A 25 anni:
2° ad un Giro di Italia (ne aveva 22 nel Giro vinto da Danilo)
2° ad un Tour de France
1 Amstel
1 Liegi
Oh, ce ne fossero di sopravvalutati di questo livello, al massimo sopravvalutato si può al fratello, non certo ad Andy.
A 25 anni:
2° ad un Giro di Italia (ne aveva 22 nel Giro vinto da Danilo)
2° ad un Tour de France
1 Amstel
1 Liegi
Oh, ce ne fossero di sopravvalutati di questo livello, al massimo sopravvalutato si può al fratello, non certo ad Andy.
L'Amstel l'ha vinta il fratello a onor del vero. Comunque non credo si possa parlare di sopravvalutazione.
assurdo come le moto della tv vengano affidate a dei coglioni che non hanno la minima percezione di cosa significhi una gara ciclistica. ditemi voi che senso ha inchiodare davanti ad uno che sta pedalando per poterlo riprendere meglio... si è fatto male, poteva andargli molto peggio, ma soprattutto ha toccato il ginocchio, punto estremamente rognoso per un ciclista.
meno male che doveva essere una tappa facile, di quelle che non facevano grande selezione... Il caldo sta giocando un bruttissimo scherzo a Lance Armstrong, che su queste salite conferma il ritardo di condizione ed i problemi che hanno causato il suo grande nervosismo nei giorni scorsi. Vedremo come gestirà questi ultimi 35km, se riuscirà a riprendersi o meno.
non capisco però perchè tengano Brajkovic assieme ad Armstrong, quando è chiaramente la principale alternativa spendibile in classifica per la Radioshack.
francilive wrote:
non capisco però perchè tengano Brajkovic assieme ad Armstrong, quando è chiaramente la principale alternativa spendibile in classifica per la Radioshack.
Non lo capisco nemmeno io, forse anche lui non è in grandi condizioni e quindi hanno scelto di sacrificarlo.
Per assurdo, mi spiace dirlo, ma io lo lascerei da solo quasi, se si stacca oggi non ha nemmeno una speranza di vincere il Tour o essere competitivo, quindi anche sacrificare un Brajkovic non in formissima per stare con lui mi sembrerebbe troppo.
francilive wrote:
Magari mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che il Bracco si sia staccato un attimo PRIMA di Lance, e non sia stato fermato per aspettarlo...
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
Bonner wrote:
Magari mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che il Bracco si sia staccato un attimo PRIMA di Lance, e non sia stato fermato per aspettarlo...
Io sono arrivato proprio nel momento in cui Lance perdeva contatto quindi non ci ho fatto caso. Intanto Lance molla e chiude ufficialmente qua il suo Tour, spero che almeno arrivi a Parigi.
all3n wrote:
Non lo capisco nemmeno io, forse anche lui non è in grandi condizioni e quindi hanno scelto di sacrificarlo.
Per assurdo, mi spiace dirlo, ma io lo lascerei da solo quasi, se si stacca oggi non ha nemmeno una speranza di vincere il Tour o essere competitivo, quindi anche sacrificare un Brajkovic non in formissima per stare con lui mi sembrerebbe troppo.
Su questo non sono d'accordo. Non è detto che Lance sia del tutto out, potrebbe aver patito il caldo ed il fatto di aver riposato male nei giorni scorsi, oltre ai problemi incontrati sul pavè. La prima settimana è stata dura e nervosa per tutti. Potrebbe trattarsi di una semplice giornata storta. Di questo passo però, con 20km da fare, se salta, il distacco all'arrivo potrebbe addirittura superare i 2 minuti. Sarebbe una bella mazzata per il texano.