Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

mi riferisco a dip e wild:

nessuno avrebbe criticato James se per 7 anni non ci avesse riempito il cervello di menzogne(ora si possiamo dire che sono menzogne)...non sono stato mica io a tatuarmi the chosen one sulla schiena, non sono stato mica io a dichiarare tutto quello che ha dichiarato, il prescelto...tutti i bambini che hanno visto in lui il nuovo campione, non un nuovo campione, IL nuovo campione, come minimo si sentranno delusi da questa scelta. Vallo a spiegare tu a un bambino che forse l'ex prescelto non prenderà l'ultimo tiro...ma come il predestinato che non prende il clutch shot.

Io ripeto...è un grandissimo campione con un corpo straordinariamente atletico ma senza cervello, e non lo dico solo in base alla scelta che ha fatto...ma tutte le dichiarazioni, atteggiamenti poco maturi...purtroppo sono qualità fondamentali in un campione che Lebron non ha.

Non sarà mica un caso se, come quì su playit, in tutto il mondo si parla, con toni pressochè critici, di questa scelta.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

evil_schuldiner wrote: Condivisibile il discorso che LBJ abbia fatto la scelta più "razionale" per mettere in piedi una dinastia. Pensi che abbia fatto un passo indietro a livello di boria e sia sceso sulla Terra,inizi ad apprezzare questo suo nuovo risvolto, e il giorno dopo alla presentazione parla di 8 anelli. Per come la vedo io l'umiltà non scende da un giorno all'altro come lo Spirito Santo, ed è una cosa che metto al di sopra del talento. Non critico chi preferisce la schiacciata con urlo belluino in faccia al povero nano di turno, sia chiaro. Ieri un mio amico mi diceva che anche Jordan era a volte uno sbruffone in campo; ma dove inizia la "dominanza psicologica" sull'avversario e dove invece la buffoneria fine a sè stessa? Opinioni in merito?

Saranno uno spettacolo vederli giocare tutti e tre? Probabilmente sì e saremo lì a seguire l'opener degli Heat, i due che sono giunti vivevano prettamente di "isolamento e vediamo che succede". James ovviamente ha un BBIQ superiore di Bosh e quindi trovare l'uomo libero per lo scarico era relativamente semplice per lui, però la chimica non è solo una questione di tempo e pazienza.

Ai "poster" l'ardua sentenza.
il tuo amico ha ragione e vorrei capire oggi chi è umile in NBA. Duncan forse e poi basta
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Wildthink

Post by Wildthink »

Il mondo è diviso tra critiche positive e negative,ora nn venitemi a dire che sono più quelle negative perchè avere una stima precisa di pro e contro non è possibile (e sinceramente fa pure ridere pensare che sia possibile fare una cosa del genere)
sul caso specifico ne sto leggendo di tutti i colori,ora è uno senza cervello!solo perchè ha cambiato squadra riconoscendo che da soli NON si può vincere.
Non prenderà mai il tiro decisivo...e perchè nn dovrebbe?sta gerarchia con Wade a capo del vapore la volete più voi che noi tifosi Heat.perchè vi fa comodo così.

Vedrete,vi smentirà tutti.
Magari nn vincerà,perchè tra Miami e i Lakers fino ad ora c'è un abisso cestistico,ma continuerà ad un giocatore SPECIALE.Quando uno è così forte brilla in qualsiasi contesto lo metti.
The choosen one non vuol dire IL MESSIA DI CLEVELAND,attenzione a nn fare confusione e a nn tirare in ballo le favolette e i bambini delusi.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

orevacam wrote: mi riferisco a dip e wild:

nessuno avrebbe criticato James se per 7 anni non ci avesse riempito il cervello di menzogne(ora si possiamo dire che sono menzogne)...non sono stato mica io a tatuarmi the chosen one sulla schiena, non sono stato mica io a dichiarare tutto quello che ha dichiarato, il prescelto...tutti i bambini che hanno visto in lui il nuovo campione, non un nuovo campione, IL nuovo campione, come minimo si sentranno delusi da questa scelta. Vallo a spiegare tu a un bambino che forse l'ex prescelto non prenderà l'ultimo tiro...ma come il predestinato che non prende il clutch shot.

Io ripeto...è un grandissimo campione con un corpo straordinariamente atletico ma senza cervello, e non lo dico solo in base alla scelta che ha fatto...ma tutte le dichiarazioni, atteggiamenti poco maturi...purtroppo sono qualità fondamentali in un campione che Lebron non ha.

Non sarà mica un caso se, come quì su playit, in tutto il mondo si parla, con toni pressochè critici, di questa scelta.
menzogne ? state perdendo la brocca secondo me.

Se poi adesso diamo testo ai tatuaggi allora shaq e iverson sono due pagliacci

sarò io che seguo poco l'NBA ma vorrei vedere un video o leggere una frase dove james dice che dominerà il mondo, ah che non sia una pubblicità o marketing..giusto così per rinfrescarmi la memoria

se è poco maturo james kobe alla sua età era un ritardato

devo un video a bastini         

[co
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

thebigdipper wrote:

di questa si sentiva proprio il bisogno :lol2:
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

thebigdipper wrote: menzogne ? state perdendo la brocca secondo me.

Se poi adesso diamo testo ai tatuaggi allora shaq e iverson sono due pagliacci

sarò io che seguo poco l'NBA ma vorrei vedere un video o leggere una frase dove james dice che dominerà il mondo, ah che non sia una pubblicità o marketing..giusto così per rinfrescarmi la memoria

ma come, ma è lo stesso dei balletti...ma ha fatto una conferenza stampa per annunciare la sua firma, se non sono pagliacciate da egocentrismo queste qua...siete sicuri che noi stiamo perdendo la brocca e non il contrario??

il paragone con Kobe non lo commento...Kobe che va da Wade non ce lo vedo nemmeno se ricattato
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Wildthink wrote: Il mondo è diviso tra critiche positive e negative,ora nn venitemi a dire che sono più quelle negative perchè avere una stima precisa di pro e contro non è possibile (e sinceramente fa pure ridere pensare che sia possibile fare una cosa del genere)
sul caso specifico ne sto leggendo di tutti i colori,ora è uno senza cervello!solo perchè ha cambiato squadra riconoscendo che da soli NON si può vincere.
Non prenderà mai il tiro decisivo...e perchè nn dovrebbe?sta gerarchia con Wade a capo del vapore la volete più voi che noi tifosi Heat.perchè vi fa comodo così.

Vedrete,vi smentirà tutti.
Magari nn vincerà,perchè tra Miami e i Lakers fino ad ora c'è un abisso cestistico,ma continuerà ad un giocatore SPECIALE.Quando uno è così forte brilla in qualsiasi contesto lo metti.
The choosen one non vuol dire IL MESSIA DI CLEVELAND,attenzione a nn fare confusione e a nn tirare in ballo le favolette e i bambini delusi.
A occhio e croce sembrano di più quelle negative :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe 84 wrote: di questa si sentiva proprio il bisogno :lol2:
dai non fate gli ingenui :lol2: :lol2: :lol2:
volete dirmi che il 90% di quelli che criticano Lebronz nn sono kobisti????e che lo criticano solo per un senso di "giustizia" etica/sportiva?
ahahahahahahaha
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Wildthink wrote: dai non fate gli ingenui :lol2: :lol2: :lol2:
volete dirmi che il 90% di quelli che criticano Lebronz nn sono kobisti????e che lo criticano solo per un senso di "giustizia" etica/sportiva?
ahahahahahahaha
ormai il 24 lo vedete dappertutto, vi sta ottenebrando le menti :lmao: :lol2:
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe 84 wrote: ormai il 24 lo vedete dappertutto, vi sta ottenebrando le menti :lmao: :lol2:
sese  :lol2: :lol2:
"e siamo noi... e siamo noi!!!" (cit)
vai a vedere da quali forumisti partono le critiche più feroci,dovresti conoscerli bene in quanto la maggior parte sono assidui frequentatori del tuo topic :naughty:
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

kobe 84 wrote: di questa si sentiva proprio il bisogno :lol2:
secondo me un utente appena iscritto dovrebbe avere, o mettere, come nickname un giocatore morto o ritirato da molto tempo.

Si eviterebbero i conflitti di interesse

devo un video a bastini         

[co
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Wildthink wrote: volete dirmi che il 90% di quelli che criticano Lebronz nn sono kobisti????e che lo criticano solo per un senso di "giustizia" etica/sportiva?
ahahahahahahaha
:lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Wildthink wrote: dai non fate gli ingenui :lol2: :lol2: :lol2:
ahahahahahahaha
magari mi sbaglio ma i tifosi di nets, knicks, bulls e cleveland annoverano pochi kobisti tra le loro fila :gazza:
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

evvvvabbbbene,siamo noi malpensantiiiiii :forza:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Partiranno querele per tutti quelli che mi danno del kobista, sappiatelo.  :gazza:

anzi, "è stato già arrestato" (cit.)
Locked