Re: Boston Red Sox
- Ivers
- Senior

Forse, ma sono supposizioni.
Forse quelli che non ha usato avrebbero fatto danno peggiori.
Nessuno può dimostrarlo e nessuno lo saprà mai con certezza.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Certo, certo. Volevo solo sottolineare la falsità dei rilievi che erano andati male in questa serie, visto che anzi sono andati meravigliosamente. Inventarsi una cosa non la rende vera.Ivers wrote: Forse, ma sono supposizioni.
- Ivers
- Senior

Qualcuno potrebbe avere una lettura diversa: In gara 1 e in gara 2 i rilievi hanno preso punti decisivi.. Poi gli altri saranno anche stati perfetti, ma un bullpen che va meravigliosamente è un'altra roba
PS per i moderatori o per chi di dovere: nell'interfaccia non mi si visualizzano più i tasti quota e modifica. Per editare uso il loghetto della matita che peraltro funziona. Non so se dipende dal mio pc o succede anche a qualcun altro
PS per i moderatori o per chi di dovere: nell'interfaccia non mi si visualizzano più i tasti quota e modifica. Per editare uso il loghetto della matita che peraltro funziona. Non so se dipende dal mio pc o succede anche a qualcun altro
Last edited by Ivers on 09/07/2010, 22:05, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Certo. Ma sbaglierebbe.Ivers wrote: Qualcuno potrebbe avere una lettura diversa
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io con Renè ho avuto qualche screzio, ma sono perfettamente d'accordo con lui.
Non ci si può appellare a dei "se", a dei "condizionali" per controbattere sinteticamente a quanto scrive Renè.
Nemmno lui afferma che Francona non abbia alcun merito per come si stanno comportando i Red Sox in mezzo a questa bufera, ma non ci è possibile giudicarli e non è possibile bypassare le argomentazioni di Renè su dati oggettivi.
E che cavolo...
Non ci si può appellare a dei "se", a dei "condizionali" per controbattere sinteticamente a quanto scrive Renè.
Nemmno lui afferma che Francona non abbia alcun merito per come si stanno comportando i Red Sox in mezzo a questa bufera, ma non ci è possibile giudicarli e non è possibile bypassare le argomentazioni di Renè su dati oggettivi.
E che cavolo...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ivers wrote: PS per i moderatori o per chi di dovere: nell'interfaccia non mi si visualizzano più i tasti quota e modifica. Per editare uso il loghetto della matita che peraltro funziona. Non so se dipende dal mio pc o succede anche a qualcun altro
Io li vedo senza problemi
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Massacro. Purtroppo è capitato con Lester, che in genere può gestire anche meno run support. Avrei preferito con Matsuzaka, Lackey o Wakefield. Comunque una W è una W.
E lo so che non è finita, ma in barba alla scaramanzia secondo me non rimontano 10 punti in 6 IP.
E lo so che non è finita, ma in barba alla scaramanzia secondo me non rimontano 10 punti in 6 IP.
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
11 
ops.. 12
...va beh un HR dietro l'altro... abbiamo fatto 13 come si diceva una volta
ops.. 12
...va beh un HR dietro l'altro... abbiamo fatto 13 come si diceva una volta
Last edited by santubrik on 10/07/2010, 2:32, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

13. Non credo che abbiano finito.santubrik wrote: 11
ops.. 12![]()
E caspita, ne potevano tenere qualcuno per le prossime
No, è sempre bene quando ci si può riposare. Altra giornata di riposo per le punte del bullpen. Più tardi usciranno probabilmente anche gli acciaccati e vedremo il debutto di Shealy e l'entrata di altri panchinari.
- koper
- Senior

:censored:
Last edited by koper on 10/07/2010, 17:57, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
rene144
- Pro

Ma ormai uno si prende quello che arriva. In queste condizioni, è già un miracolo giocare da .500. Onestamente è stata una bella metà, ma temo che finirà presto, molto presto. Anzi, 5 sconfitte nelle ultime 6 se non sbaglio, quindi sta già finendo.Hobbit83 wrote: Vedi ad esultare troppo che succede... :gazza: :lol2:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vabbè, dai.... qualcuno dopo l'ASG dicevi che dovrebbe tornare, no?rene144 wrote: Ma ormai uno si prende quello che arriva. In queste condizioni, è già un miracolo giocare da .500. Onestamente è stata una bella metà, ma temo che finirà presto, molto presto. Anzi, 5 sconfitte nelle ultime 6 se non sbaglio, quindi sta già finendo.
E' ancora tutto da decidere in classifica.

-
rene144
- Pro

Si, insomma, mica tanto.Hobbit83 wrote: Vabbè, dai.... qualcuno dopo l'ASG dicevi che dovrebbe tornare, no?
E' ancora tutto da decidere in classifica.
Pedroia era forse l'unico che non avesse un backup di alto livello. Quest'anno il punto di forza dei Sox era la panchina e lo hanno dimostrato, nonostante si siano fatti male parecchi panchinari (i 4 catchers di Boston e Pawtucket contemporaneamente, Ellsbury, Cameron e Hermida contemporaneamente, ecc), ma Pedroia era forse l'unico senza un backup forte... anche perché trovare un middle infielder forte è impossibile e rimpiazzare uno che era in ritmo per più di 7 WAR (ossia una stagione da candidato all'MVP) non si può fare.
Inoltre puoi avere culo per un po' prendendo i McDonald, i Nava e compagnia finché sono caldi, ma poi si raffreddano oppure sei costretto ad usare McDonald contro i lanciatori destri, ecc...
Gli Yankees lo stanno vedendo con Cervelli. I Red Sox lo stanno vedendo con tutti i loro backup. La "magia" non dura.
La stagione non è finita, ma è compromessa... ci vorrà un autentico miracolo per andare a prendere le due davanti, ed il ritorno di Pedroia e Varitek è lontano più di un mese, quello di Ellsbury neanche si sa e sono costretti a far giocare un Cameron rotto che sta facendo il replacement player in pratica.
Le speranze dei Red Sox sono più che altro racchiuse nelle disgrazie altrui. Se anche TB e NY avessero infortuni a raffica potrebbero rimontare. Altrimenti è difficile... erano 3 squadre virtualmente equivalenti ad inizio stagione ed un buco di 5-6 partite puoi recuperarlo una volta. Farlo due volte è incredibile. A me non piace gufare, soprattutto non piace gufare gli infortuni. Continuo a sperarci... 75 partite sono tante, ma adesso devono rientrare tutti e smettere di farsi male. Il problema è che anche quelli che giocano adesso sono in parte a mezzo servizio (Cameron, Youkilis, Drew), quindi c'è poco ottimismo.
-
rene144
- Pro

Vittoria. Grande Matsuzaka che concede pochissimo e sbaglia solo 1 lancio (subito dopo la conferenza di Farrell) per un 2-run shot. Litsch aveva un no-hitter, poi improvvisamente doppio di Scutaro, HR di McDonald e HR di Ortiz in fila.
Finisce 3-2 con un hook superveloce per Matsuzaka. Bard fa 2 IP in 15 lanci, Papelbon la chiude.
L'infortunato di oggi è Beltre che si stira correndo in prima. Entra Patterson al posto suo. Non ci sono notizie. Speriamo che sia recuperabile durante il break.
Solo Scutaro è rimasto sano da inizio stagione. Io mi toccherei l'impossibile se fossi in lui.
Durante il break spero che riescano a recuperare del tutto Youkilis e Drew che comunque stanno benino. Cameron ce lo trascineremo così fino a fine stagione. Spero che Beltre fra 4 giorni sia nuovamente abile ed arruolato. Ci manca che vada anche lui in DL.
Finisce 3-2 con un hook superveloce per Matsuzaka. Bard fa 2 IP in 15 lanci, Papelbon la chiude.
L'infortunato di oggi è Beltre che si stira correndo in prima. Entra Patterson al posto suo. Non ci sono notizie. Speriamo che sia recuperabile durante il break.
Solo Scutaro è rimasto sano da inizio stagione. Io mi toccherei l'impossibile se fossi in lui.
Durante il break spero che riescano a recuperare del tutto Youkilis e Drew che comunque stanno benino. Cameron ce lo trascineremo così fino a fine stagione. Spero che Beltre fra 4 giorni sia nuovamente abile ed arruolato. Ci manca che vada anche lui in DL.