Re: Try Out telecronista Nfl Dahlia
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sono contento per chi è passato, spieace per chi non ce l'ha fatta. E mi unisco alla considerazione di China, penso sia stata una bella esperienza a prescindere per tutti.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Complimenti ai ragazzi e anche a dahlia!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
AMV
- Rookie

Con un po' di ritardo, eccomi qua a raccontarvi il Try Out che si è tenuto a Dahlia.
Nonostante le condizioni della Pontina, tutti, tranne Diego Anselmi che ha incontrato un incidente in autostrada, sono arrivati nei tempi giusti e le prove hanno preso il via regolarmente alle 10.30, per chiudersi poco dopo le 13. Degli otto candidati sei sono andati oltre la sufficienza, con tre che hanno però avuto una marcia in più, convincendo pienamente la commissione (con me c'erano Roberto Gotta, Matteo Gandini, Alessandro Fusco e la nostra mitica producer) che li esaminava, anche quando abbiamo teso loro una trappola (commento per un paio di minuti dell'inizio di Baltimore-Pittsburgh senza avere neppure i roster delle squadre a disposizione).
In ordine alfabetico Diego Antonini, Matteo Colibazzi e Davide Lavarra, hanno dimostrato, secondo noi ovviamente, di poter far parte della squadra dei commentatori e per questo sono stati tutti e tre invitati alla riunione del gruppo Nfl, tenutasi alle 15.30 e quindi di fatto inseriti nella stessa. Pur di non scartare nessuno di loro, abbiamo pensato di dividere per tre le gare che avrebbe dovuto fare 1/2 persone. Inizieranno con le differite, ma sono certo che in un paio di mesi potrò utilizzarli in diretta. Per gli altri spero che come minimo sia stata una bella esperienza e il mio consiglio è quello di insistere, perché in molti casi le potenzialità ci sono.
Grazie a tutti per la collaborazione.
AMV
Nonostante le condizioni della Pontina, tutti, tranne Diego Anselmi che ha incontrato un incidente in autostrada, sono arrivati nei tempi giusti e le prove hanno preso il via regolarmente alle 10.30, per chiudersi poco dopo le 13. Degli otto candidati sei sono andati oltre la sufficienza, con tre che hanno però avuto una marcia in più, convincendo pienamente la commissione (con me c'erano Roberto Gotta, Matteo Gandini, Alessandro Fusco e la nostra mitica producer) che li esaminava, anche quando abbiamo teso loro una trappola (commento per un paio di minuti dell'inizio di Baltimore-Pittsburgh senza avere neppure i roster delle squadre a disposizione).
In ordine alfabetico Diego Antonini, Matteo Colibazzi e Davide Lavarra, hanno dimostrato, secondo noi ovviamente, di poter far parte della squadra dei commentatori e per questo sono stati tutti e tre invitati alla riunione del gruppo Nfl, tenutasi alle 15.30 e quindi di fatto inseriti nella stessa. Pur di non scartare nessuno di loro, abbiamo pensato di dividere per tre le gare che avrebbe dovuto fare 1/2 persone. Inizieranno con le differite, ma sono certo che in un paio di mesi potrò utilizzarli in diretta. Per gli altri spero che come minimo sia stata una bella esperienza e il mio consiglio è quello di insistere, perché in molti casi le potenzialità ci sono.
Grazie a tutti per la collaborazione.
AMV
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Eccoci qui...grazie a tutti per i complimenti.
Comincio col dire che l'esperienza è stata bellissima, a prescindere dal suo esito. Essere catapultati in un mondo del genere è comunque una novità e poterla vivere da (semi)protagonista è un'qualcosa di realmente eccitante.
Volevo fare un paio di ringraziamenti pubblici. A Dahlia TV ed in particolar modo ad Antonio, che mi (ci) stanno dando un'opportunità enorme e inaspettata.
E ad aZa, per radio.playit e quindi per tutte le radiocronache che mi ha permesso di fare. Dispiaciuto di cuore per lui, soprattutto vedendo con che impegno e costanza porta avanti la radio.
Complimenti a Dave che ce l'ha fatta ed anche a Diego, che non conoscevo, di Endzone.
Comincio col dire che l'esperienza è stata bellissima, a prescindere dal suo esito. Essere catapultati in un mondo del genere è comunque una novità e poterla vivere da (semi)protagonista è un'qualcosa di realmente eccitante.
Volevo fare un paio di ringraziamenti pubblici. A Dahlia TV ed in particolar modo ad Antonio, che mi (ci) stanno dando un'opportunità enorme e inaspettata.
E ad aZa, per radio.playit e quindi per tutte le radiocronache che mi ha permesso di fare. Dispiaciuto di cuore per lui, soprattutto vedendo con che impegno e costanza porta avanti la radio.
Complimenti a Dave che ce l'ha fatta ed anche a Diego, che non conoscevo, di Endzone.
Last edited by matzoid182 on 10/07/2010, 18:10, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- saints68
- Senior

Per curiosita',ma se uno lavora da dipendente fino alle 17 ha le ali tarpate o riuscirete a far coincidere il lavoro con questa seconda splendida opportunita'?
Tu Matz vivi a Roma e ok,ma Dave da Vicenza...
Come fate?
Tu Matz vivi a Roma e ok,ma Dave da Vicenza...
Come fate?
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
complimenti a dave e a matz 
non vedo l'ora che arrivi la week 13 :gazza:
non vedo l'ora che arrivi la week 13 :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grandi ragazzi!
Spiace un sacco per aza, se lo meritava anche lui
Spiace un sacco per aza, se lo meritava anche lui
[align=left][/align]

-
KingKaiv
- Pro

Complimenti a matz e dave ma non scegliendo anche aza hanno perso un ottimo radiocronista con esperienza e un gran lavoratore. Peccato. Per loro.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io quello che volevo dire ad aza l'ho detto.
contentissimo per Matzoid e Dave, però sono molto dispiaciuto per aza, come dice Teo se lo meritava anche lui
se AMV ci dice chi è un telecronista che è gli è di troppo, noi lo provvediamo a far sparire
contentissimo per Matzoid e Dave, però sono molto dispiaciuto per aza, come dice Teo se lo meritava anche lui
se AMV ci dice chi è un telecronista che è gli è di troppo, noi lo provvediamo a far sparire
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

complimenti ragazzi. 
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Contentissimo per Dave e Matz, spiace per gli altri e soprattutto per Aza che con radiocronache e quant'altro ha dimostrato di saper fare un buon lavoro.
Ora viene il bello, in bocca al lupo e un grandissimo abbraccio per Davide e Matteo. Che il separatismo sia con voi...
Ora viene il bello, in bocca al lupo e un grandissimo abbraccio per Davide e Matteo. Che il separatismo sia con voi...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Complimenti ragazzi!!!
Mi raccomando, gli Steelers non fateli commentare a matz :D
Mi raccomando, gli Steelers non fateli commentare a matz :D

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
- rowiz
- Pro

In bocca al lupo ai due vincitori, mi dispiace per dahlia che si è fatta scappare il migliore del lotto. aza is the way
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

grandissimi complimenti!
mi dispiace naturalmente per aza, che deve solamente aspettare l'occasione giusta
mi dispiace naturalmente per aza, che deve solamente aspettare l'occasione giusta