thebigdipper wrote:
post ottimo concordo in toto

thebigdipper wrote:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ciao dippa, è bello vederti ricomparire solo ed unicamente per difendere l'indifendibile.thebigdipper wrote: Punto ottavo: jordan non avrebbe fatto la stessa cosa
Sicuri ? Già ha cominciato a vincere tardi...
Avrebbe passato i 30 anni senza anelli ma con l'orgoglio ? Ho i miei dubbi..
Persino Chamberlain è sceso a compromessi, e se lo ha fatto lui che è stata la più grande individualità dello sport del ventesimo secolo... :gazza:

massimo rispetto per te, sono d'accordo sul 98% di quello che hai scritto...ma sul fatto che ha fatto la scelta più coraggiosa proprio no.thebigdipper wrote: CUT
TUA opinione.Mike wrote: ciao dippa, è bello vederti ricomparire solo ed unicamente per difendere l'indifendibile.
FORTITUDO A CASA

FORTITUDO A CASA

Tenderei a quotare di brutto.Mike wrote: ciao dippa, è bello vederti ricomparire solo ed unicamente per difendere l'indifendibile.
ad ogni modo, va bene tutto, ma questo punto ottavo è una cagata assurda a) perchè vinse il primo titolo a 28 anni compiuti, che sono parenti ai 30 che tu citi e b) ne hai la controprova? lo sentisti al cellulare ? lo chiamasti ? leggesti il terrore nei suoi occhi e nel suo volto barbuto ? (cit.)
bellissima questa:
![]()
[/align]non esattamente, io mi arrogo il diritto di scrivere solo verità assolute, quando ne ho voglia (allo stesso modo in cui lebronz dichiarò che avrebbe vinto la classifica dei marcatori, se ne avesse avuto voglia).Wildthink wrote: TUA opinione.

Ignoro completamente il senso di questa affermazione la cui supposozione mi appare totalmente avulsa dalla realtà e prima di qualsiasi giustificazione logica-Jay- wrote: Non credo e non ci voglio credere.. faccia capire al prescelto che adesso sarà "il prescelto per passare la palla a wade" [cit.]

ciao mikeMike wrote: ciao dippa, è bello vederti ricomparire solo ed unicamente per difendere l'indifendibile.
ad ogni modo, va bene tutto, ma questo punto ottavo è una cagata assurda a) perchè vinse il primo titolo a 28 anni compiuti, che sono parenti ai 30 che tu citi e b) ne hai la controprova? lo sentisti al cellulare ? lo chiamasti ? leggesti il terrore nei suoi occhi e nel suo volto barbuto ? (cit.)
bellissima questa:
![]()

Tenderei a quotare di brutto il "tenderei a quotare di brutto".Porsche 928 wrote: Tenderei a quotare di brutto.
Uno si arroga il diritto di fare qualcosa se ne è in grado,Lebron è veramente in grado di vincere la classifica dei marcatori se ne ha voglia,fa spocchia ma è così.ma lui è lui,Tu sei tu invece.Mike wrote: non esattamente, io mi arrogo il diritto di scrivere solo verità assolute, quando ne ho voglia (allo stesso modo in cui lebronz dichiarò che avrebbe vinto la classifica dei marcatori, se ne avesse avuto voglia).
a margine e con simpatia (cit.), sei più contento ora che l'hai scritto?
FORTITUDO A CASA

come ho scritto sopra...quale sarebbe stata la scelta coraggiosa allora ?WhiteManCanJump wrote: massimo rispetto per te, sono d'accordo sul 98% di quello che hai scritto...ma sul fatto che ha fatto la scelta più coraggiosa proprio no.
ha fatto la più comoda, ed è proprio per questo che ha creato tanta indignazione, perchè da uno come lui ci si aspettava tutto tranne questo.

io e te andremo a festeggiare il Fourward a miamiWildthink wrote: TUA opinione.
Con simpatia eh,qua le cazzate le stanno scrivendo tutti tranne dip