Si sono accordati con calma, fra di loro, hanno scelto assieme dove andare, loro, se adesso si mettono a fare le bizze sono dei deficenti, almeno per ora non credo possano esserci problemi di questo genere.Wildthink wrote: beh dai,prendere 15 a testa vuol dire che volevano tutti e 3 vincere..fanculo gli interessi personali.
io sono fiducioso (sopratutto per l'intelligenza di wade) di vedere un qualcosa di nuovo in campo
non un dualismo leader+gragario ma due leader con le stesse responsabilità.le premesse ci sono,la voglia pure.se pò fà!
E penso pure che in effetti Wade abbia ampiamente dimostrato di essere un leader; gli altri due meno, Lebron poi con le ultime dichiarazioni veramente sta dando pessima prova di se, ma immagino che almeno all'inizio non ci saranno problemi di convivenza, di divisione dei tiri, delle responsabilità e della visibilità. Davvero non avrebbe alcun senso. Mi aspetto davvero una riedizione dell'Ubuntu.
Anche sulla convivenza tecnica nel team USA hanno dato prova di poter giocare assieme.
I problemi semmai potrebbero stare nel fatto che vogliano decidere troppo e creare una specie di Miami Cavaliers e nella fase difensiva in cui nessuno dei tre ultimamente ha brillato, ma Riley, anche da dirigente, è uno dei pochi che possono riuscire a gestire una situazione simile.

FORTITUDO A CASA