Ok, ma allora non provocare se non hai voglia di spiegare. Sennò passi una volta di più da arrogante.Marcomax wrote: Ho spiegato a grandi linee come sono andate veramente le cose in più di un post e non mi va di approfondire ulteriormente l' argomento.
Ovviamente però non ti interessa il parere degli altri, quindi alla fine va bene così forse.
1) Il momento me lo scelgo da me senza che tu abbia qualcosa da ridire, specie se con la tua solita arroganza. Ok?Marcomax wrote: Comunque mi sembra sia arrivato per te il momento di traslocare definitivamente verso altri lidi. :roll:
2) Se anche lo facessi, ho già spiegato come e perché l'avrei fatto. Anzi, faccio come te: "visto che l'ho già scritto in innumerevoli post (e tutti devono leggermi con attenzione...), non sto a rispiegare e a 'giustificare' eventuali scelte".
3) Meno arroganza, provocazioni e roll, per favore. Non fanno bene a nessuno e non arricchiscono il forum.
4) Sai come la penso su James, Cavs e Heat? Se la risposta è no, avresti perso un occasione per non scrivere un post provocatorio.
Quoto. Può lasciare l'amaro in bocca perché sappiamo che non fanno di certo la fame, ma si può contestare che il ricavato vada in beneficenza? No. Quindi questione chiusa.Peter wrote: Mettila come vuoi, ma qualsiasi cosa dia veramente una mano a delle persone che hanno bisogno (anche se organizzata per altri fini) per me vale anche quello che definite "lo sputtanamento" dei tifosi dei Cavs (che poi non lo è stato, se avesse decide di andarsene in un altro modo avrebbe fatto incavolare la gente tanto quanto, non siate ipocriti). Il dato oggettivo è che il ricavato dagli sponsor di questa trasmissione è andato in beneficenza. Il resto conta poco.