Sono felicissimo per Dave e Matz
Re: Try Out telecronista Nfl Dahlia
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Complimenti a tutti ragazzi!!
in bocca al lupo!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi unisco anche qui sul forum dopo averlo fatto dal vivo ai complimenti ai nostri due ragazzi che si sono rivelati all' altezza del ruolo 
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- azazel
- Pro

e di che? :DThe Snake 12 wrote: aza vincitore morale![]()
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
nel senso che hai comunque una buona base di aficionadosazazel wrote: e di che? :D
- azazel
- Pro

faccio simpatiaThe Snake 12 wrote: nel senso che hai comunque una buona base di aficionados
Join the third.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Grandi ragazzi, complimenti per il vostro nuovo lavoro!
Molto bello avere degli amici di forum al commento anche in tv!
Dopo radio, libri e adesso TV che ci manca? 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Eccomi qua, dopo il massacrante tour de force consumato in due rapidissimi giorni. Che dire, felice come non mai per un'opportunità che sognavo da ragazzino, quando l'amore per la Nfl era appena sbocciato, comunque sarebbe andata sarebbe stata un'esperienza fantastica, ora c'è da guardare avanti con la mentalità di chi la sfida l'ha appena iniziata e con tanto entusiasmo, quello che ci ha portati tutti qui, quello che ci spinge a trovarci in ogni angolo d'Italia per salutarci e passare del tempo di qualità.
Ci tengo a ringraziare una persona in particolare, perchè senza di lui non avrei mai scoperto di essere audace al punto di mettermi le cuffie in testa e raccontare ciò che vedevo. Quindi, aza, la prima persona che sento di ringraziare sei tu, perchè senza la tua invenzione della radio, senza le telecronache dei Redskins, le interviste sul draft, sul tifoso, la rubrica sul college, tutte iniziative che hai creato tu, tutto questo non sarebbe successo. Spero che prima o poi ci sia un'altra possibilità per te, di cuore.
Un grazie ad Antonio per l'opportunità concessaci, per aver provato a rischiare lo spreco di un sabato pomeriggio senza conoscerci.
Un grazie enorme a Strembald, che da persona fantastica qual è, si è messo a disposizione anche quando non era tenuto a farlo. La serata di venerdì a cena, i piatti che non arrivavano mai, e l'attesa ammazzata parlando di Colts ed Nfl sono un altro bel ricordo di questo viaggio. Ho dormito con il poster di Peyton Manning sopra la testa. Pandu avrebbe vomitato, io invece mi sento onorato. L'mvp mi ha portato fortuna.
Un grazie a tutti voi per il supporto nei nostri confronti. Il nostro compito ora è quello di tenere alto il nome di play.it.
Ci tengo a ringraziare una persona in particolare, perchè senza di lui non avrei mai scoperto di essere audace al punto di mettermi le cuffie in testa e raccontare ciò che vedevo. Quindi, aza, la prima persona che sento di ringraziare sei tu, perchè senza la tua invenzione della radio, senza le telecronache dei Redskins, le interviste sul draft, sul tifoso, la rubrica sul college, tutte iniziative che hai creato tu, tutto questo non sarebbe successo. Spero che prima o poi ci sia un'altra possibilità per te, di cuore.
Un grazie ad Antonio per l'opportunità concessaci, per aver provato a rischiare lo spreco di un sabato pomeriggio senza conoscerci.
Un grazie enorme a Strembald, che da persona fantastica qual è, si è messo a disposizione anche quando non era tenuto a farlo. La serata di venerdì a cena, i piatti che non arrivavano mai, e l'attesa ammazzata parlando di Colts ed Nfl sono un altro bel ricordo di questo viaggio. Ho dormito con il poster di Peyton Manning sopra la testa. Pandu avrebbe vomitato, io invece mi sento onorato. L'mvp mi ha portato fortuna.
Un grazie a tutti voi per il supporto nei nostri confronti. Il nostro compito ora è quello di tenere alto il nome di play.it.
Last edited by davelavarra on 11/07/2010, 17:18, edited 1 time in total.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
aza come Guglielmo Marconidavelavarra wrote: Eccomi qua, dopo il massacrante tour de force consumato in due rapidissimi giorni. Che dire, felice come non mai per un'opportunità che sognavo da ragazzino, quando l'amore per la Nfl era appena sbocciato, comunque sarebbe andata sarebbe stata un'esperienza fantastica, ora c'è da guardare avanti con la mentalità di chi la sfida l'ha appena iniziata e con tanto entusiasmo, quello che ci ha portati tutti qui, quello che ci spinge a trovarci in ogni angolo d'Italia per salutarci e passare del tempo di qualità.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- saints68
- Senior

Anche.azazel wrote: faccio simpatia![]()
Pero'sei anche parecchio in gamba.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Complimenti ragazzi!

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
e dopo aver vomitato avrei usato il poster per puliredavelavarra wrote: Ho dormito con il poster di Peyton Manning sopra la testa. Pandu avrebbe vomitato, io invece mi sento onorato. L'mvp mi ha portato fortuna.
ancora tantissimi complimenti :bigbenfottiletutte:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
VMFC1987
- Rookie

cari ragassi, go proprio caro 
dave magari capisce, matz forse un po' meno
grazie a tutti, è stata un'esperienza molto importante, che spero mi servirà da lezione in futuro* magari quando saranno proprio dave e matteo a dover fare un try out per reclutare nuove voci, e avrò di nuovo un'opportunità così!
in bocca al lupo!!!
*devo ricordarmi il pannolone
dave magari capisce, matz forse un po' meno
grazie a tutti, è stata un'esperienza molto importante, che spero mi servirà da lezione in futuro* magari quando saranno proprio dave e matteo a dover fare un try out per reclutare nuove voci, e avrò di nuovo un'opportunità così!
in bocca al lupo!!!
*devo ricordarmi il pannolone
Last edited by VMFC1987 on 11/07/2010, 23:53, edited 1 time in total.
- hellviss
- Rookie

Complimenti al maggico trio 
E' stata un abella esperienza comunque. Unico problema...domencia son dovuto girare mezza Roma pè magnà na porchetta
E' stata un abella esperienza comunque. Unico problema...domencia son dovuto girare mezza Roma pè magnà na porchetta
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Complimenti di cuore a dave. e al matz. ed al diego di EZ (warner75)
dispiaciuto per aza
posto foto dei ragazzi presa su EZ,complimenti ancora a tutti

dispiaciuto per aza
posto foto dei ragazzi presa su EZ,complimenti ancora a tutti

Last edited by Doc. J on 12/07/2010, 0:46, edited 1 time in total.