la firma di baron davis con i thunder me la ero persa :DWhiteManCanJump wrote:
![]()
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Aldrich scrive su Twitter: "sono entusiasta di essere finalmente con i ragazzi. non vedo l'ora!"
E KD gli risponde "benvenuto in famiglia"

E KD gli risponde "benvenuto in famiglia"
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Tra l'altro ho trovato una twitterata di Collison del 25 Giugno
Congrats @colea45 Im excited to have u on the squad. Even more excited 4you to bring me my newspaper &eggwhite omelete every morning rookie
:lol2:
Congrats @colea45 Im excited to have u on the squad. Even more excited 4you to bring me my newspaper &eggwhite omelete every morning rookie
:lol2:
- jamal89
- Rookie

Crescete in fretta giovani Thunders
il futuro vi aspetta
dovrete combattere contro la squadra di un' accozzaglia di 3 all stars.. se dimostrerete, come spero, di essere una squadra vera
potrete regalarci grandissime soddisfazioni!!!!

il futuro vi aspetta
dovrete combattere contro la squadra di un' accozzaglia di 3 all stars.. se dimostrerete, come spero, di essere una squadra vera
potrete regalarci grandissime soddisfazioni!!!!
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
dopo il caos lebron son convinto che kd puo' ambire all'mvp e ad una finale con i lacustri non scontata per l'esito
Detto cio' sapete quando si potra vedere in campo aldrich ? E se okc fara' qualche tappa in europa???
Detto cio' sapete quando si potra vedere in campo aldrich ? E se okc fara' qualche tappa in europa???
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra verso la quale va il mio tifo e il mio supporto finché non ci scontreremo ai playoff. KD è davvero un giocatore straordinario
e un uomo da rispettare sotto ogni punto di vista. Spero che la nuova stagione sia per lui colma di successi e vittorie (Lakers esclusi ovviamente
)! Poi oh, vinca il migliore qualora ci toccasse uno scontro ai playoff!!!
FORZA THUNDER!
FORZA THUNDER!
Last edited by Francesco81 on 10/07/2010, 14:47, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
come si fa a non simpatizzare per i Thunder con questo roster ,questo coach,questo GM e sopratutto questo UOMO che è KD ..

non è finita fino a quando non è finita.

-
tmc13
- Rookie

e pensare che molti lo etichettavano come un egoista che puntava piu alle stat che alle W.... uno da 20 e passa punti, come molti giocatori nella lega ma che non avrebbe spostatom un H, a come si sbagliavano

Sempre piu ansioso di vederli all'opera nella nuova stagione...
A gia che ci sono un
:notworthy:a russello che molti sentenziavano non essere un play, neanche io per la verita' mi aspettavo una crescita simile, questo a mio parere non ha nulla da invidiare a derrick rose e anzi come istinti da play ne piu' lui almeno per me...

Sempre piu ansioso di vederli all'opera nella nuova stagione...
A gia che ci sono un
- lele_warriors
- Pro

come mai tutto queste lodi verso durant in questi giorni?non ho mica compreso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- JD
- Rookie

Penso perchè non abbia publicizzato + di tanto l'estensione con i thunder,perkè invece di fare siparietti vari si fa il culo in palestra e fa da coach alla summer league.lele_warriors wrote: come mai tutto queste lodi verso durant in questi giorni?non ho mica compreso
Penso sia questo.

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
-
TheNightwatcher
- Rookie

Tempo fa leggevo un articolo in merito al posto da titolare nello spot di centro. Secondo il giornalista Ibaka è pronto a prendersi il posto da titolare, non solo come boost dalla panchina. Secondo voi è pronto?
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
perchè a durant si fanno lodi a prescindere, io gli faccio unlele_warriors wrote: come mai tutto queste lodi verso durant in questi giorni?non ho mica compreso
bo, le lodi arrivano un pò per la scottatura lebron un pò per quello che sta facendo, sotto traccia rinnova con okc, in prima linea alla summer league, ragazzo alla mano, mi ha pure risposto su twitter :lol2:
poi come dice gerry siamo di fronte a un top 10 all time (forse gerry dice top 5 però)
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
tmc13
- Rookie

Ibaka oltre ad avere discreto fisico
ha molta piu tecnica di quel che si pensa basta vedere il tiro che ora si ritrova dalla media rispetto ai suoi colleghi di ruolo, e poi a quel enfasi ed agonismo e capacita' di dare la scossa alla partita che pochi hanno, sara' di sicuro una pedina fondamentale ....
Last edited by tmc13 on 10/07/2010, 16:33, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

quindi lodi per tutti tranne james?non capisco perchè esaltare durant e non gli altri,james a parteJD wrote: Penso perchè non abbia publicizzato + di tanto l'estensione con i thunder,perkè invece di fare siparietti vari si fa il culo in palestra e fa da coach alla summer league.
Penso sia questo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
scusa ma che significa ?lele_warriors wrote: quindi lodi per tutti tranne james?non capisco perchè esaltare durant e non gli altri,james a parte
siamo nel topic dei Thunders , Durant si sta comportando alla grande tanto in campo quanto fuori,si sta esaltando questa società e questo giocatore ormai da un anno di seguito,lui continua a confermarsi tanto in campo quanto fuori e tu ti stupisci di cosa ? e cosa c'entra James ? e cosa c'entrano gli altri ? ognuno esalta chi vuole .. bisogna per forza parlare di LBJ in tutti i topic .. bah
Last edited by fammi entrare coach! on 10/07/2010, 18:04, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.