SE questi 3 vincono 8 titoli allroa okei dai sono stati bravi? però non bravissimi eh....

SE però ne vincono 7 o magari 6 o 5 contano praticamente come ZERO?

SE wade vince otto titoli lo ricorderò solo per il primo?
SE c'era la marmotta?
MA la cioccolata c'era???
Ma è allucinante... ora a parte il fatto che leggo cose del tipo: shaq e kobe alla pari. Quindi siccome shaq era unanimamente considerato il migliore giocatore NBA allora i Lakers avevano il primo e il secondo, se non il primoA e il primo B :sbadat: . Ma quindi?
Sul fatto che i 2 dei 3 migliori giocatori in circolazione non stessero nella stessa squadra ora io non è che sia espertissssimissimo di NBA, ma credo che se GOAT avesse ancora il piede in queste terre potrebbe non essere tanto d'accordo.
Che ne dite di MAGIC-JABBAR? la prima che mi viene in mente.
E qualcuno gridava allo scandalo? e hanno vinto 8 titoli?
Ma quello che proprio non riesco a capire è veramente il parlare sul futuro. Qui stiamo valutando il futuro della lega sulla base di illazioni.
Ma li lasciamo giocare? e SE vincessero 82 partite e poi 16-0 ai Playoff per 3 anni di seguito conterebbero di meno? E' un ipotesi assurda ma possiamo valutare DOPO??? già non saremo tutti d'accordo a fatto compiuto, parlare così alla cavolo di quel che succederà è veramente senza senso.
E imho, se anche nn vincessero, non potrei valutarli scarsi prché non hanno vinto se non DOPO. Capendo il perché. Battere i lakers quest'anno sarà tutt'altro che facile (e non solo loro), e come facciamo a sapere, a prevedere, quali altri squadroni si presenteranno poi?
A me sembra veramente tutto assurdo.
Ripigliamoci un pò, su.