Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Formula 1 2010: Al trenino di Montecarlo....
Ma che aspettano a segare quella pippa di Glock che le prende anche da uno come Di Grassi...
[align=center]

[/align]

[/align]- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma che soldi, stava dietro pure a Chandock...Leviathan wrote: HRT tromba Senna al suo posto Yamamoto...motivo? soldi.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
all3n
- Pro

Lewis dice che domani, a meno di catastrofi, la Ferrari di Alonso gli starà davanti, male...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Yamamoto pare che si è pagato il week end e con quei soldi l'HRT potrà pagare i nuovi aggiornamenti.GoPats wrote: Ma che soldi, stava dietro pure a Chandock...
-
all3n
- Pro

Stella Bruno ha appena tradotto "hungry" con arrabbiato... :lol2:
Peraltro sia lei che Giovannelli continuano a porre le domande in italiano anche a gente che l'italiano proprio non lo sa.

Peraltro sia lei che Giovannelli continuano a porre le domande in italiano anche a gente che l'italiano proprio non lo sa.
- Fdb
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Perchè all'ultima curva di un GP del brasile ha fatto vincere un certo Lewis?The Prince Of Punk #90 wrote: Ma che aspettano a segare quella pippa di Glock che le prende anche da uno come Di Grassi...

-
all3n
- Pro

Massa
, rimane sempre il migliore.
Webber a sto punto può solo suicidarsi e Alonso deve cercare, almeno, di arrivare terzo.
EDIT: vorrei sentire adesso tutti i difensori del regolamento cosa hanno da dire...
Webber a sto punto può solo suicidarsi e Alonso deve cercare, almeno, di arrivare terzo.
EDIT: vorrei sentire adesso tutti i difensori del regolamento cosa hanno da dire...
Last edited by all3n on 11/07/2010, 14:37, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vorrei sentire ORA cosa hai da dire.....all3n wrote: EDIT: vorrei sentire adesso tutti i difensori del regolamento cosa hanno da dire...
Penalità.

-
yasser80
- Rookie

penalita e safety car in pista
non lo so se sia sfiga, incompetenza o cosa, ma sembra capitino tutte alla ferrari
non lo so se sia sfiga, incompetenza o cosa, ma sembra capitino tutte alla ferrari
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non ho visto il motivo per cui Alonso abbia preso la penalità (sarà ultimo dopo il drive through)... ma vogliamo parlare della super partenza dello spagnolo? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- GoPats
- Pro

Ha preso la penalità perché ha sorpassato tagliando la curva, quello dietro si è rotto prima che lui potesse restituire la posizione, e così lo hanno penalizzato in un altro modo.Peyton_Manning18 wrote: Non ho visto il motivo per cui Alonso abbia preso la penalità (sarà ultimo dopo il drive through)... ma vogliamo parlare della super partenza dello spagnolo? :gazza:
In effetti per me è più grave la partenza sbagliata (il ritmo della Ferrari pareva al pari di quello RB) che il resto.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Sancho Panza
- Pro

Però, senza voler andare a fondo del discorso sull'opportunità o meno della sanzione datagli, se la posizione l'avesse restituita subito dopo il sorpasso invece di scommettere sul fatto di avere ragione non avrebbe avuto questi problemi...GoPats wrote: Ha preso la penalità perché ha sorpassato tagliando la curva, quello dietro si è rotto prima che lui potesse restituire la posizione, e così lo hanno penalizzato in un altro modo.
In effetti per me è più grave la partenza sbagliata (il ritmo della Ferrari pareva al pari di quello RB) che il resto.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io ritengo folle l'intera situazione. Possiamo parlare di quello che vuoi ma dargli 10 secondi di penalità ovvero la medesima penalità di Hamilton nel GP precedente, mi sembra FOLLE.Sancho Panza wrote: Però, senza voler andare a fondo del discorso sull'opportunità o meno della sanzione datagli, se la posizione l'avesse restituita subito dopo il sorpasso invece di scommettere sul fatto di avere ragione non avrebbe avuto questi problemi...
Avevo anche difeso Hamilton per il GP precedente ma ora mi sembra che siamo alla frutta.

- GoPats
- Pro

Sì ma infatti io non contesto affatto la decisione, la penalità è un po' severa, però lui il regolamento l'ha infranto e quindi ci poteva stare il drive through.Sancho Panza wrote: Però, senza voler andare a fondo del discorso sull'opportunità o meno della sanzione datagli, se la posizione l'avesse restituita subito dopo il sorpasso invece di scommettere sul fatto di avere ragione non avrebbe avuto questi problemi...

-
Sancho Panza
- Pro

Sì, su questo non c'è dubbio, l'intero sistema delle sanzioni in questa stagione è andato oltre il limite del ridicolo. Volevo solo rimarcare che, insomma, Alonso e la Ferrari in questa situazione potevano avere un minimo più di buonsenso (poi chiaramente c'è stata anche una discreta componente di sfiga nel ritiro di Kubica).Scorpyon wrote: Io ritengo folle l'intera situazione. Possiamo parlare di quello che vuoi ma dargli 10 secondi di penalità ovvero la medesima penalità di Hamilton nel GP precedente, mi sembra FOLLE.
Avevo anche difeso Hamilton per il GP precedente ma ora mi sembra che siamo alla frutta.