Re: Offseason: per tutti quelli che amano il golf

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ha già deciso perfino LeBron James... ormai Kovy deve darsi una mossa!  :noia:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ilya wrote: Ha già deciso perfino LeBron James... ormai Kovy deve darsi una mossa!  :noia:
Non credo abbia intenzione di andare a Miami. Errare e' umano, ma perseverare.... :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

kachlex wrote: Non credo abbia intenzione di andare a Miami. Errare e' umano, ma perseverare.... :D
L'avevo detto nel senso che si dia una mossa, non nel senso della destinazione.
A parte che Lebron lo stanno massacrando per quelllo che ha detto, non vorrei che poi Kovy si facesse odiare per le sue esose richieste da sporco mercenario.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ilya wrote: L'avevo detto nel senso che si dia una mossa, non nel senso della destinazione.
A parte che Lebron lo stanno massacrando per quelllo che ha detto, non vorrei che poi Kovy si facesse odiare per le sue esose richieste da sporco mercenario.
Kovy non arriverà al livello di Lebron, però è comunque un coglione (meglio mercenario va) imo...se lui vuole 10 allora a ovechkin ne devono dare 15? eccheccazzo, c'è il cap, quindi non puoi pretendere che squadre di un certo livello ti diano tutti i soldi che vuoi...altrimenti vai a giocare in una squadra senza ambizioni, alla quale potresti servire per arrivare al cap minimo (ergo, tanto valeva restare ad Atlanta), o te ne torni nella tua beneamata Russia a prenderti i tuoi 15 milioni "tax free" così almeno non hai problemi ad arrivare alla fine del mese.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The San Jose Sharks have signed Blackhawks restricted free agent defenceman Niklas Hjalmarsson  to a free agent offer sheet, signing the defenceman to a four-year, $14 million dollar contract.

Chicago has seven days to match the offer.  If the team does not match it, they will receive San Jose's first and third round picks in the 2011 NHL entry draft.

bye bye chicago
gromollet
Rookie
Rookie

Post by gromollet »

Biron 43 wrote: If the team does not match it, they will receive San Jose's first and third round picks in the 2011 NHL entry draft.
Vale una scelta al primo e al terzo giro? Anche contando che quelle di San Josè sarnno verosimilmente scelte alte
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Il prossimo draft pare sia scarsino, quindi probabilmente ci sta...dubito i Blackhawks possano pareggiare l'offerta.
[align=center]Image[/align]
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Intanto è ufficiale Zherdev a Philly, contratto di un anno a cifre ignote.  :penso:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ritiro le riserve, a 2m Zherdev me lo prendo volentieri.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

http://www.nypost.com/p/sports/rangers/ ... 38R5bJ1RvK

:stressato:
Impeccable sources have told The Post that the Devils have a contract offer on the table to Kovalchuk for 17 years at more than $100 million, and front-loaded so that Kovalchuk would collect $100 million over the first 10 years of the deal. Yet the winger, who recorded 27 points (10-27) as a Devils' rental while enjoying his experience in New Jersey, hasn't accepted it.
o fa marcia indietro o direi che coi Devils non firma  :penso:

nota a margine:
certo che con tutto il tempo che ci avevano messo x produrre l'ultimo CBA, uno dei 7000 legali coinvolti poteva anche pensarci a questo piccolissimo loophole e far inserire un limite massimo alla durata dei contratti. :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

lol 17 anni, calma e sangue freddo...l'articolo è di Larry Brooks, il più grande cazzaro esistente...  :lol2:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

ClaudeGiroux wrote: lol 17 anni, calma e sangue freddo...l'articolo è di Larry Brooks, il più grande cazzaro esistente...  :lol2:
vabbeh, all'articolo nel complesso che in sostanza invoca l'offerta dei Rangers non ho dato peso, ma dici che non doveva neanche dove cita fonte sicura?  :D

cioè.. mi risulta molto + credibile quell'hp dei 17anni di quelle che avevo sentito:
100M in 10 dagli Islanders, ma soprattutto 60M in 7 anni dai Devils.. a meno che x Lou il cap non esista  :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Offrire un contratto lunghissimo a una mozzarella del genere di per se è follia imho, chiaro che con un contratto da 17 anni (che finirebbe quando ne ha 44 lol) vai a tuffarti nei trucchetti per abbassare il cap hit, io francamente non lo farei.

Per quanto riguarda Brooks, ha una storia di minchiate pubblicate sul NYPost da far rabbrividire Emilio Fede...e una grande storia di amicizia con Tortorella...  :lol2:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

ClaudeGiroux wrote: Offrire un contratto lunghissimo a una mozzarella del genere di per se è follia imho, chiaro che con un contratto da 17 anni (che finirebbe quando ne ha 44 lol) vai a tuffarti nei trucchetti per abbassare il cap hit, io francamente non lo farei.
beh se non lo fai o non lo firmi o penalizzi troppo la squadra.. quindi chi lo vuol firmare in NHL secondo farà qualcosa di simile.
100M in 17 anni vuol dire 5.88 di cap hit.. (c'è chi ha 6,3 di cap hit x Timonen.. o, forse anke peggio, 5 x Martin..)
Kovalchuk incassa il 90% di quella cifra nei primi 8-9 anni, magari vince pure, e poi si ritira contento (così si levan dalle palle gli ultimi 8-9 anni del suo cap hit).
Image

ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Si, pero' se nel 2011 cambia il Collective Bargaining Agreement (che è quello che contiene la regola che cercano di sfruttare tutti per ridurre il cap hit dei contratti) prendi un inchiappettata che te la ricordi finche' campi eh...

Io cmq a un contratto del genere rispondo con due semplici parole, Alexei Yashin. :lol2:
Locked