Questo non ne possiamo essere sicuri, bisogna vedere cosa farà quest'anno.IL Poz wrote: supersopravvalutato
Il mio "discorso" riguardava la sua abilità nello stare in bici

Questo non ne possiamo essere sicuri, bisogna vedere cosa farà quest'anno.IL Poz wrote: supersopravvalutato

E vabbè Cancellara gli ha prestato un motorinoScorpyon wrote: Questo non ne possiamo essere sicuri, bisogna vedere cosa farà quest'anno.
Il mio "discorso" riguardava la sua abilità nello stare in bici![]()

Quoto, stava risalendo alla grandissima. Probabilmente non avrebbe vinto, ma se la sarebbe giocata. Pessimo ancora una volta Farrar (questo vince solo quando non ha avversari, o quasi), mentre Cavendish ha pianto come un vitello dopo l'arrivo. Alla fine sono contento per lui, non poteva essersi imbrocchito tutto d'un colpo.Peccio89 wrote: si era troppo troppo indietro, purtroppo senza la squadra che lo porta davanti non riesce a fare a spallate, e la curva ai meno 700 ha peggiorato la situazione; peccato che sia stato chiuso da Farrar perchè se fosse passato in quel buco anche se è partito lunghissimo poteva giocarsela.
Cavendish oggi è stato portato in carrozza negli ultimi 150 metri e non ha sbagliato

L'anno scorso mi ero fatto questa opinione su Farrar: un velocista molto bravo ad azzuffarsi per prendere la ruota buona, ma poi senza le gambe per fare la differenza sul rettilineo finale. Questa stagione ha abbastanza confermato le mie attese: le sue vittorie arrivano quasi sempre o in volate molto confuse, oppure quando è senza grossi avversari( e non sto giudicando solo per quello fatto in questo tour, che è poco indicativo per l'infortunio subito).AgentZero wrote: Quoto, stava risalendo alla grandissima. Probabilmente non avrebbe vinto, ma se la sarebbe giocata. Pessimo ancora una volta Farrar (questo vince solo quando non ha avversari, o quasi), mentre Cavendish ha pianto come un vitello dopo l'arrivo. Alla fine sono contento per lui, non poteva essersi imbrocchito tutto d'un colpo.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma alla Lampre hanno bevuto? Ok, lo può aspettare per lanciarlo in salita, ma addirittura mettersi a tirare!Paperone wrote: Pineaut e Hondo davanti, a una quarantina di secondi Voooooooooooooooocler, Cunego e gli altri, il gruppo a 2 minuti e 20 dai battistrada
ci si interroga sul perché Hondo non sia dietro ad aiutare Cunego
e se fosse perché gli farà da rampa di lancio per un attacco in salita?![]()

sono dei polliAgentZero wrote: Ma alla Lampre hanno bevuto? Ok, lo può aspettare per lanciarlo in salita, ma addirittura mettersi a tirare!
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!