Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Wildthink wrote: beh dai,prendere 15 a testa vuol dire che volevano tutti e 3 vincere..fanculo gli interessi personali.
io sono fiducioso (sopratutto per l'intelligenza di wade) di vedere un qualcosa di nuovo in campo
non un dualismo leader+gragario ma due leader con le stesse responsabilità.le premesse ci sono,la voglia pure.se pò fà!
Si sono accordati con calma, fra di loro, hanno scelto assieme dove andare, loro, se adesso si mettono a fare le bizze sono dei deficenti, almeno per ora non credo possano esserci problemi di questo genere.
E penso pure che in effetti Wade abbia ampiamente dimostrato di essere un leader; gli altri due meno, Lebron poi con le ultime dichiarazioni veramente sta dando pessima prova di se, ma immagino che almeno all'inizio non ci saranno problemi di convivenza, di divisione dei tiri, delle responsabilità e della visibilità. Davvero non avrebbe alcun senso. Mi aspetto davvero una riedizione dell'Ubuntu.
Anche sulla convivenza tecnica nel team USA hanno dato prova di poter giocare assieme.
I problemi semmai potrebbero stare nel fatto che vogliano decidere troppo e creare una specie di Miami Cavaliers e nella fase difensiva in cui nessuno dei tre ultimamente ha brillato, ma Riley, anche da dirigente, è uno dei pochi che possono riuscire a gestire una situazione simile.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io non voglio pensare a questi 2 insieme!  :notworthy: :notworthy:

425,350

425,350

Come essere devastati in contropiede....  :D :D
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Contropelo wrote: Attento perché per questo verrai giudicato un mercenario infedele e stronzo da molti altri utenti che credono che il tifo sia qualcosa di oggettivo e incrollabile... :sbadat:
A me non me ne può fregar di meno di quello che pensano gli altri :D. "Il tifo oggettivo e incrollabile" lo faccio già nel calcio, ma per quanto riguarda l'nba sono solo un appassionato.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote: Io non voglio pensare a questi 2 insieme!  :notworthy: :notworthy:

425,350

425,350

Come essere devastati in contropiede....  :D :D
anche a difesa schierata  :lol2: il problema è che non possono giocare tutti e due 48 min, i problemi sorgono quando sono in panchina
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

andreaR wrote: anche a difesa schierata  :lol2: il problema è che non possono giocare tutti e due 48 min, i problemi sorgono quando sono in panchina
BE però ne  giocano 40 tutti e due e non è detto vadano in panca insieme, sono comunque c@**i
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per non contare quanti 4 quarto riposeranno!  :lol2:

Chiuderanno la regular season con 35-36 minuti di media.
Wildthink

Post by Wildthink »

Ma wade s'è ingrossato parecchio o è una impressione?
nella presentazione sembrava grosso quanto james..e lebron è uno che fa sembrare piccoli gli altri
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

McGrady wrote: A me non me ne può fregar di meno di quello che pensano gli altri :D. "Il tifo oggettivo e incrollabile" lo faccio già nel calcio, ma per quanto riguarda l'nba sono solo un appassionato.
Secondo me il tifo incrollabile è una stupidaggine esattamente come la fede.
Significa in poche parole autoconvincersi a priori di verità assolute quando tutti sappiamo che le verità assolute non esistono.

Ho tifato la Juve fin da bambino ma arrivato all'età della ragione non ho potuto chiudere gli occhi davanti allo schifo più assoluto che rappresentava quella società in quel mondo marcio e malato. Un vero tifoso è incapace di valutare personalmente quello che vede, è come un drogato all'ultimo stadio che ha bisogno della prossima dose.

Ho visto tifosi scalare palazzi di specchi pur di difendere tesi impalpabili.
Gente a lutto perchè la loro squadra ha perso.
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

andreaR wrote: anche a difesa schierata  :lol2: il problema è che non possono giocare tutti e due 48 min, i problemi sorgono quando sono in panchina
dubito staranno molto in panchina insieme, almeno uno dei 2 in campo ci deve essere sempre
Image
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

Scap wrote: dubito staranno molto in panchina insieme, almeno uno dei 2 in campo ci deve essere sempre
già e poi quando uno di loro è in panca c'è sempre bosh a dare varietà sotto canestro e fino ai 5 metri.

Diciamo che come potenziale offensivo sono spaventosi...resta da colmare il buco sotto canestro e trovare comprimari decenti.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

certo che nell'ultimo quarto con questi 2 in campo mi sentirei molto tranquillo....se sbaglia uno ce l'altro...ho qualke dubbio sulla chimica di squadra piu riguardo a bosh,e ai suoi isolamenti che dovra' scordarsi...
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Negli ultimi anni si è sempre visto che a vincere sono le difese, come sono difensivamente questi Heat?
Image
-LINCOLN-
Newbie
Newbie

Post by -LINCOLN- »

ragazzi, secondo voi chi possiamo comprare per completare il roster? avete delle idee?
Image                             Image
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

Sotto canestro ci starebbe bene Haywood che però ha rifirmato un contrattone di lusso pochi giorni fa.
L'alternativa, potrebbero essere Big Ben Wallace. Insomma serve un centro difensivo con esperienza.
Come play bisogna puntare su di un giovane che prenda poco e porti la borraccia a wade e lebron, anche chalmers potrebbe fare all'uopo,

Miller se arriva sarebbe il sesto uomo perfetto per dare il cambio alle guardie apportando il tiro dalla distanza.
Il cambio dei lunghi lo fa Haslem, a quel punto servirebbe solo un onesto swing man e un giovane centro a portare minuti e centimetri sotto al ferro.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

lebron,wade,bosh,varnado,pittman,miller,chalmers,ben wallace,haslem,wright e raja bell...
mi sembra una signora squadra...
Post Reply